Eliosflex tende soluzioni d'arredo e protezioni solari




Oggi voglio parlarvi di una azienda piemontese specializzata nella produzione e vendita di tende, tendaggi, componenti meccanici e tubolari.
Si tratta della Eliosflex, opera dal 1959 e grazie alla sua esperienza è in grado di fornire un servizio completo: dal sopralluogo iniziale, eseguito da esperti, fino alla progettazione e produzione, finendo con l'installazione eseguita nel rispetto delle normative CE vigenti.
La gamma di scelta è davvero ampia: tende tradizionali, tende da sole, veneziane, tende a plissè, tende verticali, a pacchetto, a rullo, a pannello.
Altro elemento di fregio per l'azienda è la collaborazione con la prestigiosa ditta Resstende che permette la rivendita delle migliori soluzioni per l'oscuramento per quanto concerne estetica, tecnologia e qualità.
L'estate è ormai alle porte e per chi avesse un giardino le soluzioni offerte da Eliosflex sono davvero tante:realizzare un gazebo o montare delle pergole può diventare un modo piacevole di godersi una bella giornata di sole senza alcun rischio di sovraesposizione.

Esempio di pergola

Esempio di pergola

 Vela esterno
Per chi ama le tende tradizionali, sia da esterno che da interno, l'azienda è in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti.
Infatti la tenda è un complemento d'arredo importante, in grado di cambiare completamente l'aspetto di una stanza con la filtrazione della luce.
Troverete tutti i tipi di tenda disponibili:
-con mantovana;
-con bastone;
-a vetro
-pannello
-coordinate
-oscuranti
-d’arredo
-a pacchetto




Interessanti anche le soluzioni per quanto concerne le tende da sole, disponibili a bracci, a rullo, a cappottina e cassonate.
I materiali utilizzati nella realizzazione delle tende sono resistenti agli agenti atmosferici ed ai raggi UV.
Sono disponibili numerose qualità di tessuto e combinazioni cromatiche, per soddisfare qualsiasi esigenza e preferenza.



La poliedricità dell'azienda si conferma con la realizzazione, per interni, di porte a soffietto e di porte pieghevoli in legno e pvc.
L'azienda, oltre ad assicurare una produzione esclusiva ed originale, concede al cliente una assistenza post vendita professionale e duratura.
Visitando il sito ufficiale potete rendervi conto della capacità di Eliosflex di venire incontro a qualsiasi vostra richiesta, grazie all'ampia gamma di prodotti disponibili e grazie ad un team esperto e professionale a vostra totale disposizione. 
Grazie a Eliosflex la luce in casa e fuori non sarà più un problema.
Trovate Eliosflex a Boves, provincia di Cuneo, in via Grugliasco 4.

Commenti

Post più popolari