Caprice Papadopoulos biscotti dalla Grecia
Un goloso come me è sempre alla ricerca di nuove squisitezze da gustare, la curiosità è sempre insita in me e se c'è l'occasione di assaggiare delle novità non me le perdo sicuramente.
Ho scoperto recentemente una azienda di biscotti greca, la Papadopolous, che opera con successo nel settore da ormai 91 anni e si è ormai affermata in tutto il mondo con i suoi prodotti di alta qualità.
I suoi biscotti hanno un alto valore nutritivo, non contengono conservanti ed OGM.
Guardate quante squisitezze produce Papadopolous, una vera manna per i golosi, una offerta ampia per tutti i palati e tutte le esigenze.
Io ho avuto modo di provare i Caprice, dei golosi bastoncini croccanti alla nocciola che contengono un delizioso ripieno di cacao, il classico biscotto che si adatta perfettamente con il gelato ma che può essere servito tranquillamente agli ospiti per un momento snack.
Esiste anche la versione Caprice con ripieno di cioccolato fondente.
Ecco i Caprice classici nei loro due barattoli di latta, quello da 250 grammi e quello da 115 grammi, una confezione comoda che ne preserva la freschezza e qualità, eventualmente riutilizzabile.
Sono sicuro che queste foto vi hanno messo una certa acquolina in bocca ed una viva curiosità di assaggiare queste delizie, facendo attenzione a non divorarle tutte subito, cosa che potrebbe avvenire con estrema facilità.
Come vi avevo già anticipato, ho abbinato i Caprice a del gelato alla vaniglia con pezzi di ananas, connubio sfiziosissimo.
I biscotti Papadoupolos li trovate nei grandi supermercati, vi consiglio di provarli perchè sono di ottima qualità e gustosi, perfetti per i vostri momenti di relax e per i vostri piccoli peccati di gola.
Contatti
hai proprio ragione è un paradiso per i golosi,sono tutti da provare questi prodotti...anch'io avrei abbinato questi biscotti al gelato :P...li provero' sicuramente...buon week-end Rocco :)
RispondiEliminaDevono essere molto buoni questi biscotti Papadopolous , non li conoscevo. I biscottini Caprice sono adatti per gustare il gelato e altri dessert cremosi . Li cerchero' al supermercato .
RispondiEliminaper una pausa golosa e gustosa questi caprice sono ideali perche' soddisfano la nostra voglia di buono in ogni momento della giornata
RispondiEliminaio li ho usati come decorazione su una torta!sono buonissimi!
RispondiEliminaAdoro i caprice classici e li mangio spesso accompagnati al gelato,sono una vera bontà.
RispondiEliminaMamma mia, cosa vedono i miei occhi!
RispondiEliminaHo sentito parlare molto bene dei Caprice Papadoupolos e vedo che si abbinano bene a tanti dessert (io li adorerei anche così come sono), ma l'abbinamento al gelato con ananas mi pare particolarmente goloso, assolutamente da provare!
Ciao Rocco sai che sto appena tornando dal Carrefour e me li sono comprati, li ho provati tempo fa e mi sono piaciuti molto d'allora li sto comprando spesso mi pice accompagnarli al gelato oppure sgranocchiarli a colazioni sono squisiti.
RispondiEliminaCiao, anchio li ho provati e sono gustosissimi, mia madre non può farne più a meno!
RispondiEliminaI Caprice sono delle vere ghiottonerie! Golosi degustati così al naturale o utilizzati per impreziosire delle invitanti coppe gelato, proprio come nel caso della tua.
RispondiEliminaDalla tua recensione e dai commenti vedo che questi biscotti sono buonissimi, io non li conosco, se li trovo in supermercato li comprerò
RispondiEliminami piacciono tantissimo i biscotti caprice..li uso spesso per decorare copper di gelato
RispondiEliminaHo sentito parlare con toni entusiasti di Caprice ed in effetti l'aspetto è a dir poco golosissimo e l'abbinamento con il gelato è molto invitante.
RispondiEliminaAnche la scatola è molto carina, di certo la riutilizzerei in cucina :-)
Io adoro i biscotti a cialda come questi che hai presentato ma non sono ancora riuscita a trovarli di qualità. Questi di Papadopoulou sembrano essere buoni, dovrò cercarli
RispondiEliminaAdoro i Caprice!! Non li compro molto spesso perché poi non sono contenta fino a che il barattolo non è desolatamente vuoto, li trovo davvero favolosi! Sai che non sapevo che l'azienda producesse una così vasta gamma di biscotti? Grazie, come sempre i tuoi post sono interessanti ed utilissimi!
RispondiEliminaConosco molto bene i biscotti caprice, li abbino volentieri al gelato ma anche allo yogurt. A dirla tutta son molto buoni anche sgranocchiati da soli per una dolce pausa relax.
RispondiEliminaMi hai ricordato il viaggio di nozze in grecia. Infatti con il gelato mi offrivano sempre i caprice. Che buoni. non avrei mai immaginato di trovarli in Italia. Creano dipendenza :)
RispondiEliminaquesti caprice di papadopoulos non li ho mai assaggiati ma a giudicare della foto sembrano squisiti. Mi hai fatto venire voglia di gelato con i caprice :)
RispondiEliminami hai messo un certo appetito visto che sono molto goloso, trovo questi Caprice Papadopolous perfetti per il gelato , visto che hai scritto che si trovano nei supermercati li cercherò sicuramente
RispondiElimina