Rue Flambée preparati per dolci golosi e veloci




Un gran goloso come me non può rimanere a lungo distante dai dolci e la ricerca di nuove delizie è sempre viva, spunti per poter soddisfare il proprio palato si trovano sempre.
La ricerca questa volta ha dato frutti importanti, essendo riuscito a scovare una azienda che produce e distribuisce prodotti dolciari di ottima qualità, la Rue Flambée, attività nata inizialmente per soddisfare le esigenze di chef e dell'industria e col tempo grazie alla grande distribuzione capace di arrivare anche a tutti i consumatori finali.
I prodotti Rue Flambée non possiedono grassi idrogenati, sono ogm free e possiedono solamente coloranti naturali(azo free), viene eseguita una accurata scelta delle materie prime, caratteristiche che assicurano una elevata qualità e bontà.
Il vanto della produzione è la linea Madame Loulou, preparati per dolci e panetteria di qualità professionale per uso domestico.
Questi prodotti sono pronti all'uso e conservabili a temperatura ambiente, sono caratterizzati dalla facilità e velocità di preparazione, basterà aggiungere pochi prodotti freschi e realizzerai dei piccoli capolavori in cucina.
Ecco tutta la ricca disponibilità di prodotti della linea Madame Loulou, c'è davvero da sbizzarrirsi per creare dei manicaretti deliziosi e anche esteticamente pregevoli.








Guardate che carine alcune delle decorazioni in cioccolato plastico per torte della collezione Wow, i vostri bimbi impazziranno quando le vedranno sulle torte come abbellimento, sono davvero simpaticissime.
Ora vi mostro alcuni dei prodotti Rue Flambée della linea Madame Loulou che ho avuto modo di provare.

Preparato per torta al cappuccino
Preparare questa torta al cappuccino è molto semplice, basta aggiungere gli ingredienti indicati e amalgamare il tutto con un frullatore elettrico.
Vista la quantità di burro da inserire(200 g)  e la quantità di uova(4), vi consiglio vivamente di usare il frullatore elettrico altrimenti i tempi di amalgamento risulteranno lunghissimi.

Preparato della torta


La torta va cotta a 170-180 gradi per circa 18-20 minuti


Vi consiglio di mantenerla un pò di più del tempo consigliato per permettere alla torta di cuocere in modo omogeneo in tutte le sue parti.
La torta ha un gusto marcatamente dolce, una fetta è perfetta per soddisfare la propria golosità, a colazione o merenda è un giusto compromesso di calorie e soddisfazione delle proprie voglie, il sapore di cappuccino è evidente, un piccolo tocco per completare l'opera potrebbe essere lo zucchero a velo sopra.

 Preparato per Magic Gelato al limone


Anche in questo caso la preparazione è molto semplice, al preparato in polvere vanno aggiunti 200 ml di latte e 200 grammi di panna, che va montata per circa 2 minuti con una frusta o frullatore.
Una volta che è avvenuta la montatura il prodotto va riposto in freezer per tre ore.


Il risultato è un gelato molto cremoso e molto dolce, consiglio di abbinarlo con della frutta per smorzarne il sapore corposo, mi è piaciuto ma va consumato in maniera limitata per evitare un effetto nauseante.
Ecco gli altri  preparati con i quali avrò modo di preparare dei dolci deliziosi.

 Preparato per cupcake alla vaniglia

Preparato per Magic Cream al pistacchio

Preparato per brownie

Quello che emerge immediatamente utilizzando i prodotti Madame Loulou è l'estrema facilità e velocità nel preparare i dolci, servono pochi ingredienti da aggiungere al preparato ed il dolce è pronto per il tocco finale in forno o per esser conservato in freezer.
Il risultato è un concentrato di bontà e dolcezza, una vera manna per un goloso come me.
Insomma con questi preparati risolverete il problema del tempo e di dover avere in casa tutti i prodotti necessari per preparare il dolce.
Penso proprio che se volessi preparare una torta o un dolce sfizioso riproverei i prodotti Rue Flambée, perfetti per me che non sono proprio uno che ama stare dietro ai fornelli.

Contatti

Commenti

  1. wow sono semplicissimi da realizzare!! voglio assolutamente provarne qualcuno sembrano anche molto buoni!!!

    RispondiElimina
  2. mamma mia Rocco mi hai portato in Paradiso,non conoscevo questo fantastico sito...ora vado subito a dare un'occhiata...che invidia,il gelato e la torta li trovo eccezionali :P

    RispondiElimina
  3. Sono molto golosa anch'io Rocco e questo brand che mi presenti fa proprio per me che sono molto spesso a preparare dolci e dolcetti,sono veramente curiosa di assaggiare la torta al capuccino,è proprio una novità...che dire poi delle guarnizioni?Favolose,troppo belle,vado immediatamente a vedere tutti i prodotti che questa azienda propone!

    RispondiElimina
  4. Ciao Rocco questi preparati hanno prima di tutto delle confezioni carinissime, poi che bello avere in casa de preparati così veloci per poter realizzare in breve tempo tutto quello che più ci piace basta scegliere fra le tante possibilità. Spero di provali presto anche io!

    RispondiElimina
  5. ma che bonta' questi preparati per torte e c. e chi sa' che buoni che saranno i dolci che hai preparato.Un brand che non conoscevo e che mi piacerebbe provare.

    RispondiElimina
  6. Mi hai fatto venire fame, che buone queste torte saranno sicuramente buonissime!

    RispondiElimina
  7. Ciao Rocco! Quando ho visto le foto dei dolci che hai preparato ho subito pensato che sei piu' bravo di me in cucina! Anche se però questi preparati Rue Flambée ti hanno facilitato moltissimo ;) Sono goloso e mi piacerebbe provare la torta al cappuccino! Grazie per i consigli

    RispondiElimina
  8. Che bello pensare che con Madame Loulou si possa preparare con tanta facilità i dolci.
    La torta al cappuccino è davvero bella (anche io userei il frullatore per far prima e meglio), ma soprattutto mi piace l'idea di fare il gelato in casa.
    Peccato sia un po' troppo dolce, chissà magari aggiungendo un po' di limone?

    RispondiElimina
  9. Non mi pare di aver sentito parlare di Madame Loulou prima d'ora, ma è davvero comodissimo poter preparare i dolci con tanta semplicità.
    Di base sono capace di fare dolci, ma mi interesserebbe soprattutto quando ho un po' di fretta in cucina ma non vogliamo fare a meno del dessert :-)

    RispondiElimina
  10. Adoro l'uomo che cucina, se poi prepara delle prelibatezze così allora è proprio il top =)
    Grazie per questa ricetta, semplice e sfiziosa.

    RispondiElimina
  11. non avevo mai visto questi prodotti di questo marchio ma da come ne parli sembrano davvero buoni!! devo assolutamente cercarli!!
    Rossella

    RispondiElimina
  12. non conoscevo i prodotti Rue Flambée, devo dire che non mi spiacerebbe avere dei preparati veloci pronti per dei dolci, quella torta al cappuccino mi ispira molto, credo proprio che acquisterò i prodotti della linea Madame Loulou

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo quest' azienda , ha molti preparati per dolci molto golosi. La tua torta e il tuo gelato sembrano ottimi. Le decorazioni sono molto carine e originali. Daro' un'occhiata al sito RueFlambée .

    RispondiElimina
  14. La tua torta al cappuccino fatta con il preparato rue flambee sembra squisitissima. Questi preparati sono ottimi da tenere sempre in casa, in caso di cene improvvisate o di ospiti inattesi. Grazie per la dritta

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari