Videogiochi

In questa sezione vi presenterò alcuni dei videogiochi che stanno andando per la maggiore e ai quali potrete giocare gratuitamente online.

  

Nosgoth è il nuovo gioco free-to-play  di guerra tra umani e vampiri, sviluppato da Nosgoth Psyonix, dove si deve decidere se si vuole combattere per gli esseri umani o per i vampiri. C’è una guerra sanguinosa guerra che infuria tra queste due fazioni ed è vostro dovere aiutare la vostra gente portandola alla vittoria nella terra di Legacy of Kain!




  

Travian è un Browsergame nel quale sei a capo di un piccolo villaggio in un mondo fantastico assieme a migliaia di altri giocatori! Nessun download richiesto, il gioco è disponibile da subito. Giocherai con migliaia di giocatori reali in antiche lande. Costruisci il tuo villaggio, inizia guerre o affari con i tuoi vicini.





Rail Nation è un browser game gratuito di strategia ferroviaria. Milioni di fan in tutto il mondo trascorrono il loro tempo libero su hobby relativi alle ferrovie, treni e programmi di viaggio. Rail Nation fornisce ai giocatori strategici, agli amanti dei giochi di simulazione e agli appassionati delle rotaie, l'opportunità di creare la propria compagnia ferroviaria.




 

Sei un appassionato di Formula 1? Allora Grand Prix Racing Online è il gioco che fa per te!



 
Ikariam è un browser game gratuito. Compito del giocatore è guidare un popolo attraverso il mondo antico; costruire città, commerciare e conquistare nuove isole.




Commenti

Post più popolari