Borsone sportivo Sporty Bag di Sportastisch



I borsoni che usiamo per la palestra ma anche quelli destinati a qualche viaggio rapido spesso sono scarni di scompartimenti che permettono di tenere maggiormente ordinati e separati vestiti e apparecchi tecnologici.
Personalmente quando viaggio ho bisogno di parecchie tasche per poter avere i miei apparecchi fotografici e i loro accessori ben protetti ed ordinati; un borsone con molte tasche permette quindi di ovviare a questa necessità.
Altro problema frequente con i borsoni è come sistemare le scarpe.
Il problema lo ha risolto il borsone sportivo Sporty Bag di Sportastisch, una soluzione perfetta per inserire scarpe grazie all'apposito scomparto e tutto ciò che vi serve con estremo ordine; appare evidente come Sporty Bag trovi la sua perfetta collocazione nell'utilizzo in palestra.

Molto utile la possibilità di trasportarla sia a tracolla(imbottita) sia con le due maniche con strappo anch'esse imbottite.
Non è un borsone di grosse dimensioni, misurando 46,2 x 22,2 x 7,8 cm e con una capacità di 35 litri ma non essendo rigido può comunque deformarsi in modo ampio e contenere tutto ciò che vi serve.




Sono presenti due scomparti laterali ed uno anteriore per inserire oggetti più piccoli come lettori mp3, auricolari, tablet o altro.
La retina esterna permette di accogliere una borraccia per dissetarvi durante il vostro allenamento.

La qualità sembra ottima e l'idea che emerge osservandolo, toccandolo ed utilizzandolo è che sia un borsone robusto e destinato a durare.
Lo scomparto interno destinato ad accogliere le scarpe è la vera chicca di Sporty Bag, il vero elemento distintivo che lo eleva rispetto ad un normale borsone sportivo.
Disponibile rosso, blu e nero come quello che utilizzo io.
Ho utilizzato diversi borsoni in passato che non mi hanno soddisfatto in termini di qualità e di possibilità di tenere tutto in ordine come invece permette di fare Sporty Bag; costa qualcosa in più rispetto ad un borsone delle stesse dimensioni ma i vantaggi giustificano ampiamente il maggior costo richiesto.
Consigliatissimo!

Commenti

  1. questo borsone è proprio pratico e molto comodo per chi fa sport , ottima scelta

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari