Arance di Calabria gli agrumi calabresi direttamente a casa tua



Prosegue il mio straordinario feeling con la Calabria e con i prodotti di questa terra, verso cui non si può non nutrire ammirazione e stupefazione per i suoi molteplici aspetti unici.
In passati post ho tessuto le lodi di numerosi prodotti tipici come la cipolla rossa di Tropea IGP e la n'duja, giusto per citarne alcuni.
Pur conoscendo l'alta qualità degli agrumi calabresi, non ero ancora riuscito a valutarne direttamente la bontà se non attraverso le deliziose marmellate.
Oggi sono riuscito finalmente a colmare questo gap grazie a Arance di Calabria, una azienda che vi spedisce a casa le arance, i limoni e i mandarini coltivati da loro stessi a Montepaone, vicino Soverato.
Gli agrumi non sono trattati chimicamente, permettendo così alle bucce di essere edibili e di assumere una fisionomia molto naturale.
I frutti rimangono sull'albero fino al momento dell'ordinazione, garantendo così la massima freschezza e qualità al consumatore.
Le confezioni vengono create con cura per preservare al massimo i prodotti; entro 24 ore dalla raccolta le arance, i limoni ed i mandarini partiranno per giungere a destinazione.
Ed una volta arrivate a casa, verrete avvolti dagli odori e dai colori degli agrumi di Calabria.




Immediata la prova di assaggio, che ha confermato la positiva impressione iniziale; si percepisce quel gusto naturale di un frutto non trattato, un pò selvatico ma estremamente succulento e corposo.
Queste belle arance sono perfette sia per il consumo diretto sia per preparare delle ottime spremute.

Il titolare Marco sarà felice di soddisfare ogni volta esigenza e farvi avere prima possibile a casa gli agrumi che la sua stessa famiglia produce.
Potete ordinare direttamente dal sito ufficiale e per qualsiasi domanda o chiarimento potete usufruire anche della pagina Facebook.
Senza dubbio, vista la provata qualità che ho avuto modo di condividere con voi, vi consiglio di affidarvi all'esperienza di Arance di Calabria, sarà una fiducia ben ripagata.


Commenti

Post più popolari