Alta Opinione pagati per rispondere ai sondaggi

 


Alta Opinione ti premia per prendere parte a ricerche di mercato dandoti l'opportunità di influenzare lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi.
Il team di Alta Opinione è formato da professionisti del settore che hanno come obbiettivo l'ottimizzazione delle strategie aziendali ed il potenziamento dei prodotti e dei servizi offerti.
Il numero di sondaggi ricevuti è dovuto al target richiesto, io ne ricevo parecchi alla settimana con compensi che vanno di norma da 0.75 euro a 2 euro.
Ogni sondaggio richiede un certo numero di minuti per essere completato a seconda del compenso.
Sono capitate occasioni in cui ho avuto la possibilità di dare il mio parere su dei prodotti ricevuti.
Ho ricevuto diversi pagamenti, tramite Ticket Compliments e tramite buoni Amazon.
Il Ticket Compliments viene spedito a casa ed è richiedibile raggiunta la cifra di 21 euro mentre il buono Amazon viene spedito via mail ed è richiedibile una volta che è stata raggiunta la soglia di 16 euro.
Una delle migliori in circolazione a cui consiglio vivamente di iscriversi.




Commenti

  1. se funziona davvero, mi iscrivo anch'io! pagata per rispondere ai sondaggi? perchè No :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. funziona eccome, bisogna solo essere veloci a rispondere quando i sondaggi arrivano via mail e sperare di essere nel target richiesto, ti consiglio l'iscrizione

      Elimina
  2. Ottima opportunità per guadagnare qualche soldino ;) una bella iniziativa questa di partecipare ai sondaggi retribuiti di Alta Opinione.

    RispondiElimina
  3. Sono iscritta da parecchio tempo su alta opinione e mi trovo molto bene.

    RispondiElimina
  4. un'ottima opportunita' per guadagnare qualcosa swnza fare troppa fatica.Alta opinione propone sondaggio sempre aggiornati

    RispondiElimina
  5. Sono iscritta da qualche tempo ma non ho ancora ricavato un'opinione in merito. Mi arrivano proposte di sondaggi, a volte le cestino per svogliatezza e poco tempo, altre provo a farli ma il sistema non mi ritiene quasi mai "idonea". Mah!

    RispondiElimina
  6. sono iscritta anche io e mi trovo benissimo con i loro sondaggi e sono anche veloci ad inviare i buoni

    RispondiElimina
  7. sono iscritta anche io e ci ho preso tanti bei buoni spesa :) ci si mette però parecchio tempo perché bisogna essere veloci a rispondere visto che non vengono presi in considerazione tutti gli iscritti ma solo un tot di persone entrano a far parte del numero target. Nel complesso comunque è un ottimo panel

    RispondiElimina
  8. un validissimo modo per arrotondare e portare a casa un soldino extra, grazie rocco per l'ennesimo valido consiglio

    RispondiElimina
  9. Grazie sono gia' iscritta, ma riesco a fare pochi sondaggi, non sono mai idonea.

    RispondiElimina
  10. sono iscritta da diversi anni al panel per sondaggi alta opinione, sono sempre precisi nei pagamenti , mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  11. grazie per la segnalazione, non conoscevo il panel per compilare sondaggi retribuiti, vado subito ad iscrivermi

    RispondiElimina
  12. Sono iscritta a diversi panel di sondaggi da diversi anni, ma l'unico che continuo a frequentare è proprio Alta Opinione, che è l'unico per la mia esperienza che paga regolarmente e non fa furbate come escluderti dai sondaggi dopo 20 minuti: se sei idoneo o meno, lo si sa dopo poche domande. E poi credo che abbia gli incentivi più equi.

    RispondiElimina
  13. Io sono iscritta a diversi panel ed amo dare la mia opinione ma questo non lo conoscevo.... volo ad iscrivermi mi sembra davvero utile e con dei buoni incentivi!

    RispondiElimina
  14. Mio marito è iscritto da tempo ad alta opinione, abbiamo ottenuto qualche buono spesa con regolarità. Tra i tanti panel di sondaggi è uno dei più puntuali nei pagamenti.

    RispondiElimina
  15. Sono iscritta anche io ad Alta Opinione e sono quasi vicina alla soglia di pagamento.Penso che sia un panel di sondaggi serio a differenza di altri a cui sono iscritta.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari