DEIK-EBO01 apribottiglie professionale elettrico ed automatico


Gli amanti del vino troveranno questo prodotto sicuramente di grande interesse.
Mi è capitato non di rado di non riuscire a stappare in modo pulito il tappo di sughero dalle bottiglie di vino con il rischio che pezzettini di sughero possano finire all'interno della bottiglia.
Occorre sempre porre la massima precisione con gli apribottiglie manuali come puntare perfettamente al centro del tappo la punta girevole.
Da oggi per stappare le nostre bottiglie di vino in modo perfetto c'è l'apribottiglie elettrico Deik-EBO01: semplice, elegante e decisamente professionale questo strumento che nelle occasioni importanti vi farà fare bella figura.




Il funzionamento è semplicissimo: si infila la parte trasparente dell'apribottiglie in corrispondenza del collo della bottiglia e si preme il tasto per far penetrare la punta nel tappo che all'interno ha un meccanismo a molla in grado di tirare su il tappo; una volta che la bottiglia è stata completamente stappata premendo l'altro tasto dell'apribottiglie si farà uscire il tappo dalla camera trasparente in cui è rimasto intrappolato.
La forma circolare della camera trasparente permetterà inoltre di far agire la punta perfettamente al centro del tappo, conditio sine qua non per una stappatura perfetta.



I pulsanti premuti si illuminano di colore blu.
Con due semplici operazioni potrete stappare qualunque bottiglie velocemente ed efficamente.
L'apribottiglie Deik-EBO01 funziona con 4 pile stile non fornite in dotazione.
Mi piace molto il design, le dimensioni non sono proprio ridotte ma sono necessarie per contenere il motorino che aziona la punta costituita da teflon in acciaio inox molto resistente.
L'apribottiglie non è economico ma nelle occasioni in cui sarà chiamato in causa darà il suo contributo e vi permetterà di fare brindisi a regola d'arte.
Soddisfattissimo del prodotto.


Commenti

Post più popolari