Scopa TopEUR in microfibra con spruzzo d'acqua



Oggi voglio parlarvi di un prodotto ideale per la pulizia dei vostri pavimenti: si tratta della scopa TopEUR, dotata di un panno in microfibra e della interessante opzione di spruzzatura di liquido sulla superficie su cui stiamo passando la scopa per ottimizzarne la pulizia.
Il panno in microfibra permette tre funzioni in una:spazzolamento, decontaminazione e lucidatura mentre il serbatoio permette di erogare una soluzione che consente di ottenere una fresca pulizia.


Il liquido si spruzza agendo sull'apposito "grilletto" sistemato a ridosso del manico della scopa; lo spruzzo è potente e potete direzionarlo a seconda dell'inclinazione che date alla scopa.
Il serbatoio è da 600 ml e si sgancia facilmente facendo un pò di forza di trazione; non ci sono rischi di perdite grazie all'apposita ghiera di gomma.

La morbida microfibra vi consentirà di passare la scopa sia in condizioni di asciutto che su superfici bagnate; la testa  della scopa può essere orientata ad ogni angolazione grazie al supporto girevole su cui è agganciata la testa stessa.

Il panno in microfibra viene posizionato grazie al velcro che assicura una forte presa; una volta sporco potrete comodamente lavarlo in lavatrice.

Il liquido viene spruzzato da un foro presente sulla parte superiore del corpo della scopa.

Il manico della scopa è in alluminio e a metà circa ha un manico di spugna che consente di impugnare al meglio con l'altra mano per passaggi sul pavimento più efficaci.
La qualità dei materiali non è proprio il massimo nel senso che alla fine tolto il manico TopEur è praticamente tutta plastica; la resistenza ad eventuali urti durante l'utilizzo dovrebbe essere assicurata dal fatto che si tratta di plastica resistente.
Un prodotto che comunque in casa può tornare davvero utile visto che potrete utilizzarlo sia per spazzolare che per pulire i pavimenti grazie all'ottima capacità del panno in microfibra di svolgere entrambe le funzioni.
Considerato il costo non eccessivo direi che è un prodotto che merita l'acquisto.


Commenti

  1. oh che bello, finalmente ho la soluzione per pulire casa in modo veloce e pratico, ne parlerò anche con mia moglie.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari