Chespresso relax con l'aroma del caffè




Parlare di caffè è per me sempre un argomento quanto mai piacevole, essendo un profondo estimatore e consumatore di questa bevanda da molto tempo ormai.
Ogni volta che si prova una miscela differente si possono percepire profumi e sapori sempre nuovi, spesso quasi impercettibili ma comunque preziosi nel loro contributo alla qualità finale del caffè.
Sono orientato più spesso a consumare il caffè con la moka per una questione di abitudine ma non disegno di utilizzare la macchinetta per gustare aromi sempre nuovi.
Recentemente ho scoperto Chespresso, una azienda del casertano che si occupa dal 2006 di distribuzione di caffè in cialde ed in capsule, di macchine a cialde in comodato d'uso, di distributori automatici di bevande calde, fredde e di snack e di distributori di acqua potabile.
Chespresso offre la miglior qualità ai migliori prezzo, fornendo inoltre un servizio eccellente dal punto di vista della tempistica e precisione.
Ho avuto modo di provare il kit di assaggio composto da 10 cialde monodose di Chespresso Forte in confezione arancione e 10 cialde monodose di Chespresso Delicato in confezione bianca.




Il Chespresso Forte rappresenta la solidità del vero espresso napoletano  mentre il Chespresso Delicato è cremoso, ricco di aroma, contiene il 30% di arabica e il 70% di robusta ed è tostato a legno come vuole la tradizione.
Siccome adoro l'aroma piuttosto intenso del caffè ho apprezzato maggiormente la prima variante ma anche la seconda è comunque di pregevole fattura, a seconda dei momenti è anche giusto variare l'intensità del caffè da degustare.

L'aroma sprigionato da questo caffè è davvero notevole, un momento di relax intenso e piacevole.

I prodotti Chespresso sono acquistabili comodamente online accedendo allo shop, oltre al caffè di varie miscele e tostature troverete un'ampia gamma di bevande in polvere e capsule( tisane, caffè al ginseng, orzo, thè) e la possibilità di scegliere la macchinetta sia in vendita che a noleggio per soddisfare  i vostri gusti e le vostre esigenze

Chespresso inoltre si impegna ad aiutare l'associazione Le Fate di Arianna per l'acquisto di defibrillatori che verranno messi a disposizione di scuole, palestre e altre strutture pubbliche per far in modo che i bambini siano maggiormente tutelati.


Non mi resta che consigliarvi di visitare il sito ufficiale per valutare la qualità dei prodotti che questa azienda mette a disposizione.

Contatti

http://www.chespresso.it/
Pagina Facebook
Twitter

Commenti

  1. Ci vuole proprio un ottimo caffe e questo sembra buono e di qualita'. Non conoscevo questo brand ma credo che lo cerchero' per poterlo provare.

    RispondiElimina
  2. Ecco cosa mi mancaaa,un buon caffè !!!Quello preparato da te è proprio invitante,non ho sinora mai bevuto il caffè Chespresso,lo voglio proprio provare, quindi visito subito il loro sito per saperne ancora di più,grazie per la segnalazione Rocco,i tuoi consigli sono sempre preziosi !

    RispondiElimina
  3. ecco io non sono amante del caffè ma trovo che le capsule siano una bella invenzione,non si spreca caffè e l'aroma è piu' intenso...quindi sono sicura che questo caffè sia ottimo ;)

    RispondiElimina
  4. Senza ombra di dubbio, la tazzina di caffè che hai immortalato ha un aspetto superbo.
    Non conoscevo il brand, ma credo che assaggerei molto volentieri Chespresso Forte, a me il caffè piace bello tosto.

    RispondiElimina
  5. Quel tuo caffè espresso ha una bella cremina come quello del bar ed è un grande punto a suo favore. Da amante del buon caffè e da sostenitrice delle produzioni italiane, proverei con fiducia Chespresso. Grazie per avermelo fatto conoscere. ciao!

    RispondiElimina
  6. Adoro il caffè e mi piace provarne sempre di nuovi.Visitero' il sito,grazie per avermelo segnalato.

    RispondiElimina
  7. Capperi, che aspetto magnifico ha quella tazzina di caffè, sembra proprio quello del bar!
    Credo che fra le due qualità che presenti, sceglierei Chespresso Forte, il 70% di robusta è perfetto per me che amo il caffè nerissimo!

    RispondiElimina
  8. Non sono mai riuscita a resistere ad un buon caffè, bevanda di cui faccio largo uso ed abuso. A giudicare dal contenuto della tua tazzina le cialde Chespresso sembrano davvero di ottima qualità, provarle è quasi dobbligo.

    RispondiElimina
  9. Mmh... Che voglia di caffè mi hai fatto venire! *__* Non conoscevo Chespresso, queste cialde devono essere ottime ed io impazzisco per il buon caffè!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari