Russell Athletic collezione primavera estate 2014

 


Ho avuto già modo di presentarvi le collezioni di Russell Athletic 2012-13, ora è venuto il momento di portare alla vostra attenzione i nuovi capi della collezione primavera-estate 2013-14.
Mantenendo fede all'impronta sportivo-accademica, Russell Athletic colora l'estate 2014 con t-shirt, felpe, pantaloncini con sempre nuovi loghi e stemmi, accompagnando la solita immancabile qualità che ha sempre contraddistinto l'azienda, l'ideale per il tempo libero e lo sport.
Un brand che da oltre un secolo veste gli sportivi di tutto il mondo.

I have already had occasion to present the collections of Russell Athletic 2012-13, now is the time to bring to your attention the new leaders of the spring-summer 2013-14.

In keeping with the imprint sports-academic, Russell Athletic colors summer 2014 t-shirts, sweatshirts, shorts and more new logos and crests, accompanying the usual unfailing quality that has always characterized the company, which is ideal for the time leisure and sport.
A brand that for over a century as athletes from around the world.




Per la collezione primavera-estate 2014 vi presento due t-shirt, una polo e uno short.
La possibilità di scelta di colori per i capi è sempre piuttosto ampia.

For the spring-summer collection 2014 will introduce you to two t-shirt, a polo shirt and a short.  
The choice of colors for the garments is always quite wide.

 A4-010-1 nera L

Short A4-048-1 L




Le foto sono state scattate nella barocca Lecce, bellissimo capoluogo pugliese dove il tempo nel centro città sembra essersi fermato.
La t-shirt è fatta in cotone, morbidissimo, piacevole la sensazione di contatto con la pelle, ideale sia per il tempo libero che per l'attività sportiva.
Lo short cade poco sopra le ginocchia, ha due ampie tasche laterali  e la vita può essere stretta grazie ai due cordini bianchi anteriori, davvero comodi e carini questi short Russell Athletic, pregevole il logo posizionato sulla sinistra.

 The photos were taken in the baroque Lecce, the beautiful capital of Puglia, where time seems to stand still in the city center.

The t-shirt is made of cotton, very soft, pleasant sensation of skin contact.

The short falls just above the knees, has two large side pockets and waist can be tightened through the two front white lanyards, really comfortable and nice these shorts Russell Athletic, a valuable logo positioned on the left.

 Graphic Tee A4-010-1 L Grey




Le foto sono state scattate sulla spiaggia di Senigallia, cittadina marchigiana famosa per storica rocca in centro.
La t-shirt Graphic Tee A4-010-1 L Grey ha un bellissima stampa anteriore che mi ha colpito subito, è in morbidissimo cotone ed è perfetta sia per passeggio che per praticare attività sportiva.


The photos were taken on the beach of Senigallia, Marche town famous for the historic fortress in the center.  
The t-shirt Graphic Tee 010-1 A4-L Grey has a beautiful print front that hit me right away, soft cotton and is perfect for walking and for sports activities.

 Polo A4-609-1 L Blue



Le foto sono state scattate al Serena Majestic di Montesilvano, struttura  in cui ho soggiornato in diverse occasioni e di cui potete trovare qui la recensione.
Io ho sempre indossato volentieri le polo, la Polo A4-609-1 L Blue è ben rifinita, col il logo in perfetto stile americano posizionato sul petto a sinistra, cotone morbido, ideale per passeggiare in stile casual sportivo, sia con short che con jeans.


I  always  worn willingly polo shirts, Polo A4-L 609-1 Blue is well finished, with the logo in true American style positioned on the left chest, soft cotton, ideal for walking style casual sportswear, with both short and with jeans.

Russell Athletic mi ha soddisfatto nuovamente, ideando per questa estate 2014 tanti capi dallo stile inimitabile, con possibilità ampia di scelta sui colori e sui modelli, tra i quali sicuramente troverete quelli che soddisfano di più i vostri gusti e le vostre esigenze.

Russell Athletic satisfied me again, coming up for this summer 2014 many clothes inimitable style, with wide possibility of choice on colors and patterns, including surely you will find those that are more suited to your tastes and your needs



Contatti



Commenti

  1. che dire, davvero magnifica questa nuova collezione primavera estate 2014 russell athletic, i capi sono rifinti perfettamente e curati in ogni dettaglio, bello anche il contesto che fa da sfondo alle foto, molto bella la struttura del Serena Majestic di Montesilvano, un'idea da valutare per le prossime vacanze estive

    RispondiElimina
  2. Una collezione decisamente primaverile/estiva ove i colori sono l'esaltazione dei capi, elegante la polo in blue, e altrettanto bella la felpa in grigio con abbinato il pantalone bianco, un must per l'estate, vado a visitare il sito Russell Athletic

    RispondiElimina
  3. Una bella collezione Russel Athletic , capi che andrebbero bene anche a mio marito. Anche le foto delle vacanze con il giusto abbigliamento sono belle. Daro' un' occhiata a sito.

    RispondiElimina
  4. bellissimi i capi della collezione primavera estate che hai presentato e poi ti donano molto.molto bella la location dove hai scattato le foto

    RispondiElimina
  5. Bellissima la collezione primavera /estate di russel athletic , a mio marito piacerebbe la polo blu la trovo molto bella!

    RispondiElimina
  6. Davvero bella questa nuova collezione Russel Athletic, un marchio che non delude mai. I capi da te scelti sono di gran gusto, vestono molto bene e si possono portare in svariate occasioni. Mi hai incuriosita e andrò a vedere anche la collezione donna.

    RispondiElimina
  7. a me piacciono tutte le collezioni della Russell,trovo i suoi modelli davvero belli e moderni e poi vestono molto bene...grazie per queste bellissime foto ^_^

    RispondiElimina
  8. Ciao!! Veramente carinissima la nuova collezione primavera /estate di Russel atletic,in particolare mi piace molto la polo blu e ti sta molto bene!! Ti ringrazio molto per la segnalazione e per averci regalato i tuoi scatti da tante belle location!! Buona giornata e a presto ;)

    RispondiElimina
  9. Molto belli come capi..inoltre sono di ottima qualità e perfetti sia per la palestra che per un giro rilassante ! :)

    RispondiElimina
  10. i capi di questa nuova collezione sono molto belli. La loro qualita' si vede gia' dalle foto che hai fatto,Russel atletic e' una vera garanzia per i capi sportivi e non

    RispondiElimina
  11. La comodità dei capi Russell ti ha accompagnato nei tuoi tour in giro per l'italico suolo. Meravigliosa Lecce. Per un attimo la terza foto dall'alto mi ha fatto credere che ti fossi sottoposto ad un restyling completo.. compreso di trapianto del viso, di capelli e iniezioni di giovinezza.. ahhaha.. no dai, scherzo.. sei un bel toso anca ti! ;) Tornando a Russell e alla nuova collezione, trovo molto belli i colori delle tshirt e la qualità di ogni capo da te indossato si vede ad occhio. Certamente un marchio su cui vale spendere perché lo conosco bene e i tessuti durano a lungo, non si deformano e anche i colori rimangono brillanti e come nuovi anche dopo innumerevoli lavaggi.

    RispondiElimina
  12. un servizio fotografico bellissimo che fa venire voglia di libertà e vivere in pieno la nuova stagione e magari comodamente e con stile con capi comodi e sportivi come quelli che propone Russell per questa collezione, ho delle felpe Russell che sono per me "intramontabili" e so che è merito di questa grande azienda la nascita della felpa.... cercherò qualche tee estiva, sono molto belle, ciaoooo

    RispondiElimina
  13. mi piacciono molto i capi della russel che ci permettono di avere stile ed eleganza anche nelle occasioni più informali e sportive. poi i tessuti sono sempre freschissimo e permettono alla pelle di traspirare per cui nei momenti di sport sono davvero i migliori capi che si possano indossare Le polo sono favolose, le stampe davvero belle e i colori favolosi per l'estate. Complimenti per le foto mi è piaciuto molto come hai saputo impostare il contrasto tra i capi che indossavi e il paesaggio che avevi attorno.

    RispondiElimina
  14. La nuova collezione di Russel che proproni è decisamente adatta a molte occasioni. I tessuti mi sembrano di qualità e soprattutto comodi. Complimenti per il servizio fotografico che hai fatto rende bene l'idea di tutti i capi della collezione.

    RispondiElimina
  15. Amo molto i capi Russell Athletic, ho differenti felpe e t-shirt per me. La nuova collezione uomo è sobria e trendy al contempo, credo che regaletò una t-shirt russell a mio marito per il compleanno. Mi hai suggerito una buona idea.

    RispondiElimina
  16. ogni singolo capo Russell athletic è un capolavoro di cura e perfezione fino al più picolo dettaglio, indossare un capo di questo marchio ci da la sicurezza di avere qualcosa che resisterà nel tempo anche ai lavaggi più forti che in genere si fanno ai capi sportivi. Favolosa questa nuova collezione, ha colori e fantasie proprio belle

    RispondiElimina
  17. complimenti per le foto scattate in questa bellissima struttura, i capi russell athletic li conosco bene e ne apprezzo la qualità , ottima scelta

    RispondiElimina
  18. mi è sempre piaciuto questo brand, con il suo abbigliamento sportivo di buona qualità ed una collezione che si rinnova spesso e diventa sempre più bella, mi piacciono molto i completini che hai provato ed anche le foro che hai realizzato

    RispondiElimina
  19. che bello il tuo abbigliamento sportivo firmato russell athletic, mi piace molto questa nuova collezione primavera estate, i colori sono sempre particolari e la qualità dei capi sempre la stessa: ottima

    RispondiElimina
  20. wow e lui diventa fashion blogger :D e gli calza a pennello il risultato :D favolosi i tuoi outfit russell :D molto comodi ma trendy :D

    RispondiElimina
  21. molto bella questa nuova collezione estiva proposta da questo brand, io amo l'abbigliamento sportivo e questo oltre ad essere comodo è anche bello per uscire, vado a vedere se trovo qualcosa per me

    RispondiElimina
  22. guardalo come sfoggia i suoi nuovi capi russel in vacanza...!! modello al mare!!
    bellissima questa nuova collezione estiva...

    RispondiElimina
  23. Una collezione molto bella, mi piace moltissimo la polo e le t-shirt con quei colori un pò sbiaditi!! bellissima la location ;)

    RispondiElimina
  24. Bellissimi questi scatti! Suggestivi gli scenari e favolosi i tuoi outfit! Pratici, comodi ma con quel tocco di eleganza sportiva che solo Russell sa dare!

    RispondiElimina
  25. Anche stavolta questa conosciutissima azienda ha fatto centro con questa nuova collezione,conosco molto bene il marchio,ottimi i tessuti e ottima vestibilità,complimenti alla Russel e a te che hai indossato alcuni dei loro capi!

    RispondiElimina
  26. Ciaooo!!!!!! molto belli questi prodotti Russell Athletic, sembrano ottimi prodotti sportivi, da indossare quest'estate! li consiglierò a mio cugino!

    RispondiElimina
  27. Davvero bella questa collezione Russell!! Mi piace in particolare la polo!! La consiglierò al mio ragazzo!! :)

    RispondiElimina
  28. Ciao Rocco. Di Questa nuova collezione non ho ancora acquistato niente ma Russell fa da tempo parte del mio vestiario e soprattutto quando cerco comodità, sportività ma allo stesso tempo stile, indosso i miei capi Russell preferiti. Hai fatto un bel giretto a zonzo per l'Italia, come ti invidio! Per me le ferie sono ancora molto lontane e anzi, c'è da sperare che non saltino! Un saluto e buon pomeriggio. Paolo

    RispondiElimina
  29. Mio marito è di Lecce, ma non ci andiamo da parecchi anni. Mi hai fatto venire voglia di tornare in vacanza nei posti dove l'ho conosciuto. I capi Russell athletic sono comodi, alla moda e anche molto pratici. Devo acquistare qualcosa per mio marito visto che è spesso in giro per lavoro e in veste sportiva. :) Grazie

    RispondiElimina
  30. La nuova collezione Russell Athletic è molto bella e ben rifinita. Belle anche le tue foto e le locations (soprattutto Lecce!).

    RispondiElimina
  31. che invidia!!!!! bellissime le foto al mare e nel centro di Lecce! ovviamente per fare il turista bisogna indossare capi comodi ma al tempo stesso belli da vedere e questi della Russell Athletic sono fantastici! mi piace molto la Polo A4-609-1 L Blue, la trovo perfetta anche per mio marito!

    RispondiElimina
  32. Ho scoperto questo brand grazie a te e da quando l'ho messo tra i preferiti non lo lascio più. Si fanno ottimi acquisti, i capi sono durevoli, comodi e davvero glamour.Bellissima la nuova collezione. Mio marito adora le polo mi sa che presto riceverà un bel pacco regalo. Grazie per la didascalia alle foto davvero interessante.

    RispondiElimina
  33. ma sai che sono riuscita finalmente ad acquistare per me dei capi della Russel Athletic? erano mesi che li cercavo e poi per caso ho trovato il rivenditore nella mai città! ora attendo di acquistare anche qualcosa per mio marito....i tuoi capi già mi piacciono molto...spero di trovarli tutti!

    RispondiElimina
  34. Ciao Rocco! Ma come stai bene in tenuta sportiva!! :) D'altra parte i capi d'abbigliamento firmati Russell Athletics sono di ottima qualità e molto belli!

    RispondiElimina
  35. ti sei concesso proprio una bella vacanza, e come hai avuto gusto per la struttura che hai scelto , così hai avuto gusto per i capi di abbigliamento sportivo, bellissime le t-shirt e le polo che propone russell athletic, la nuova collezione primavera estate 2014 è favolosa

    RispondiElimina
  36. le foto sono state scattate in bellissimi posti e tu hai scelto dei capi sportivi, ma di qualità. Dò subito un'occhiato al sito della Russell athletic, vorrei comprare qualcosa per mio marito.

    RispondiElimina
  37. Adoro il marchio Russell e i capi che propone, indistruttibili, con colori solidi, perfetti nel taglio, proposti in colori tantissimi fashion, vintage o classici. La nuova collezione è davvero favolosa e come sempre è curatissima in ogni dettaglio.

    RispondiElimina
  38. Russell Athletic non delude mai! La qualità dei tessuti e della manifattura si vedono immediatamente. Molto bella la polo blu, starebbe benissimo a mio marito.

    RispondiElimina
  39. Ti trovo in abbigliato comodamente :D adoro queste suit sportive

    RispondiElimina
  40. Anche questa nova collezione Russell colpisce nel segno! Io e mio marito abbiamo diversi capi di questo brand nel guardaroba e sicuramente acquisteremo qualche proposta anche della nuova collezione!

    RispondiElimina
  41. i pantaloncini e la polo blu son davvero belli, li mostro al mio ragazzo subito!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari