CAF ACLI Torino per assistenza fiscale e opportunità di risparmio



Siamo in pieno clima di compilazione del 730 e una mano è sempre opportuno averla per evitare errori che poi possono costare accertamenti, perdite di tempo e sanzioni.
Un modo di essere sicuri di una compilazione completa è rivolgersi al CAF, un centro di assistenza fiscale dove ci si può rivolgere per problemi di fisco, dichiarazioni isee e qualsiasi altro tema riguardante l'ambito fiscale.
Il CAF è un importante punto di riferimento a cui rivolgersi per chiedere tutte le informazioni per ottenere le agevolazioni fiscali a cui abbiamo diritto; spesso reperire queste informazioni non è affatto semplice per la poca chiarezza a cui si può andare incontro.
Rivolgendoci al CAF non  perdiamo nessuna opportunità di risparmio, specie in un ambito tanto complesso come quello fiscale in cui senza un valido aiuto saremmo persi!
Se abitate a Torino potete rivolgervi all'agenzia ACLI TORINO SERVICE che lavora per conto del CAF ACLI.
Al CAF ACLI potrete trovare esposto il listino dei prezzi onde evitare sgradite sorprese al momento di pagare.
Personale esperto e qualificato sarà a disposizione per offrire prodotti e opportunità per sfruttare al meglio le agevolazioni fiscali che la attuale normativa offre.
Verrà fatta una verifica accurata della dichiarazione dei redditi precompilata messa a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e verranno inserite tutte le spese utili per ottenere i principali sgravi fiscali.
Rivolgersi al CAF è anche un modo di tutelarsi: infatti in caso di errore nella compilazione del 730 sarà il CAF stesso a diventare responsabile dell'errore e a farsi carico delle sanzioni e delle imposte non versate.
Prenotarsi al CAF ACLI di Torino è semplicissimo: attraverso il servizio online mycaf potrete prenotare l'appuntamento scegliendo il servizio, il giorno e la sede più vicina.
Altra comodità offerta dal CAF ACLI è la possibilità di consultare i tuoi documenti fiscali in qualsiasi momento e tenersi sempre aggiornati su tutte le novità e le istruzioni 730 sui canali social del CAF stesso.

Se vuoi tutelarti ed accedere a tutte le opportunità di risparmio rivolgiti a questo SITO.
Dai una occhiata anche alla pagina YOUTUBE https://www.youtube.com/user/CafAcli

Buzzoole

Commenti

Post più popolari