Tavolo Homfa per ufficio e per soggiorno



Oggi voglio parlarvi di un mio recente acquisto su Amazon che può tornarvi utile per la vostra casa.
Si tratta del tavolo Homfa, ideale sia per l'ufficio, per soggiorno e per la cucina.
Il tavolo è rettangolare con un lato lungo leggermente concavo e gli angoli smussati.
Le sue dimensioni sono di 100 per 50 cm e 75 cm di altezza.


Il piano, spesso 2 cm, è di colore grigio ed è realizzato in MDF ovvero fibre di legno pressate insieme a resina o colla ad alte temperature.
Si pulisce facilmente con un panno umido e sembra essere piuttosto resistente a graffi ed abrasioni.
Le gambe sono realizzate in bambù, sono spesse 4 cm alla base e sono piuttosto solide e resistenti oltre ad essere rifinite piuttosto bene.


Montare le gambe è un gioco da ragazzi; vengono infatti fornite in dotazione le viti, le rondelle e la chiavetta a brugola oltre al foglio con le relative semplici istruzioni di montaggio.
Bisognerà infatti far solamente attenzione a posizionare le gambe con la giusta inclinazione ed il gioco è fatto.
La forma concava di un lato lungo favorisce il suo utilizzo come scrivania da ufficio o come tavolo da pc;la superficie di appoggio del piano è decisamente ampia e potrete quindi dare libero sfogo ad  idee per utilizzare il tavolo Homfa.


Mi serviva un piano di appoggio poliedrico per soddisfare le varie esigenze di casa nonchè un piano di appoggio sgombro per fotografie e lavori di manutenzione su piccoli oggetti.
Considerando la robustezza, la qualità dei materiali e la sua forma accattivante, ritengo che il tavolo Homfa meriti di essere acquistato; il prezzo non è basso ma è comunque proporzionato al valore del prodotto.



Commenti

Post più popolari