Natural Concept ci presenta Bh Herb Club per il benessere e la bellezza di corpo e capelli




Sono sempre più attirato da aziende del settore cosmesi e benessere che producono prodotti naturali nel pieno rispetto dell'ambiente, un modo migliore per prendersi cura di sè stessi in modo sano e coscienzioso.
Non sempre i prodotti delle aziende più rinomate sono i più efficaci, con qualche attenta ricerca si possono trovare aziende italiane che operano egregiamente, con continue ricerche per soddisfare le esigenze dei consumatori ed avendo un occhio di riguardo per l'ambiente.
Ho scoperto recentemente una azienda pugliese, la Natural Concept, che opera nel mondo dei prodotti cosmetici, erboristici ed integratori alimentari, delle migliori marche disponibili in farmacia.
Le due parole d'ordine sono benessere e bellezza, ottenibili grazie a rimedi alternativi, naturali e  tramite la medicina orientale.
Il risultato di questa ricerca porta alla selezione di prodotti unici destinati alla cura del proprio corpo.
Tutto questo nel pieno rispetto dell'ambiente, le confezioni  utilizzate sono totalmente riciclabili e  i prodotti non sono testati su animali, altro aspetto importante che bisogna valutare quando si acquistano prodotti del settore cosmetico, che troppo spesso non danno informazioni chiare sulle dinamiche di fabbricazione.
Natural Concept  ha selezionato 3 linee di prodotti.

Integratori CELLFOOD - NATURAL CONCEPT

Anti-Age BIOEFFECT - NATURAL CONCEPT 

Cosmesi BH HERB CLUB - NATURAL CONCEPT 

I prodotti che ho avuto modo di provare appartengono alla linea Cosmesi Bh Herb Club, studiati per diventare un naturale strumento di benessere e cura del corpo e dei capelli.
Gli ingredienti utilizzati sono tipici di paesi come la Cina, il Giappone, la Thailandia.
Uno di questi è l'estratto di Wakan, che Bh Herb Club può fregiarsi di esser stata tra le prime aziende europee ad utilizzare per shampoo e balsamo.
Questo estratto ha le proprietà di ringiovanire i capelli e di favorirne la crescita grazie al suo mix di elementi che agiscono sulla circolazione del sangue nel cuoio capelluto e sulla stimolazione dei follicoli dei capelli.



Bagno doccia Bh Herb Club

Il bagno doccia idrata la pelle grazie all'estratto di cetriolo, l'estratto di aloe vera, l'estratto del Fiore di Loto e dell'olio di Tè Bianco.
Questo mix di ingredienti contribuisce a donare morbidezza ed elasticità alla pelle grazie alle proprietà emollienti che possiede.
La profumazione di tè mi piace molto, la trovo delicata e gradevole, ha la consistenza piuttosto fluida e  lascia un bel senso di freschezza sulla pelle.
Il problema  è che la profumazione sparisce velocemente, cosa che non mi è piaciuta molto, proprio perchè ha delle note di mio gradimento che avrei preferito fossero più persistenti per continuare a godere di quel senso di freschezza donato al momento dell'utilizzo.

Shampoo al sandalo con olio di Jojoba

Lo shampoo Bh Herb Club contiene elementi naturali come le erbe di Wakan, l'olio di cocco, l'olio di oliva, l'olio di Jojoba, vitamina E e gli amminoacidi di seta, con fragranza di Sandalo e Fiore di Loto.
Tutti questi elementi conferiscono allo shampoo importanti proprietà come il miglioramento dell'elasticità dei capelli, effetto antinvecchiamento e rivitalizzazione del capello, aumento della morbidezza e spessore.
Molto pratico il sistema a pressione per l'erogazione, ha una consistenza abbastanza fluida color verde trasparente.
L'odore è buonissimo, genera tantissima schiuma che lascia un bel senso di freschezza sul cuoio capelluto e sui capelli.
L'effetto rinfrescante e la sua profumazione durano parecchie ore,un aspetto che ho apprezzato molto di questo shampoo e che non ho ritrovato spesso in altre situazioni.

Body Lotion al Tè bianco con Aloe Vera

La crema per il corpo Bh Herb Club contiene ingredienti naturali come l'Aloe Vera, Vitamina E, olio di Jojoba, Fiore di Loto e l'olio di Tè bianco.
L'utilizzo consente alla pelle di riacquisire la normale idratazione e di conservare un aspetto liscio e vellutato.
L'assorbimento è piuttosto rapido, dopo l'applicazione la pelle rimane morbidissima e profumata per molto tempo, senza l'effetto indesiderato di pelle unta.
La profumazione mi piace molto, una crema che dà risultati importanti grazie al suo prezioso contenuto naturale.

Balsamo naturale Bh Herb Club

Questo balsamo è adatto è tutti i tipi di capelli, ideale per reidratarli alla radice e per renderli luminosi e setosi.
Avendo i capelli cortissimi, ho dato il prodotto ad una mia amica per farglielo testare ed ottenere un feedback.
E' rimasta soddisfatta a metà, una volta ha ritrovato i capelli morbidi, l'altra secchi, in generale quindi non è rimasta convinta del prodotto e non l'ha più usato, il mancato effetto positivo è probabilmente dovuto al fatto che il balsamo  non è stato utilizzato in associazione con lo shampoo Bh Herb Club.

In generale posso  dire che i prodotti hanno superato piuttosto brillantemente il mio test personale, in particolare lo shampoo e la crema corpo, peccato solo che il bagno schiuma abbia quel difetto della perdita della profumazione immediata altrimenti la soddisfazione sarebbe stata completa.
Per quanto concerne il balsamo, purtroppo non ho elementi sufficienti per valutarne l'efficacia e quindi non posso dare un responso sul prodotto.
Posso comunque consigliarvi gli altri tre prodotti senza alcun indugio, li trovate in farmacia oppure li potete acquistare comodamente on line collegandovi a questa pagina.

Contatti


Natural Concept
Via Teano 284 - 72016
Montalbano di Fasano BR
Italy
+39 333.2458014
 




Commenti

  1. attualmente sto utilizzando il bagnodoccia. mi lascia la pelle fresca e detersa . Io preferisco prodotti per la doccia che non lascino il profumo a lungo, perchè poi si mescola con il profumo che utilizzo e non lo gradisco. mentre invece un prodotto così che perde quasi subito l'aroma mi permette di profumarmi tranquillamente.

    RispondiElimina
  2. Ho snetito parlare molto bene dei prodotti di questo brand e la tua dettagliata recensione me lo conferma! li proverò anche io! Specie la linea hair!

    RispondiElimina
  3. non conosco il brand ma mi hai incuriosita molto!!!

    RispondiElimina
  4. non conosco questi prodotti però mi incuriosisce il bagno doccia vado sul sito

    RispondiElimina
  5. bei prodotti io li ho provati e mi sono trovata veramente bene

    RispondiElimina
  6. conosco questi prodotti e sono veramente ottimi, io adoro lo shampoo...

    RispondiElimina
  7. anche io come te ho scoperto la cosmesi naturale da poco tempo e adesso non potrei più separarmene. Mi piace molto la filosofia di quest'azienda e la body lotion sarà deliziosa!

    RispondiElimina
  8. Io ho ricevuto lo shampoo e il balsamo, li devo ancora provare ma sono sicura mi piaceranno.

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questa azienda e si suoi prodotti, grazie per la recensione non sapevo dell'estratto di Wakan, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  10. non conosco questo brand ma vorrei provare molto lo shampoo all'iolio di jojoba, deve essere buonissimo sui capelli

    RispondiElimina
  11. Anche io come te divento ogni giorno sempre piu convinta della qualita dei prodotti naturali.quest azienda poi mi ha colpito particolarmente anche per le varie recensioni lette nel web.a tt natura .

    RispondiElimina
  12. La filosofia di produzione rivolta verso il voler e realizzare prodotti naturali mi aggrada molto, da qualche tempo ho abbandonato i classici trattamenti per una linea piu' naturale. Sarà un piacere visitare il Sito di Natural Concept.

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono i prodotti naturali, sembra un'ottima linea

    RispondiElimina
  14. Natural Concept propone dei cosmetici molto validi, la body lotion è la mia preferita ma sono maniacale con le creme per il corpo :-)

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questa azienda, i prodotti mi sembrano buoni tutti con ingredienti naturali, nuova per me l'estratto di wakan. Brand da tenere in considerazione .

    RispondiElimina
  16. Dopo aver lavato i capelli con questo balsamo, si levano i nodi facilmente, e i capelli sembrano più setosi, poi questi prodotti hanno un odore delicatissimo, davvero ottimi.

    RispondiElimina
  17. ho sentito parlare molto bene di questo marchio ho letto che i prodotti sono completamente naturali mi piacerebbe provare lo shampoo!

    RispondiElimina
  18. sono prodotti super delicatissimi, profumatissimi con bellissime confezioni che io adoro letteralmente.

    RispondiElimina
  19. Il prodotto che maggiormente mi è piaciuto di questa linea di prodotti è stato il balsamo, ne uso veramente poco passo subito il pettine per distribuirlo sui capelli e mi rimane molto facile poi fare la piega

    RispondiElimina
  20. i prodotti per capelli natural concept gli trovo eccezionali, i capelli sono setosi e lisci, non ho più problemi di crespo e hanno un profumo ottimo che persiste sui capelli per diversi giorni

    RispondiElimina
  21. con i miei problemi di allergie cerco sempre prodotti naturali, grazie per aver segnalato questo marchio, proverò qualcosa adattto a me

    RispondiElimina
  22. bella recensione..proverei volentieri il balsamo x nutrire i capelli dopo i colpi di sole

    RispondiElimina
  23. ecco la linea shampoo la proverei molto volentieri,visto che anche lavandoli spesso i miei capelli non durano a lungo puliti...grazie per questa splendida recensione :)

    RispondiElimina
  24. questi prodotti naturali sembrano ottimi...una recensione dettagliata che mi incuriosisce molto..i prodotti per capelli devono essere davvero ottimi
    fely

    RispondiElimina
  25. ho avuto anche io il piacete di utilizzare questa linea di prodotti.Li ho aporezzati da subito,la crema corpo ha reso la.mia pelle idatata e vellutata come non l'avevo da tempo

    RispondiElimina
  26. la profumazione al tè bianco deve essere un sogno. Vorrei provare assolutamente la body lotion da come ne parli è sicuro adatta alle mie esigenze

    RispondiElimina
  27. Io sono sempre alla ricerca di prodotti validi e tu sei bravo nel proporli

    RispondiElimina
  28. Conosco questa azienda, mi piacciono i suoi prodotti completamente naturali e li uso da tempo, ho la pelle sensibile e solo con prodotti di questo genere posso detergermi senza problemi!!!

    RispondiElimina
  29. Questo brand è fantastico! Ho avuto l'occasione di provare alcuni prodotti.. mi manca la crema corpo! Mi sa che quanto prima mi rifarò!

    RispondiElimina
  30. lo shampoo e il balsamo farebbero proprio al mio caso, ho i capelli fini e crespi grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  31. mi dispiace che il bagnodoccia siasparito velocemente anche io sono molto esigente ma voglio un bagnodoccia che non sparisce la profuazione in due secondi...

    RispondiElimina
  32. Sembrano ottimi prodotti, non li conoscevo e mi piacerebbe provare, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  33. Stupendi questi prodotti, li ho ricevuti anche io e attualmente sto testando shampoo e balsamo che ricomprerò di certo; ho visto che sul sito Natural Concept è possibile fare acquisti, sono molto contenta di questo.

    RispondiElimina
  34. interessante brand. peccato che la profumazione svanisca in fretta. l'importante però che sia un buon prodotto.

    RispondiElimina
  35. non conosco questo marchio ma i prodotti naturali sono una vera manna per la nostra pelle

    RispondiElimina
  36. ho provato anch'io questi prodotti e mi hanno davvero soddisfatta, lo shampoo ha un profumo buonissimo e davvero duraturo

    RispondiElimina
  37. bella recensione mi piacerebbe provare i prodotti al the bianco..nn ho mai provato nulla che lo contenesse..e poi sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti per la pelle

    maria

    RispondiElimina
  38. mi sto avvicinando sempre più ai prodotti naturali..e sono curiosissima di provarli...dalla recensione sembrano davvero ottimi
    franca

    RispondiElimina
  39. Non conoscevo affatto la linea natural concept, di solito i cosmetici vengono presentati da un'utenza femminile e non so mai se dare credito o meno, soprattutto per quanto riguarda la profumazione. Invece voglio fidarmi dei tuoi consigli.

    RispondiElimina
  40. Un'amica mi ha parlato bene dei prodotti Natural Concept, dice che la crema corpo è favolosa, dovrei provarli!!

    RispondiElimina
  41. Per quanto riguarda il bagnoschiuma per me non è un problema se il profumo sulla pelle non si protrae a lungo perchè faccio uso di fragranze e le profumazioni si mischierebbero tra loro.
    Trovo molto interessante questo brand, Natural Concept poi è un nome che mi ispira fiducia riportandomi alla mente la naturalità dei suoi ingredienti!

    RispondiElimina
  42. sono sempre alla ricerca di prodotti per capelli perchè ho i capelli sfruttati da tinte e permanente, forse questi possono fare al caso mio, ciao SILVIA

    RispondiElimina
  43. Già da un paio di anni ho scelto di non utilizzare più i classici prodotti da supermercato, che fanno grandi promesse ma poi sono pieni di sostanze chimiche e di certo non fanno bene ai capelli... Lo shampo al sandalo con l'olio di jojoba mi tenta molto, da come lo descrivi sembra in grado di fare grandi cose anche per chi (come me) ha i capelli un pò sfruttati... lo proverò!!

    RispondiElimina
  44. Ho acquistato la Linea Corpo e trovo deliziosa e delicata la profumazione che resta sulla pelle dopo aver passato la crema, leggera delicata e setosa, sono le cose fondamentali che voglio da una Crema Corpo e in Body Lotion al Tè bianco con Aloe Vera l'ho trovata...Barbara

    RispondiElimina
  45. i prodotti naturali li adoro, questi mi toccherà provarli

    RispondiElimina
  46. Molto interessanti questi prodotti naturali,vado sul loro sito perchè m'intriga molto lo shampoo,voglio proprio provarlo...grazie Rocco per le informazioni su questi prodotti che sinceramente non conoscevo!

    RispondiElimina
  47. Succede purtroppo spesso che i bagnoschiuma con formulazione bio perdano la profumazione nel giro di poco, ma io penso sia meglio un po' di odore naturale che un'aggressione di petrolati sulla pelle anche se poi si profuma di buono! Bravissimo per la ottima recensione!!!

    RispondiElimina
  48. anch'io sono attirata dalle varie linee di cosmesi che possano soddisfarmi,a parte il bagnoschiuma per la profumazione ,leggo che sei rimasto soddisfatto da questa linea,quindi mi hai incuriosita e li voglio provare!

    RispondiElimina
  49. la profumazione te bianco mi piace moltissimo e rarramente trovo prodotti che ne hanno una che non sappia di chimico e che duri a lungo, voglio provare questa linea

    RispondiElimina
  50. E' un po' che la cosmesi naturale fa parte delle mie abitudini. Mi piace la filosofia ecologica di quest'azienda ed anche le profumazioni mi sarebbero gradite.

    RispondiElimina
  51. sembrano egli ottimi prodotti..voglio provarli!

    RispondiElimina
  52. Cosmetici naturali molto interessanti. Non ho mai provato nulla che contenesse le famigerate erbe di wakan ma ora che mi hai indicato lo shampoo cedo che lo farò. Mi piace molto la profumazione del thé verde quindi anche i prodotti corpo mi incuriosiscono..

    RispondiElimina
  53. ti diro' che ho sentito parlare molto bene della linea capelli....ora per la prima volta leggo che l'azienda ha anche una linea corpo.....davvero completa come gamma di prodotti....ora urge andare nel sito....sono davvero curiosa di vedere tutto.

    RispondiElimina
  54. davvero ottimi, soprattutto il balsamo!

    RispondiElimina
  55. Conosco questi prodotti e li trovo ottimi, confermo quello che hai detto tu riguardo allo shampoo che lascia i capelli profumati per molto tempo ed è una cosa che mi piace molto, anche se, ahimè, non è adatto al mio tipo di capelli!

    RispondiElimina
  56. linea di prodotti assolutamente interessante, mi piacerebbe provare shampoo e balsamo

    RispondiElimina
  57. Ho provato anch'io lo shampoo e il balsamo e sono davvero ottimi!

    RispondiElimina
  58. Questo è sicuramente un marchio che offre prodotti di buona qualità.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari