Leicke power station caricabatteria portatile universale


 


Ormai praticamente tutti disponiamo di smartphone, tablet, iphone, lettori mp3, dispositivi che permettono di poter accedere a tante risorse in tutti i momenti della giornata, semplificando enormemente quella che era l'abitudine a concentrare la propria attività solamente con il pc o portatile.
Con l'avvento dei social network il loro utilizzo è diventato continuo, essendo utilizzati anche come fotocamere e videocamere di ottima qualità.
Si capisce come tutto questa intensa attività solleciti le batterie, che pian piano diventeranno sempre meno efficienti e durature, lasciandoci sempre più spesso col rischio di rimanere senza dispositivo e sempre nel momento meno opportuno.
Si può ovviare a questo inconveniente con i caricabatterie portatili, che consentono di ripristinare la carica della batteria senza disporre di prese elettriche o pc, basta un semplice collegamento con un cavetto e il gioco è fatto.
Una valida azienda che produce caricabatterie portatili e che ho scoperto recentemente è la Leicke, leader del settore nella produzione di alimentatori per stampanti e notebook, dotati delle tecnologie ULLT, Ultra Long Life Technologie e Eco Green Technologie e specializzatasi anche nella produzione di Power Station e caricabatterie portatili come già accennato.
Ora vi mostro il caricabatterie portatile che ho acquistato su Leicke.
 

 

LEICKE Power Station Caricabatteria portatile USB universale Ultra Slim per Cellulari, Smatphone, Tablet- Capacitá 2800mAh - 5V 1A AK06921

Dettagli tecnici:Capacità: 2800 mA - Input: 5V 1000 mA - Uscita: 5V 1000mA -Tempo di ricarica del PS: 2-3 h @ 5V/1000 mA; ca. 4-5 h @ 5V/500 mA.

Il caricabatterie consente due processi di carica per smartphone/cellulare.

La longevità è di almeno 1000 cicli di ricarica.

Il caricabatterie è corredato di un kit di 8 adattatori che ne consentono l'utilizzo con iPhone, iPod, Samsung, HTC, Sony Ericsson, Nokia, Tom Tom, Nintendo DS, Lettori MP3 e tanti altri dispositivi.


Una volta collegato il caricabatterie Leicke al pc un led rosso ci avviserà del suo stato di carica.
La carica completa verrà segnalata dall'accensione di un led verde.

Come potete vedere, le dimensioni del caricabatterie sono estremamente ridotte, può essere facilmente trasportato all'interno di una borsa o in tasca.



Collegando il caricabatterie al proprio dispositivo, in questo caso un Samsung Galaxy S2, il led verde si accenderà fino a quando ci sarà energia disponibile da trasmettere o fino a quando la batteria del dispositivo sarà completamente ricaricata.

Sono molto soddisfatto del prodotto, lo porto comodamente nel marsupio e all'occorrenza ho potuto continuare ad usare il mio smartphone nonostante la batteria si fosse scaricata, non lasciandomi in difficoltà.
La carica all'interno del caricabatteria non si esaurisce, l'ho utilizzato dopo alcuni giorni dalla sua completa ricarica e ha erogato completamente tutta l'enegia che aveva accumulato.
Durante l'erogazione dell'energia allo smartphone il caricabatteria si scalda un pò ma senza arrecare problemi o fastidi.
Un prodotto che sicuramente consiglio di acquistare.

Il Leicke Power Station caricabatteria portatile usb universale può essere acquistato comodamente su Amazon ad un prezzo competitivo cliccando qui.

Volevo ricordarvi che Leicke produce inoltre custodie per Notebook, Smartphone, Tablet, adattatori, convertitori, cavi, Docking station, Connection Kit´s e Sostegni universali.
Potete quindi trovare le soluzioni adatte alle vostre esigenze, grazie anche alle continue novità presenti all'interno del sito ufficiale.




