Ovetto Pulcino e Protector Curalavastoviglie Mister Magic

Pulizia casa 


Tempo fa mi ero candidato per diventare Alfa Tester per Mister Magic, azienda che conosco da tempo per essere leader nel campo dei prodotti per la pulizia e la deodorazione della casa.
L'azienda mi ha messo alla prova inviandomi il famoso Ovetto Pulcino assorbiodori per frigorifero e il Protector Curalavastoviglie per mantenere l'elettrodomestico in perfetta efficienza.
L'ovetto pulcino lo utilizzo ormai da molto tempo, è un validissimo alleato nell'assorbire tutti gli odori forti che si formano all'interno del frigorifero grazie alla sua formulazione in gel naturale contenente estratti di limone.
Le dimensioni molto contenute ne facilitano una semplice collocazione in qualche pertugio che rimane libero tra i vari prodotti, normalmente i nostri frigoriferi specie dopo la spesa sono piuttosto pieni e quindi se fosse un oggetto più grande si farebbe fatica a posizionarlo.
Per le sua  forma di uovo la collocazione perfetta sarebbe nello scomparto delle uova se il frigorifero ne è dotato.
Quindi lasciando l'ovetto nel frigorifero i classici cattivi odori come pesce, formaggio e cipolle spariranno "magicamente" eliminati dal simpatico prodotto.
La durata è di due mesi circa, c'è un segnale di esaurimento sul fondo che indicherà che il prodotto dovrà esser sostituito.



Per chi ancora non l'avesse provato e volesse eliminare quegli odori fastidiosi che si creano all'interno del frigorifero, consiglio di provare il simpatico Ovetto Pulcino assorbiodori.

L'altro prodotto che mi è stato inviato è il Protector Curalavastoviglie, un prodotto studiato per eliminare calcare e grasso nei punti che è più difficili da raggiungere, prevenendo così la formazione di cattivi odori e otturazioni nelle tubature.
Con l'utilizzo di questo prodotto la lavastoviglie avrà maggiore durata e le posate e stoviglie risulteranno più pulite.
La formulazione è naturale, contiene acidi di frutta in grado di aggredire il calcare.
Oltre all'azione anticalcare, è in grado di rimuovere il grasso e l'unto dalle pareti donando una brillantezza gradita.
E' inoltre in grado di disincrostare le parti più interne della lavastoviglie, prevenendo così la formazione di cattivi odori e otturazioni nelle tubature.
Tutte queste proprietà comportano una maggiore longevità dell'elettrodomestico, che avrà anche delle prestazioni migliori.



Il prodotto va utilizzato con la lavastoviglie vuota, infilato nel cestello capovolto.
Si imposta quindi il programma a 65° e il nostro Protector agirà con estrema cura.


Dopo averlo utilizzato si nota la presenza di un buon odore di fresco e la lavastoviglie dà l'idea di risultare più pulita.
Il prodotto va usato una volta ogni 1-2 mesi.
Di questo prodotto oltre all'efficacia colpisce la sua naturalezza della formulazione, che lo differenzia da altri prodotti che danno un forte senso di chimico quando li si utilizza.

Questi prodotti sono facilmente reperibili in tutti i supermercati ed ipermercati, ad un prezzo piuttosto competivo.
Se volete scoprire tutti i prodotti Mister Magic visitate il sito ufficiale e la pagina Facebook per scoprire tutte le novità e promozioni.


Commenti

  1. io uso l'ovetto per gli odori del frigo e devo dire che funziona davvero, il prodotto per la lavastoviglie mai provato la prenderò al supermercato la prossima volta

    RispondiElimina
  2. fantastici questi prodotti.. anche io ho messo l'ovetto in frigorifero e sembra funzioni... sono rimasta molto soddisfatta!!

    RispondiElimina
  3. io l'ovetto non lo abbandono piu' e i prodotti mister magic fanno ormai parte del mio quotidiano

    RispondiElimina
  4. Uso da alcuni mesi i prodotti Mister Magic grazie alla collaborazione con il mio blog ne sono rimasta entusiasta per la qualità, profumazione e risultati!

    RispondiElimina
  5. Ottimi prodotti,li ho provati anch'io e devo dire che ne sono molto soddisfatta!
    Mara

    RispondiElimina
  6. Non ho ancora provato i prodotti Mister Magic ma visto che sto per terminare il curalavastoviglie voglio comperare Protector

    RispondiElimina
  7. Uso l'ovetto pulcino mister magic da molto tempo, ma il protector lavastoviglie non l'ho mai visto nel supermercato. Se dici che non lascia quel tremendo odore dei curalavastoviglie classici lo voglio assolutamente provare!

    RispondiElimina
  8. Utilizzo ormai da diversi mesi i prodotti Mister Magic e li reputo eccezionali e molto efficaci.Da quando utilizzo l'ovetto niente piu' cattivi odori nel mio frigorifero.

    RispondiElimina
  9. I prodotti di Mister Magic sono straordinari ed indispensabili in casa, l' ovetto è piccolino ma toglie tutti gli odori dal frigorifero, ce l' ho sempre in casa!

    RispondiElimina
  10. Uso sempre l'ovetto nel frigo e magari proverò il curalavastoviglie di questa marca...grazie per questo ottimo articolo, ricco di utilissime informazioni :)

    RispondiElimina
  11. conosco i prodotti Mister Magic,sono eccezionali specie l'ovetto che uso tantissimo :)

    RispondiElimina
  12. Adoro l'ovetto, da quando lo provato non lo lascio piu.

    RispondiElimina
  13. questi ovetti cosi utili :D li conosco bene

    RispondiElimina
  14. Conosco i prodotti Mister Magic e non posso che confermare gli ottimi risultati che anche io ottengo con il loro utilizzo, davvero dei piccoli prodotti che danno grandi risultati!!!

    RispondiElimina
  15. Conosco molto bene i prodotti Mister Magic e devo dire che sono davevro ottimi e anche tanto efficaci..l'ovetto pulcino è qualcosa di fantastico anche perchè io odio sentire i cattivi odori nel mio frigo e con lui che è sempre vicino alle uova mi sento proprio al sicuro!!!

    RispondiElimina
  16. Nel mio frigo l'ovetto non manca mai, e davvero un ottimo prodotto, pian piano poi sto acquistando anche altri prodotti e tutti soddisfano le mie esigenze!

    RispondiElimina
  17. Il curalavastoviglie so a chi consigliarlo, mia madre impazzisce per trovare un prodotto valido ed efficace, domani gli e lo compro e vediamo se soddisferà le sue esigenze!!
    Teresa

    RispondiElimina
  18. L'ovetto mister magic è un portento,assorbe veramente tutti gli odori dei vari cibi che sono nel frigorifero,da quando l'ho provato non lo lascio più!

    RispondiElimina
  19. Il cura lavastoviglie non l'ho mai provato, la mia ha bisogno di un lavaggio e credo proprio che stavolta sceglierò questo di Mister Magic!!! L'ovetto se la spassa nel mio frigorifero ormai da mesi :-)

    RispondiElimina
  20. Sono l'unica che non ha mai provato questi prodotti??? devo subito mettermi in riga, anche perchè de non sbaglio e se la memoria non mi inganna mi e sembrato di vedere questo brand in un supermercato dove faccio la spesa!
    Anna

    RispondiElimina
  21. Sono ottimi prodotti, li utilizzo ormai da anni e non li cambierei mai!!

    RispondiElimina
  22. Mister Magic è il massimo, uso tutto, validissima azienda. L'ovetto poi è utilissimo

    RispondiElimina
  23. Ciao Rocco, grazie per essere passato dal mio blog. Ti seguo volentieri anche io ora con GFC e Bloglovin'.
    A presto!

    Sabry

    RispondiElimina
  24. Mia moglie mi lascia per mesi interi perchè lavora fuori e ogni volta il frigorifero diventa ingestibile. (immagina un uomo da solo). Devo provare questi prodotti. Grazie.

    RispondiElimina
  25. Conosco mister magic perchè ho usato i prodotti per l'inox e li ho trovati di ottima qualità. Devo dire che l'ovetto è una trovata davvero geniale, spesso le confezioni di alimenti aperte diventano davvero disgustose...

    RispondiElimina
  26. uff, non ho la lavastoviglie...l'ovetto pulcino però è molto simpatico, per ora uso il caro vecchio e ecobio metodo del bicarbonato come assorbiodori...Ciao Rocco alla prossima!

    RispondiElimina
  27. Grazie ai blog ho conosciuto prodotti mistermagic. La mia lavastoviglie però non la proteggo. Ora lo acquisto. grazie per le info.

    RispondiElimina
  28. mi piace molto il brand, perchè lo trovo unico rispetto agli altri pulitori spesso troppo inquinanti. Uso anch'io l'ovetto per il frigo e mi è molto utile quando conservo i pezzi di cipolla (ne uso sempre poca per volta, non posso buttarne una ogni volta dopo aver tolto una sola fettina). Adesso il mio frigo non puzza più di cipolla andata a male (anche quando non va a male, puzza come lo fosse)

    RispondiElimina
  29. Complimenti per essere diventato Alfa Tester. Non ho mai provato questi prodotti, l'ovetto e' utile e dal design simpatico. Il detersivo per lavastoviglie potrebbe servirmi. Visitero' il sito.

    RispondiElimina
  30. Conosco la validità dei prodotti Magic, l'ovetto è favoloso! Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  31. devo dire che la mia lavastoviglie fa un po' di capricci ultimamente...ho provato diversi curalavastoviglie ma i risultati non mi hanno entusiasmata, quindi accolgo il tuo suggerimento.

    RispondiElimina
  32. grazie dei consigli rocco, ne farò scorta così farò brillare la mia casetta da scapolone

    RispondiElimina
  33. conosco l'ovetto è davvero funzionale ed efficace, mentre i prodotti per la lavastoviglie non li ho ancora provati....ora che ne so qualcosina in più credo che li proverò :)

    RispondiElimina
  34. adoro l'ovetto per frigo..a casa mia non manca mai anche x'spesso vado via e dimentico nel frigo qualunque cosa e nn ti dico che trovo quando torno...ma mister magic in quanto ad assorbi odori è unico

    RispondiElimina
  35. l'ovetto è diventato il miglior amico del mio frigo vorrei provare il protector per lavastoviglie..

    RispondiElimina
  36. Il Curalavastoviglie non l'ho mai provato, ma l'Ovetto è presenza fissa nel mio frigo: funziona!!

    RispondiElimina
  37. Uso l'ovetto da tanti anni e mi trovo benissimo, è l'alleato perfetto per il mio frigo

    RispondiElimina
  38. Sono tutti ottimi prodotti che non deludono, efficaci e profumati

    RispondiElimina
  39. Conosco alcuni prodotti mister magic, l'ovetto pulcino è nel mio frigo da tempo immemore, ma il curalavastoviglie è una novità, lo voglio provare

    RispondiElimina
  40. Mitico pulcino!! Anche io lo uso sempre perchè è l'unico in grado di eliminare l'odore di formaggio del mio coinquilino ^^

    RispondiElimina
  41. Conosco mister magic, uso alcuni detergenti e non mi hanno mai mai mai delusa

    RispondiElimina
  42. uso tutti i prodotti mister magic, sono favolosi, i migliori che possono esistere

    RispondiElimina
  43. Uso anch'io diversi prodotti Mister Magic e l'ovetto è stato il primo che ho acquistato e da allora ce n'è sempre uno nel mio frigo..

    RispondiElimina
  44. Un brand per me nuovo! Mi incuriosisce moltissimo ovetto! Non solo ha un design davvero accattivante ma penso mi aiuterebbe anche a risolvere qualche sgradevole problema di odoracci nel mio frigo!

    RispondiElimina
  45. Ciao ....come sto fuori .......non ho lavastoviglie .........e per il frigo uso ancora il bicarbonato ...forse dovrei aggiornarmi e non ho mai visto sto marchio mister magic ........
    grazie della visita al mio blog e complimenti per il tuo blog ci sono tantissime cose interessanti
    Ciao da Donatella

    RispondiElimina
  46. l'ovetto per il frigo lo vorrei provare è simpatico e carino,se poi è anche utile allora diventerà un mio fidato amico..grazie per le info..

    RispondiElimina
  47. io non vivo piu' senza l'ovetto mister magic! il mio frigorifero non ha piu' sgradevoli odori ed è sempre un piacere aprirlo anche quando ci sono formaggi dall'odore intenso!!!!
    La gamma di prodotti di quest'azienda è assolutamente ricca e molto valida....li compro spessissimo!

    RispondiElimina
  48. il blog imbattibile di rocco...grande rocco

    RispondiElimina
  49. io tempo fa ho utilizzato l'ovetto, e oltre ad essere carino alla vista fa il suo dovere a pieno...il prodotto per la lavastoviglie mai utilizzato perchè, aimè, non ho la lavastoviglie!

    RispondiElimina
  50. ottimi prodotti,ho utilizzato il prodotto per la lavastoviglie e mi sono trovata benissimo,ora proverò tutti gli altri

    RispondiElimina
  51. anch'io uso l'ovetto, è ottimo, devo ancora trovare nei supermercati della mia zona il curalavastoviglie

    RispondiElimina
  52. questi prodotti sono davvero molto interessanti...soprattutto il "tenero" ovetto pulcino, che si dimostra essere davvero un valido alleato per massaie come me, che in frigo hanno sempre di tutto e di più, perchè sempre pronte a pasticciare qualcosa..e allora vai con cipolle, aglio, salumi, i cui odori non sono per niente tenui! si fanno sentire eccome! ma con questo strabiliante prodotto, addio essenze!!! per quanto riguarda invece il curalavastoviglie, non ne dispongo, quindi non ho mai avuto modo di provarlo, ma di sicuro lo consiglierò a mia sorella che è una maniaca della pulizia e tende sempre a mantenere pulita il posto dove i piatti devono essere lavati e non infettati.. ottimi consigli, promossi a pieni voti!

    RispondiElimina
  53. Ciao! Intanto ti ringrazio per esserti iscritto al mio blog, ricambio e inserisco il tuo banner nella lista dei miei followers.
    Ti posso fare una domanda? Ho notato che collabori con molte aziende e vorrei sapere come fai a far nascere qste collaborazioni. Ti proponi tu, come nel caso dei prodotti Mister Magic? Come fai a convincere le aziende ad inviarti dei campioni da testare? Cosa gli scrivi?
    Io mi sono proposta ad alcune aziende, ma spesso non ottengo neanche una risposta, anche se negativa. Mi puoi aiutare? (se mi risp nel mio blog mi fai un favore ^.^ grazie).

    RispondiElimina
  54. mister magic e' un brand ormai noto .utilizzo abitualmente questi due prodotti.l'ovetto per il frigo assorbe avvero ogni odore.io li adoro

    RispondiElimina
  55. Ciao, grazie di essere passato sul mio blog e di esserti iscritto.
    Ho curiosato un pò sul tuo blog e visto gli ottimi consigli che dai sono felicissima di seguirti anch'io.
    A presto Chiara

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari