Infojobs cercare lavoro è diventato più facile

 


Il programma di Infojobs ti consente di proporre ai tuoi utenti la possibilità di trovare il lavoro che fa per loro inserendo il proprio CV sul sito. 
InfoJobs è la principale realtà in Italia ed in Europa nel settore del recruiting online per numero di offerte, traffico internet e numero di CV in database.
Grazie agli annunci suddivisi accuratamente in categorie potrete visionare facilmente gli annunci delle aziende che cercano figure professionali specifiche.
Con una semplice registrazione potrete inserire il vostro curriculum vitae, visionare i vari annunci e candidarsi con un semplice click.
L'azienda visionerà il curriculum e se è interessata contatterà direttamente le persone considerate idonee.


Ad oggi, il sito ha raggiunto il traguardo dei 5 milioni di candidati e conta 45.000 offerte di lavoro attive!
Se cerchi un lavoro non aspettare ed cercalo su Infojobs!





Commenti

  1. e' un ottimo consiglio per conoscere le offerte di lavoro disponibili,sempre aggiornato e utile per ogni tipo di categoria.

    RispondiElimina
  2. Motore di ricerca che uso da oltre 10 anni....prima come impiegata ufficio del personale ora come ricercatrice di lavoro, ma ahimè non funziona come dovrebbe :(

    RispondiElimina
  3. Sono iscritta da anni a InfoJobs ed è un sito davvero ricco e completo di offerte di lavoro e poi proprio per ogni tipologia..pensa che anni fa trovai il mio primo impiego proprio grazie a loro...!!! è aggiornato e mi piace anche il fatto che gli annunci siano divisi in categorie permettendo così una navigazione semplice e mirata !!!

    RispondiElimina
  4. Avere un lavoro di questi tempi è un utopia, però io grazie a questo sito ho appena scoperto che nella mia città due aziende cercano il mio profilo professionale. Grazie per la dritta, infojobs sembra un'ottimo sito.

    RispondiElimina
  5. pensa che a un certo punto della mia carriera mi è stato fatto scegliere se diventare mamma o continuare a lavorare e io ho scelto la prima opzione per cui ora sono senza lavoro, questo per dire che infojobs può essere uno strumento validissimo per chi come me magari non ha tempo per andare a fare le lunghe file nei centri dell'impiego ma da casa può consultare questo sito e ricevere le newsletter con i lavori che sono adatti a noi

    RispondiElimina
  6. grazie per le informazioni..sto cercando lavoro e infojobs può essere un validissimo aiuto

    RispondiElimina
  7. Io sono iscritta a Infojobs, cerco le offerte di lavoro tutti i giorni ed è di grande aiuto :)

    RispondiElimina
  8. Sono iscritta a Infojob da diversi anni, mi arrivano molte mail, alcune le ho anche girate ad amici e parenti che hanno trovato un lavoro adatto a loro grazie a questo sito.

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo sito ma è un ottimo servizio da quello che leggo, ci sono molte offerte di lavoro , grazie per le informazioni

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari