Sono disponibile a provare i prodotti che le aziende desiderano promuovere e a recensirli successivamente sul mio blog.Contattatemi pure se siete interessati.



mercoledì 8 luglio 2015

Scopa elettrica Imetec Piuma leggera e potente

Siccome mi serviva un aspirapolvere dopo una attenta ricerca su Amazon ho trovato il modello che poteva tornarmi più utile, il Piuma della Imetec, una scopa elettrica di classe energetica A leggerissima e potente.
Tanti sono i pregi della scopa elettrica Imetec Piuma.
Innanzitutto il peso, solamente tre chili per un uso pratico ed un eventuale comodo trasporto.
Grazie alla tecnologia Imetec Eco è possibile risparmiare fino al 30% di energia elettrica.


La spazzola combinata tappeti-pavimenti permette una aspirazione completa della sporcizia a seconda del tipo di superficie che si vuole pulire.Basta premere il tasto sulla spazzola relativo al tipo di superficie ed il risultato sarà eccezionale.La scopa elettrica Imetec Piuma scorre agevolmente grazie alle due rotelline posteriori.

La tecnologia ciclonica massimizza la potenza di aspirazione e la durata dei filtri. Il filtro ciclonico smontabile può essere lavato con facilità. La sua ergonomia è assicurata dai comandi e dal vano raccogli-polvere a portata di mano.

Molto semplice sganciare il vano raccogli polvere ed il filtro per poterli pulire dopo ogni utilizzo.
La pulizia è davvero veloce, è consigliato effettuarla ogni volta che si utilizza l'apparecchio.

Il vano raccogli polvere ha una capacità di 0.6 litri.

Altro vantaggio sono i 6 metri di cavo che permettono di potersi muovere agevolmente tra una stanza e l'altra.
Dopo il primo utilizzo si capisce che si ha di fronte uno strumento davvero innovativo, potente, economico e di facile e veloce pulizia.
Anche il rumore non è eccessivo per le nostre orecchie.
Ve ne consiglio sicuramente l'acquisto, su Amazon risparmierete rispetto ad altri siti.
Inoltre ho ricevuto l'Imetec Piuma due giorni dopo l'acquisto, una rapidità di consegna spettacolare.


3 commenti:

  1. Bel consiglio, stavo prendendo in considerazione l'acquisto di una nuova scopa elettrica, prenderò in considerazione Piuma Imetec.

    RispondiElimina
  2. sicuramente un valido aiuto , la scopa elettrica imetec piuma, mi piace molto anche il design e il colore, sembrano molto facili anche le modalità di pulizia e utilizzo, grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  3. A me servirebbe proprio una scopa elettrica come questa. Il fatto che sia leggera è per me importantissimo, perché già le pulizie di casa sono faticose, se aggiungiamo pure sollevamento pesi arriviamo a sera non stanche ma stremate. Darò uno sguardo su Amazon. Grazie per il suggerimento. :)

    RispondiElimina