Contatti

http://www.leicke.eu/it/brand/leicke
Pagina Facebook



Commenti

  1. davvero comodissima la power station caricabatterie leicke, è una vera comodità anche in viaggio, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  2. Questo caricatore è molto utile soprattutto a me che viaggio spesso...Mi piacerebbe molto averlo. Darò un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  3. ma questo carica batteria per pc e smarthphone è fantastico,utilissimo per chi viaggia o per chi usa molto il telefono per lavoro....bella e poco ingombrante,la voglio anch'io e vado subito su Amazon...grazie per questa news ;)

    RispondiElimina
  4. Davvero unico questo caricatore universale che si adatta bene ad ogni dispositivo e poi ha le dimensioni giuste per essere trasportato con facilita'. Ottimo acquisto su Leicke.

    RispondiElimina
  5. Ciaoo!! davvero molto utile questo leicke power station caricabatteria portatile, ottimo per chi viaggia molto, da portare sempre con sè. Grazie per la segnalazione, andrò a dare un'occhiata alla pagina :*

    RispondiElimina
  6. Molto interessante questo carica batterie portatile Leicke, Comodo in viaggio , ne parlero' a mio marito e visitero' il sito per conoscere altri prodotti.

    RispondiElimina
  7. Originale ed interessante questo carica batterie Leicke, sono sempre in giro, mi piacerebbe averlo.

    RispondiElimina
  8. Sembra davvero molto utile e pratico da portare in viaggio questo carica batteria portatile power station Leicke.Ti ringrazio per la segnalazione andro' a dare un occhiata senz' altro al sito e lo consigliero' a mio fratello che e' spesso in giro per lavoro!! Buona serata ;)

    RispondiElimina
  9. Grazie per le info , la power station caricabatterie leicke, è una vera comodità e in particolar modo quando si è in viaggio . Vado subito a visitare il sito. Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  10. Penso che questo carica batteria sia davvero indispensabile,e mi sarebbe davvero utile dato che viaggio spesso e alcune volte mi capita di non avere a disposizione una presa per caricare il cellulare.Visiterò il sito.

    RispondiElimina
  11. Bellissimo questo caricabatterie di piccole dimensioni quindi pratico anche da tenere in borsa e soprattutto utilissimo quando si resta fuori tutto il giorno. Ha davvero tantissimi adattatori.

    RispondiElimina
  12. wow fantastico questo caricabatteria... soprattutto per chi sta fuori per lavoro

    RispondiElimina
  13. ciao, sarebbe l'ideale per me :D che ho sempre il cellu scarico :(

    RispondiElimina
  14. Il Power STtaion è una vera comodità! Perfetto per chi, come me, ha uno smartphone ch prosciuga letteralmente la batteria! Grazie a questo gioiellino Leicke mai più senza batteria!

    RispondiElimina
  15. Grandioso, così è a dir poco semplicissimo!
    Avevo visto la pubblicità di un aggeggio del genere, ma mi ero chiesta se fosse davvero così pratico, ma questo obiettivamente è davvero piccolissimo, assolutamente facile portarlo con sé in borsetta ed usufruire della carica ovunque ci troviamo senza mai restare a terra con la batteria!

    RispondiElimina
  16. Io sono una di quelle che dimentica spesso di mettere in carica i supporti elettronici e succede, dunque, altrettanto spesso che quando sono fuori casa e nel momento meno opportuno la batteria mi lascia in panne.. un oggettino delle dimensioni di una batteria stilo, capace di offrire carica ovunque ci si trovi, credo sia un'idea grandiosa! Grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  17. non conoscevo leicke, ma è sicuramente molto utile power station carica batterie che hai presentato, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  18. Lo trovo utilissimo, ne avrei avuto bisogno in un sacco di situazioni e penso proprio che lo acquisterò. La trovo un'idea geniale.

    RispondiElimina
  19. Le sue dimensioni sono veramente ridotte ,pratico da portare sempre in borsa e dal momento che mi serviva giusto un caricabatterie con queste caratterisiche,vado immediatamente a vedere il costo!

    RispondiElimina
  20. farebbe proprio al caso mio, grazie della dritta!

    RispondiElimina
  21. Ecco, io sono la classica pasticciona che esce di casa e all'improvviso il telefono fa bipbip perchè la batteria è scarica.
    Credo che questo caricabatteria Leicke sarebbe l'ideale per me, anche perchè mi pare abbastanza piccolo da stare comodamente in borsetta.

    RispondiElimina
  22. Un caricabatterie portatile mi servirebbe proprio... Grazie per avercelo presentato, ne acquisterò sicuramente uno!

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo questo prodotto!
    Assolutamente utile per quando sono tutta la giornata in università..e ovviamente il cell si scarica!
    Piccolo, comodo e pratico..come sempre sul tuo blog trovo sempre articoli utili :)

    RispondiElimina
  24. Non sai quanto mi servirebbe questo caricabatterie leicke...:) Ho il telefono che spesso quando esco mi segnala che ha la batteria scarica...e questa per me è un'ottima soluzione! Poi vedo che è pratico e comodo da portare con se quando esco! Grazie mille come sempre per la segnalazione

    RispondiElimina
  25. Questo Power Station voglio proprio acquistarlo per mio figlio! Con la scusa che gli si scarica lo smartphone rimane irraggiungibile per ore! Un bella comodità questo prodotto! Evviva Leicke!

    RispondiElimina
  26. ciao, l'ideale per il mio cellulare che si scarica solo a guardarlo

    RispondiElimina
  27. ho sentito parlare della power station caricabatteria, devo comprarmela assolutamente! è comoda per quando si sta tutto il giorno fuori casa e non si vuole rinunciare ad utilizzare lo smartphone!

    RispondiElimina
  28. davvero molto interessante questo sito e ha anche tantissimi accessori molto utili, credo che farò qualche acquisto su leicke

    RispondiElimina
  29. Proprio questi giorni vorrei fare un regalo a mio figlio per il suo compleanno.Si lamenta sempre della batteria del suo telefono cellulare! Questa è una opportunità molto utile grazie per avermi fatto conoscere Leicke :)

    RispondiElimina
  30. Direi che era ora che qualcuno inventasse una bella novità come questa...almeno novità per me che spesso tendo a restare senza batteria, puntualmente in strada quando magari ho l'urgenza di telefonare.
    Leicke decisamente mi risolverebbe il problema.

    RispondiElimina
  31. Lo ammetto, io sono la classica donna pasticciona che esce di casa senza controllare di avere il telefono carico e rischio spesso di restare così senza cellulare per tutto il giorno.
    Basta avere questa power station in borsetta (mi pare tascabilissima) per risolvere.

    RispondiElimina
  32. Pratica questa batteria ricaricabile leicke, dal formato tascabile è ideale per me che resto spesso senza batteria col mio smartphone fuori casa

    RispondiElimina
  33. però come è pratico questo caricabatterie. Per me che sono sempre in giro con mezza tacca di batteria sul cellulare sarebbe l'ideale. Guarderò su Leicke, da quello che dici propone anche altri accessori utili ed interessanti.

    RispondiElimina
  34. sarebbe davvero molto pratica questa batteria portatile. sopratutto per il mio iphone che mi lascia a terra a metà giornata e sempre quando sono per strada o in treno. Mi sono segnata il sito leicke. stasera ne parlo con mio marito.

    RispondiElimina
  35. ma dai ne ho visti di caricabatterie esterni ma questo per la forza è davvero simpaticissimo e praticissimo

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  36. veramente comoda...da portare ovunque!mi servirebbe un caricabatterie cosi...ho spesso il cellulare scarico e quindi sarebbe perfetta da portare comodamente in borsa!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari