Grafiche Capozzoli soluzioni vincenti per pubblicizzare la vostra azienda




Oggi voglio parlarvi di una azienda campana che definire poliedrica è dir poco; si tratta della Grafiche Capozzoli, situata a Pontecagnano Faiano in provincia di Salerno e specializzata nella produzione di una vastità di prodotti che ricoprono diversi settori, da quello editoriale a quello della cartoleria per andare su quello casalingo.
Infatti l'azienda produce biglietti da visita, calendari, volantini, manifesti, cartoline, block notes, cubi da scrivania, salvadanai, porta depliant, buste shoppers e tanto altro.
Una vera miniera di idee e soluzioni per le aziende che vogliono aumentare la propria visibilità e fidelizzare al meglio i propri clienti; visitare il sito ufficiale equivale a trovare una soluzione vincente per creare dei bei gadget che diano risalto alla vostra azienda.
L'azienda mi ha inviato alcuni dei loro prodotti ed è stata piuttosto generosa nel presentarsi, il modo migliore per coglierne appieno le potenzialità.


I block notes sono un mezzo indispensabile da consegnare ad eventi, fiere, mostre per prendere appunti veloci e per far contenti clienti e visitatori.

 Molto utile il cubo da scrivania per annotare velocemente numeri di telefono, indirizzi e note varie.

Penne, matite e portamatite griffate con il logo della vostra azienda rappresentano un omaggio di cui non si può davvero fare a meno.



Calendari di tutti i tipi potrete creare con personalizzazioni aperte a 360 gradi; potrete regalare ai vostri clienti un oggetto che ha  la sua utilità e che rappresenta sempre una gradita sorpresa.

Creare i biglietti da visita per la vostra attività sarà semplice e conveniente; infatti l'azienda ha pronte la grafica e i file  per la stampa ed entro 2 giorni li riceverete al vostro domicilio.

I tovaglioli con il loro contenitore apposito sono molto validi in cucina, pura ovatta di cellulosa molto assorbente ed esteticamente piacevoli.

Soluzioni per creare bag di vario tipo da regalare ai vostri clienti.
Grafiche Capozzoli inoltre offre servizi di decorazione di furgoni ed autovetture da utilizzare a scopo pubblicitario.
Una autentica risorsa per le aziende che vogliono farsi conoscere e che vogliono trattare bene i propri clienti con omaggi e gadget di vario tipo.
Contattare Grafiche Capozzoli potrebbe risultare l'arma vincente.

Contatti
http://www.grafichecapozzoli.com/
Pagina Facebook
Twitter

Commenti

  1. Molto carini questi gadget! I tovaglioli però sono i più sfiziosi! Il modo migliore per farsi conoscere

    RispondiElimina
  2. Un'ottima soluzione per chi punta a fidelizzare la clientela grazie a una serie di prodotti fatti a misura per il cliente, presentandosi nel migliore dei modi.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari