Kartepoint stampe digitali online veloci di qualità

Kartepoint 
 Con l'avvento  e la diffusione ormai totale di smartphone ed iphone si è parallelamente sviluppata la moda ed il mercato delle cover, da un lato necessarie a proteggere da cadute ed urti accidentali i dispositivi, dall'altro lato segno tangibile dell'impronta che la persona ha voluto dare al proprio apparecchio.
Personalizzare la cover diventa così un aspetto importante, per poter immortalare una foto, un paesaggio, un simbolo, le possibilità diventano innumerevoli, a seconda dei propri gusti, del proprio stato d'animo del periodo oppure a seconda di chi gusti abbia la persona a cui è destinata la cover in regalo.
In rete ci sono numerosi siti che offrono il servizio di personalizzazione delle cover, io ho provato Kartepoint, un sito italiano nato per soddisfare l'esigenza delle stampe digitali online.
Kartepoint offre un sistema semplice di personalizzazione cover, ma non solo.
Stampiamo Soluzioni” è lo slogan con il quale si presenta l'azienda, in quanto su www.kartepoint.it è possibile acquistare direttamente, in pochi passaggi semplici ed intuitivi, soluzioni di stampa per ogni genere di necessità: totem e striscioni per feste di compleanno e feste di laurea, tableau marriage per matrimoni, materiale per addii al celibato/nubilato.
KartePoint.it offre al navigatore la possibilità di personalizzare moltissimi prodotti in modo semplice e divertente: manifesti per affissioni, poster di alta qualità, adesivi e vinili, nonché espositori in cartotecnica.
La personalizzazione on line delle cover di tablet e smartphone è tra i servizi di punta offerti da KartePoint.it
Grazie al sistema Kartepoint, molto semplice ed intuitivo, è possibile caricare l’immagine desiderata direttamente dal proprio computer, visualizzando l’ anteprima di come apparirà sulla propria cover.
Vediamo i rapidi passaggi necessari a personalizzare la propria cover.



Si seleziona prima il proprio dispositivo nella lista.
I modelli disponibili sono:
• iPhone4
• iPhone5
• iPad4
• iPadAir
• Nokia Lumia820
• NokiaLumia925


Selezionato il proprio dispositivo, si carica l'immagine dal computer rispettando la risoluzione minima di 366 pixel di base e 708 di altezza.


Una volta selezionata l'immagine, se ne può vedere una anteprima per decidere se confermarla o meno.
Con un programma semplice come Paint è possibile modificare facilmente la propria immagine adattandola allo standard richiesto.
Si procede con l'ordine indicando il numero di copie richieste e caricando quindi sul carrello la cover personalizzata creata.
Una volta selezionata la data di spedizione, l'ordine è concluso.
Si riceverà inoltre via mail la fattura della cover appena ordinata.
Dopo alcuni giorni mi è arrivata la cover personalizzat(normalmente i tempi di consegna sono in 48 ore con corriere).





La cover mi è stata recapitata dentro una scatola verde, perfetta per essere impacchettata per il regalo.
Come potete verificare, la stampa è molto precisa, riproduce esattamente i colori dell'immagine originale, senza nessuna sbavatura.
In materiale rigido, è facilmente agganciabile al telefono e lo abbraccia completamente, senza lasciare punti di non contatto.
Sono rimasto molto soddisfatto del risultato finale, un regalo che sarà sicuramente molto gradito questa cover personalizzata, ottenuta con dei semplici passaggi a prova di neofita di navigazione su internet.
All'interno del sito è presente un servizio di messaggistica utilizzabile per rispondere a domande e risolvere eventuali problematiche
Vi consiglio sicuramente di visitare Kartepoint per le vostre stampe digitali di qualità.

Kartepoint


Contatti

http://www.kartepoint.it
Pagina Facebook

Commenti

  1. bellissima la cover che hai scelto adoro la foto stampata dietro!

    RispondiElimina
  2. bellissima la tua cover,peccato che non cè il modello del mio telefono se no lo avrei fatto subito...comunque daro' un'occhiata al sito ;)

    RispondiElimina
  3. che bella questa cover, non conoscevo kartepoint ma vedo che la stampa è precisa , grazie per la segnalazione , credo presto prenderò dei regali per degli amici

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di scegliere anch'io la mia cover personalizzata su Kartepoint, sono stufa del nero profondo, la voglio allegra e coloratissima!

    RispondiElimina
  5. Molto interessante questo sito Kartepoint, si potrebbe fare anche dei regali con queste belle cover. La tua fa venire voglia di vacanze. Daro' un' occhiata al sito.

    RispondiElimina
  6. Mi piace come hai personalizzato la tua cover. Quasi quasi ne compro una anche per me...

    RispondiElimina
  7. bellissima la tua cover personalizzata.Mi piacerebbe acquistarne qualcuna da regalare a mio fratello in occasione del suo compleanno.Sono sicura che apprezzera' il regalo.

    RispondiElimina
  8. davvero molto originale questa cover personalizzata. Sinceramente io vorrei regalare a mio marito una cover per il suo iphone 4s con una foto del viaggio di nozze, visto che siamo andati in norvegia e i panorami lì sono mozzafiato. Corro su kartepoint per il regalo sia a mio marito che al mio iphone 5 :)

    RispondiElimina
  9. ultimamente ho visto diversi servizi di cover personalizzate ma Kartepoint mi sembra il migliore: un sito ben dettagliato e intuitivo, una cover ben realizzata e anche ben presentata nella confezione verde, si presta bene anche per un regalo. lo terrò in considerazione.

    RispondiElimina
  10. questa cover personalizzata di kartepoint sembra perfetta. Io ho un iphone 5c e vorrei personalizzarlo con una cover carina, come per esempio la foto di mia figlia :)

    RispondiElimina
  11. Adorabile la tua cover, l'immagine perfetta ,il brand è nuovo per me, vado sul sito per conoscere meglio,grazie.

    RispondiElimina
  12. molto bello il tuo nuovo cover, davvero graziosa l'immagine, è ben definita si vede che è di buona qualità, vado a dare un'occhiata sul loro sito

    RispondiElimina
  13. che bella la tua nuova cover, molto graziosa l'immagine con faro e tramonto sul mare, l'immagina è ben definita, vado a dare un'occhiata sul loro sito

    RispondiElimina
  14. hai scelto una bella immagina per personalizzare questa cover su kartepoint, sembra tutto molto semplice proverò anche io a personalizzarne una per il mio iphone

    RispondiElimina
  15. ciao è una meraviglia questa cover personalizzata kartepoint :D la trovo favolosa :D

    RispondiElimina
  16. Molto bella la cover kartepoint che hai scelto, la foto è bella e la stampa di buona qualità.
    Che peccato che io non abbia uno smartphone adatto, il mio non è fra quelli nell'elenco, so già quale foto avrei scelto per la mia...

    RispondiElimina
  17. e' bello poter rendere unico un regalo con un immagine che ricorda bei momenti,e questo sito ti permette di fare tutto cio'.

    RispondiElimina
  18. Davvero bella la tua cover kartepoint, la stampa mi pare di ottima qualità e la definizione dell'immagine è assolutamente ineccepibile.
    Ottima idea regalo, credo, magari per la mia esigente nipotina sempre attenta all'ultima moda.

    RispondiElimina
  19. Io ho un cellulare Samsung quindi non penso possa andare bene ma a mio marito sicuramente si dato che ha l'i phone, gli farò visitare il sito

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questo brand kartepoint ma adoro la personalizzazione. Anzi ti dirò di più mi hai dato una bellissima idea per il regalo di anniversario per mio marito.Ho già in mente la stampa e se il servizio è ragguardevole come dici, credo proprio farò un figurone.

    RispondiElimina
  21. ciaooo!! sto sentendo parlare molto bene di kartepoint, molto bella la cover che hai scelto con il tramonto mi piace tantissimo, trovo originale personalizzare la cover, poi sembra ottima anche la qualità della stampa e del materiale.
    Grazie per la segnalazione
    Buona giornata

    RispondiElimina
  22. Belle le cover personalizzate, Kartepoint mi è nuovo come sito e mi piace il lavoro che vedo nelle tue foto, un particolare apprezzamento alla foto che hai scelto, ho sempre amato i fari in mezzo al mare :-)

    RispondiElimina
  23. caspita vedendo i pochi passaggi con cui hai realizzato la tua cover personalizzata..ci vuole piu' tempo a dirlo che a farlo!!! corro su Kartepoint!

    RispondiElimina
  24. carinissima la cover che hai realizzato sul sito Kartepoint! io non ho mai acquistato una cover per il mio smartphone ma una con la foto che vorrei mi piacerebbe proprio averla...vado a vedere se riesco a caricarla!

    RispondiElimina
  25. Che carina la tua cover, quasi quasi ne prendo una per l'anniversario mio e del mio compagno

    RispondiElimina
  26. bella la stampa della cover, kartepoint è una scoperta per me vado a sbirciare

    RispondiElimina
  27. peccato non ci sia la disponibilità per il mio modello, ma comunque mi segno il sito chissà che prima o poi allarghino il mercato ad altri modelli

    RispondiElimina
  28. E se ti dicessi che la tua cover mi piace particolarmente visto che ho una certa fissa per i fari? Hai scelto un'immagine molto bella per decorare la tua cover personalizzata. Farò anche io un salto da Kartepoint, sono in cerca di idee per compleanni ormai prossimi. Grazie!

    RispondiElimina
  29. Bellissima la cover che hai scelto, si vede che è un prodotto di qualità , vado subito a visitare visitare Kartepoint . Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  30. favoloso questo servizio offerto da kartepoint, innanzitutto il processo per caricare l'immagine e inviare al sito è semplicissimo poi la qualità di stampa del prodotto finale è di qualità eccellente!!! mi hai convinta personalizzerò anche io il mio smartphone

    RispondiElimina
  31. Ciao, anche la mia cover kartepoint è veramente stupenda :D

    RispondiElimina
  32. che bella questa tua nuova cover, non conoscevo questo brand che presenti, devo andare a sbirciare se c'è anche per il mio modello

    RispondiElimina
  33. Kartepoint è una bella novità per me, mi piace molto personalizzare le mie cose e una cover come la tua decisamente mi piacerebbe...magari per l'I-pad!

    RispondiElimina
  34. personalizzare una cover per iphone 5 per me sembrava un impresa da professionisti , vista la mia scarsa conoscenza dei siti. Ho cercato su google informazioni e mi sono ritrovata in questo tuo blog con informazioni molto curate e dettagliate. Il sito kartepoint.it non lo conoscevo, ma ho visto che è facile ed intuitivo. Devo personalizzare le cover dei miei testimoni di nozze, perchè qui si usa regalare qualcosa ai testimoni, ogni anniversario del proprio matrimonio. La mia testimone ha un iphone 4s mentre il marito ha un iphone 5. Grazie per la segnalazione di kartepoint. Farò tesoro di queste tue informazioni

    RispondiElimina
  35. io non sono una grande esperta di cover ma mia figlia vedo che ne cambia una dietro l'altra....di sicuro le piacerà questo sito Kartepoint, ora glielo faccio vedere!

    RispondiElimina
  36. ottima ideaaaaa...finalmente una cover completamente personalizzata...grazie Rocco!Non conoscevo questo brand...mi precipito sul sito a dare uno sguardo...

    RispondiElimina
  37. Bellissima questa Cover Rocco! Non conoscevo Katerpoint, visiterò con piacere il sito per realizzare una bella cover .

    RispondiElimina
  38. Ciaoooo!
    Ma che carina questa cover che hai personalizzato,mi piace molto!
    Questo brand lo conosco e propone delle cosine molto carine e pratiche!
    Io d'altronde la personalizzazione di qualsiasi cosa la trovo unìottima cosa per distinguersi dalla massa.
    Complimenti ed un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  39. La tua nuova cover per il cellulare è davvero molto bella... Corro a fare un salto su Kartepoint!

    RispondiElimina
  40. Hai scelto una bellissima foto, suggestiva e romantica, per personalizzare la tua cover. Peccato che su kartepoint ancora non sia disponibile la cover per lo smartphone di mio marito: sarebbe stato un bel regalo.

    RispondiElimina
  41. ma che bella questa cover... mi piace molto complimenti per i tuoi gusti davvero raffinati. vado a visitare questo interessante sito, katerpoint mi sembra davvero affidabile come negozio online e sono certa che soddisferà anche le mie esigenze

    RispondiElimina
  42. Un sito molto interessante, dal tuo post vedo che il sito katerpoint delle cover realizzate molto bene e resistenti

    RispondiElimina
  43. Molto bella la cover Kartepoint che hai scelto, la foto del faro al tramonto è bellissima ed ha una resa davvero apprezzabile sulla stampa.
    E arriva a casa in sole 48 ore!

    RispondiElimina
  44. che carine le cover personalizzate, molto interessante vado a dare una sbirciatina

    RispondiElimina
  45. molto carina l'immagine che hai scelto per personalizzare la tua cover, avevo già sentito parlare di kartepoint ma a dire il vero non ero molto convinta , dopo aver letto la tua review prenderò una cover anche per me

    RispondiElimina
  46. L'immagine che hai scelto per personalizzare questa tua cover è molto carina. Io ho acquistato un nokia luma 925 da poco tempo e non mi dispiacerebbe affatto una cover personalizzata. Kartepoint offre un servizio di stampa personalizzata davvero valida. La mia cover la stamperò sicuramente su kartepoint

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari