Auna Dazzl Altoparlante Bluetooth 4.0 distribuito da Electronic Star



Il prodotto di cui voglio parlarvi oggi è la cassa bluetooth Dazzl Auna distribuita da Electronic Star, un prodotto che vi permetterà di ascoltare musica accompagnati dai giochi di colore dei suoi bellissimi led.
La cassa si presenta con una forma di una lattina un pò più grande, gommata alle estremità e con la parte centrale costituita da una retina metallica che protegge i led.
La forma è carina e le dimensioni sono piuttosto ridotte.

In alto presenta i comandi per il suo funzionamento che è decisamente intuitivo e che non necessita dell'utilizzo delle istruzioni che in italiano purtroppo non sono disponibili(solo tedesco ed inglese).
I comandi sono: accensione, avanzamento traccia e aumento volume, recupero traccia e diminuzione volume, riproduzione con pausa e risposta alle chiamate e tasto per il cambio della luminosità dei led.
In basso invece c'è il tasto on/off, la presa microusb e il jack da 3.5 mm per collegare la cassa ad esempio ad un lettore mp3.


Una volta cliccato on entrano in funzione i led di attesa prima che si clicchi il vero tasto di accensione in alto della cassa che permette poi l'associazione tramite tecnologia bluetooth 4.0 ad un dispositivo.
L'associazione con il mio tablet Acer Iconia è stata velocissima, la cassa è stata riconosciuta in un baleno.


Una volta avvenuta l'associazione basterà avviare la riproduzione del brano o video per sfruttare la potenza dei due altoparlanti da 2 W l'uno.
Con le luci spente l'effetto dei led è molto carino e suggestivo.
Auna Dazzl è dotato di una batteria da 1600 mA ricaricabile tramite il cavetto microusb fornito in dotazione; buona l'autonomia della cassa che vi permetterà di ascoltare musica per diverse ore.
La funzione vivavoce vi permetterà di rispondere alle chiamate grazie al microfono integrato; buona la qualità dell'audio durante la chiamata.
Buona anche la qualità del suono dei due altoparlanti che forniscono una potenza apprezzabile e un buon comportamento con i bassi.






I giochi di colore creati dai led renderanno più divertente l'utilizzo della cassa Auna Dazzl.
Il suo design futuristico lo rende degno di attenzione in un ambiente domestico.
Sono molto soddisfatto del prodotto, funziona perfettamente ed è decisamente piacevole utilizzarlo.
Ne consiglio sicuramente l'acquisto.





Commenti

Post più popolari