Zaino per fotocamera impermeabile Caden



Dopo l'ultima vacanza avevo avvertito la necessità di uno zaino che potesse raccogliere in modo ordinato fotocamera, action cam e tutti gli accessori.
Dopo un pò di ricerca ho trovato la soluzione perfetta per le mie esigenze: lo zaino impermeabile Caden in grado di contenere e di proteggere diversi modelli di reflex e mirrorless.


La vera particolarità di questo zaino è il ripiano interno in tessuto morbido che permette alla nostra fotocamera di rimanere protetta da eventuali urti; il ripiano può essere rimosso dalle due aperture ai lati e contiene 4 scomparti delimitati da 4 pareti rimuovibili grazie alle pareti a strappo.
Questi scomparti possono contenere quindi anche i tanto delicati e costosi obiettivi.







La parte superiore del ripiano forma la base all'interno dello zaino che permette di riporre oggetti e
può essere anch'essa rimossa.
Sulle due aperture laterali sono presenti delle piccole taschine perfette per riporre le microsd e batterie di scorta.
All'interno dello zaino è possibile riporre tablet o notebook grazie alla fessura verticale che percorre in tutta la lunghezza lo zaino; nella parte superiore è presente una retina che può contenere piccoli oggetti.
Nell'ampio tascone frontale si trovano due retine dove inserire piccoli oggetti; all'interno del tascone ho trovato a sorpresa un piccolo telo antipioggia da mettere sullo zaino come protezione.
Nella parte posteriore lo schienale è imbottito cosi come lo sono le due bretelline.
Lo zaino indossato può essere ulteriormente assicurato dalla chiusura delle cinghie a livello della vita presenti posteriormente.
Sul fondo dello zaino si può sistemare orizzontalmente il cavalletto grazie alle due cinghie.
Pratica la chiusura a clip dei due manici superiori.


Mi piace la rifinitura delle zip e delle cuciture in generale.
Lo zaino non costa pochissimo ma ha tantissimi pregi: grande spazio interno con numerose taschine che tornano utilissime, qualità del tessuto, protezione efficiente dei dispositivi fotografici nonchè possibilità di disporli in modo ordinato.
Questo zaino mi piace molto e lo trovo di grandissima utilità, perfetto per la mia Sony Alpha 5000 con tutti i suoi accessori.
Consigliatissimo.

Commenti

Post più popolari