IdeaBellezza profumi e makeup delle migliori marche




Il marchio IdeaBellezza nasce nel 1994 dalla Gargiulo & Maiello S.p.a, da oltre vent’anni leader nel settore della distribuzione di articoli di profumeria personal beauty e make-up, con oltre 20.000 articoli delle migliori marche a disposizione.
Il menù a sinistra comprende le categorie di prodotti che è possibile trovare all'interno del sito oppure si può effettuare una ricerca di un prodotto specifico grazie al motore di ricerca interno.


E' possibile usufruire continuamente di promozioni  e sconti vantaggiosi.
Sono possibili i pagamenti tramite carta di credito, bonifico bancario, paypal e contrassegno.
Spedizione gratuita per ordini a partire da 25 €!
Fino a 5 Gadget Omaggio per ordini superiori ai 25 €
Cosa aspetti ad entrare anche tu nel mondo IdeaBellezza?





Commenti

  1. Ideabellezza un sito veramente molto ricco di prodotti di profumeria e di make-up, propone prezzi molto convenienti

    RispondiElimina
  2. ultimamente compro sempre più spesso dal web soprattutto prodotti per la persona, mi piace questo sito che hai presentato. ideabellezza non è dispersivo anzi è di facile fruibilità, chiaro e ricco di prodotti.

    RispondiElimina
  3. Conosco IdeaBellezza, come profumerie in negozio tradizionale, mi capita spesso di spendere da loro, hanno un grande assortimento e prezzi adeguati.
    Non sapevo esistesse pure lo shop online, buono a sapersi, magari approfitterò dei vantaggi che indichi.

    RispondiElimina
  4. Grazie dell'informazione, non conoscevo il marchio IdeaBellezza, sono andata a curiosare e ho trovato ottimi prodotti con prezzi davvero convenienti .

    RispondiElimina
  5. Conosco IdeaBellezza da tantissimi anni, ovvero fin da quando ero piccola e nella mia città c'erano i punti vendita. Adesso si sono trasformati in Cocoon Profumerie e visto che invece IdeaBellezza è anche uno shop on-line ci vado a fare un salto volentieri! :)

    RispondiElimina
  6. Conosco IdeaBellezza, ed acquisto molto volentieri, nei loro negozi,pero' ora vado a dare una sbirciatina anche sul sito, grazie

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari