Ovetto Maialino Zero Odori Pattumiera e Scarpiere Mister Magic

Pulizia casa 



Ho già avuto modo di parlare dell'efficacia dei prodotti Mister Magic in due recensioni, la prima sul lavafornelli, stirofacile e previeni calcare stiro che potete trovare qui, l'altra riguardante l'ovetto pulcino e il protector curalavastoviglie che potete leggere qui.
Ormai Mister Magic ha escogitato tante soluzioni per facilitare le pulizie della casa, per permetterci di vivere in un ambiente più fresco e pulito, velocizzando inoltre varie mansioni casalinghe.
Mister Magic è una azienda dinamica, studia sempre novità positive, agendo in sinergia diretta con il consumatore, ascoltando le sue esigenze e muovendosi di conseguenza.
Oggi vi presenterò tre nuovi prodotti, uno dei quali è una simpatica variante di un prodotto che ha già riscosso molto successo, ovvero l'ovetto pulcino.
Per non fare sentire solo l'ovetto pulcino, Mister Magic ha creato l'ovetto maialino e l'ovetto orsetto, simpaticissimi, colorati, con nuovi estratti naturali per assorbire gli odori all'interno del frigorifero, due mesi di freschezza assicurata.

togliere i cattivi odori dal frigo 

Vi mostro i  nuovi prodotti che ho avuto modo di testare in qualità di Alfa Tester Mister Magic.


Ovetto maialino assorbiodori frigo

Una simpatica novità di Mister Magic, questo ovetto maialino sprigiona tanta simpatia e tenerezza, oltre ad avere un importante azione di catturare e trattenere gli odori come fosse una spugna grazie alla sua formulazione contenente aceto naturale.
Inodore, facile da posizione all'interno del frigorifero grazie alle sue ridotte dimensioni, perfetto per essere posizionato nello scompartimento delle uova.
Un'arma efficace, simpatica e comoda di cui non potrete più fare a meno.


Zero odori per scarpiere

Zero Odori per scarpiere è costituito da cartoncini di cellulosa impregnati, studiati per debellare gli odori sgradevoli che si possono formare nelle scarpiere.
Le sostanze che neutralizzano gli odori vengono liberate gradualmente lasciando un odore intenso e gradevole.
Appena aperto l'odore sprigionato è molto forte, la capacità di eliminare gli odori è ampia, ho avuto modo di provarlo vicino alle scarpe da ginnastica, ora domina un odore di fresco notevole.
I cartoncini sono posizionabili a seconda delle vostre esigenze, durano 30 giorni e ogni confezione ne contiene 10.



Zero odori per pattumiera

Soprattutto d'estate si sviluppano velocemente all'interno dei bidoncini dell'immondizia cattivi odori derivanti dai rifiuti organici.
Grazie ai cartoncini di Zero Odori per pattumiere il problema dei cattivi odori verrà velocemente risolto grazie alle sostanze neutralizzanti, gli estratti botanici doneranno un piacevole profumo di fresco.
Effettivamente sistemandolo all'interno del bidoncino dei rifiuti organici, è sparito l'odore cattivo che si forma dopo un pò di tempo, in questi giorni fa ancora caldo e questa problematica si accentua ancor di più.
Una soluzione praticissima, veloce, efficace.



Ancora una volta sono state soddisfatte le aspettative, cosa aspetti ad entrare anche tu nel mondo di Mister Magic?

Contatti

Commenti

  1. conoscevo l'ovetto per il frigorifero,ma questi ultimi 2 prodotti no e li devo assolutamente comprare...sono utilissimi...grazie al tuo utilissimo post li ho visti e non ne faro' piu' a meno...grazie Rocco ^_^

    RispondiElimina
  2. Zero Odori per scarpiera deve essere mio! La mia scarpiera è collocata proprio all'ingresso di casa! Sai che figuraccia se emana cattivo odore? Forse grazie al tuo post ho trovato la giusta soluzione!

    RispondiElimina
  3. l'ovetto maialino mister magic per la pattumiera è una bella novità, a dire il vero nel supermercato dove mi reco a fare la spesa ancora non l'ho trovato, sono proprio curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  4. Conosco e uso anch'io i prodotti mister magic,l'ovetto maialino è nel mio frigo da quasi 2 mesi e posso garantire che a tutt'oggi sta facendo alla grande il suo lavoro,nessun odore sgradevole :) ...per quanto riguarda zero odori pattumiera e scarpiera l'unico difetto è che dura molto poco,dopo 2 giorni devo sostituire il cartoncino,avrei preferito una profumazione più delicata e più duratura ! Ottimi tutti gli altri prodotti,dal lavaforno all stirafacile,quest'ultimo trovo sia un grande alleato nella stiratura del nostro bucato,fantastico sulle camice,stirate alla perfezione e non imbalsamate :)

    RispondiElimina
  5. quest'ovetto che allontana gli odori è molto utile soprattutto quando vi è del pesce in frigo...io ne so qualcosa

    RispondiElimina
  6. Conosco i prodotti della linea Mister Magic e sono favolosi ognuno di esso è studiato per garantirci un risultato efficace per ogni proprio utilizzo, l'ovetto è sempre presente nel mio frigo in quanto mi assicura anche una qualità migliore dei cibi in quanto gli odori non si mescolano e li allontana e li assorbe

    RispondiElimina
  7. Conosco molto bene gli articoli per la cura e pulizia della casa Mister Magic, l'ovetto maialino è presente nel mio frigo alternato all'ovetto pulcino altrettanto efficace. Gli odori degli alimenti presenti nel frigo vengono annientati, anche in presenza di pesce o di formaggi odorosi la cucina non viene invasa dagli odori.

    RispondiElimina
  8. Interessanti questi nuovi prodotti Mr Magic , sempre utili in casa. L' ovetto maialino e' molto simpatico ed efficace per assorbire gli odori del frigo. Un'azienda da tenere in considerazione per la pulizia della casa.

    RispondiElimina
  9. che carino quest'ovetto maialino mister magic, mi fa proprio comodo, spero di trovarlo al supermercato

    RispondiElimina
  10. Mister magic e' un' ottimo alleato in casa per le nostre faccende,ma il maialino e' davvero molto bello e sopratutto utile per eliminare i cattivi odori dal nostro frigo

    RispondiElimina
  11. che bello questo maialino rosa. Mi piacerebbe acquistarlo per il frigo di casa di mia mamma che ha sempre un forte odore di formaggio visto che mia mamma ama quelli stagionati. Acquisterò mistermagic sicuro.

    RispondiElimina
  12. Adoro i prodotti mister magic e nel mio frigo è sempre presente l'ovetto a maialino ;) proverò di sicuro anche lo zero odori per la pattumiera che da quando è cominciata la raccolta differenziata faccio sempre qualche casino e escono odorini poco graditi

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo sinceramente i prodotti Mister Magic ;) questo maialino è simpatico e poi è utile per togliere i fastidiosi odori dal frigorifero e dalla pattumiera. Ottimo prodotto caro Rocco, grazie per il suggerimento.

    RispondiElimina
  14. Utilizzo da tempo ovetto con cui mi trovo benissimo! Certo mi ero persa questo chicosissimo maialino! Una versione glamour che non deve mancare nel mio frigo!

    RispondiElimina
  15. Quest'ovetto è davvero magico...toglie qualsiasi cattivo odore..

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari