Sanfruit Santhè acqua Sant'Anna benessere e qualità



Un anno fa ebbi già modo di scrivere sui prodotti Sant'Anna, in particolare sul Santhè, il thè freddo preparato con l'acqua Sant'Anna, la novità dello scorso anno che ebbe grande successo.
Sant'Anna è una azienda sempre dinamica, mai sazia di sorprese per i suoi numerosi clienti, la prova ne è la distribuzione dell'acqua in bottiglie  eco sostenibili preparate con sostanze biologiche facilmente biodegradabili,sono necessari solamente 80 giorni per la completa decomposizione, un vero primato.
Di questi tempi in cui è necessario il contributo di tutti per salvaguardare il nostro pianeta, Sant'Anna si è dimostrata una azienda sensibile al problema dell'inquinamento, aspetto che si affianca alla qualità e alle proprietà indiscutibile della sua acqua, con basso contenuto di sodio, perfetta per coloro che necessitano un tipo di acqua "leggera" nella propria dieta, perfetta per neonati e bambini ad esempio.



 Bottiglia acqua Sant'Anna da 1 litro

Sant'Anna ha introdotto nel mercato un nuovo prodotto che sicuramente avrà successo almeno quanto il Santhè, il SanFruit, il succo di frutta preparato con l'acqua Sant'Anna, disponibile nei gusti pera, pesca e albicocca, confezionata sempre nell'apposito bicchierino con la cannuccia, comodissimo.
Una vera sfida per l'azienda che affronta i colossi dei succhi di frutta puntando sempre sulla qualità, una linea di nettari di frutta dedicata principalmente ad un target giovane, i primi veri nettari di frutta contenuti all'interno di un bicchierino, quindi assoluta novità nel packaging.

 

Un investimento pubblicitario notevole, il patron di Sant'Anna è comparso a pubblicizzare il nuovo prodotto anche in importanti trasmissioni televisive come Striscia la Notizia, sicuro della qualità dei suoi prodotti.

Telepromozioni

I succhi di frutta sono bevande che i bambini, e non solo loro, adorano, dissetanti, nutrienti, golosi, perfetti per le pause snack, per le gite, una ricarica di energia fondamentale all'insegna di una sana alimentazione.
Ecco la ricca campionatura di prodotti che ho avuto modo di riprovare.


Della qualità dell'acqua Sant'Anna e del Santhè avevo già parlato nel precedente post, prodotti che sicuramente consiglio di provare, ho scoperto la comodità della bottiglia da 1 litro, inseribile anche nel porta borracce della bicicletta.
Altra novità è il Santhè deteinato disponibile al limone e alla pesca, ideale per coloro che non possono introdurre la teina nella dieta e per i bambini.


Sanfruit Sant'Anna gusto pesca

Sanfruit Sant'Anna gusto pera

 Sanfruit Sant'Anna gusto albicocca

I succhi di frutta Sanfruit sono senza glutine e senza conservanti, mi sono piaciuti molto, consiglio di metterli in frigorifero perchè gustati freschi sono più dissetanti, specie quello alla pera, gusto che è sempre stato di gradimento leggermente superiore rispetto agli altri.
Comodi da portare negli zaini, rappresentano un valido supporto nella dieta dei bambini, che introducono una buona quantità di zuccheri e fibre(grassi praticamente assenti) necessari per la loro salute e le loro attività ricreative.


Sant'Anna è da sempre una azienda che apprezzo, la sua acqua la bevo volentieri perchè la trovo ideale per il mio tipo di alimentazione e palato, molto leggera, povera di sodio.
Il suo impegno nel trovare prodotti nuovi che siano di gradimento per i clienti l'ha resa negli ultimi anni una azienda forte e all'avanguardia e Sanfruit non è altro che il risultato di questo intenso lavoro.
Quale sarà la prossima sorpresa Sant'Anna?

Contatti

http://www.santanna.it
Pagina Facebook
Pagina Facebook
Twitter

buzzoole code

Commenti

  1. Bravo Rocco non potevi fare recensione migliore per questi ottimi prodotti,acqua leggera e consigliata per chi ha problemi di digestione e adatta sopratutto ai bambini,il thè da quando l'ho provato la prima volta è diventato l'unico qui a casa mia,per quanto riguarda i succhi non ho ancora avuto l'onore di poterli gustare,ma mi rifarò presto :)

    RispondiElimina
  2. i succhi non li ho ancora provati,ma conosco benissimo l'acqua Sant'Anna,piace moltissimo in famiglia,buona e leggera...complimenti per l'ottima collaborazione e per la splendida recensione ^_^

    RispondiElimina
  3. Acquisto spesso sia l'acqua che Il the' Sant'Anna ma ancora non ho avuto occasione di acquistare I succhi di frutta.Spero di trovarli nel mio supermercato per farne una bella scorta per Il mio nipotino .

    RispondiElimina
  4. Conosco bene l'acqua Sant' Anna, il the' e i suoi succhi, abitando in Piemonte.Non ho ancora provato il succo di frutta alla pera , sicuramente ottimo come tutti gli altri. I prodotti Sant' Anna sono buoni per tutta la famiglia.

    RispondiElimina
  5. Complimenti per la bellissima recensione!
    Ed hai proprio ragione, i prodotti Sant'Anna
    sono di ottima qualità, e soprattutto buonissimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il complimento!!la qualità dei prodotti Sant'Anna è indiscutibile...abitando in Piemonte poi bevo l'acqua Sant'Anna da sempre praticamente..

      Elimina
  6. Sant'Anna non manca mai in casa ha noi piace molto quest'acqua e i succhi sono i preferiti della piccola di casa che da quando li ha scoperti deve solo piu' questi e io sono tranquilla perche' sono di ottima qualita' e preparati con ingredeinti selezionati

    RispondiElimina
  7. da quando mia figlia ha provato i sunfruit sant'anna li compro sempre, sono ottimi per la merenda, da sempre ho acquistato l'acqua sant'anna è indicata anche per la preparazione dei cibi per i bambini

    RispondiElimina
  8. vorrei poter assaggiare il santhè deteinato visto che ho problemi al cuore e non posso bere teina e caffeina. il the è una delle cose che mi manca. assaggerò volentieri in santhè deteinato di sant'anna

    RispondiElimina
  9. è una delle pochissime acque che adoro, ha un gusto davvero molto buono e poi è adatta anche all'alimentazione dei più piccoli: dal bere all'usarla per cucinare per loro. Anche i loro the sono favolosi, hanno il giusto gusto del the e non sanno assolutamente di zuccheri

    RispondiElimina
  10. sant'anna è sinonimo di altissima qualità, l'acqua è veramente buona e adattissima per gli sportivi, i succhi non li ho ancora provati ma farò prestissimo scorta, mi fido sempre dei tuoi consigli

    RispondiElimina
  11. Sant'Anna è l'acqua "ufficiale" di casa mia. La preferisco alle altre per il minimo residuo fisso e il bassissimo contenuto di sodio. Fatico a trovare in commercio le confezioni bio, che acquisterei volentieri per rispetto all'ambiente e per il futuro dei nostri figli. I miei figli sono grandi estimatori dei succhi di frutta e dei thè di questo marchio.

    RispondiElimina
  12. i prodotti sant'anna sono di ottima qualità, io spesso porto a lavoro san fruit per una pausa fresca che non mi appesantisce

    RispondiElimina
  13. Beh beh, prima di tutto devo dire che sono prodotti OTTIMI ma questo è normale visto che portano il mio nome :p
    amo le bevande , soprattutto il the alla pesca , quello nel mio frigo non può mancare mai, se è sant'anna poi meglio ancora... ciaoooo

    RispondiElimina
  14. Ciao Rocco ,conosco bene questi prodotti e non posso fare altro che confermare cio' che scrivi

    RispondiElimina
  15. l'acqua Sant'Anna è ottima anche per i bambini, io infatti l'ho scoperta quando è nata la mia Giada e da allora non manca mai sulla mia tavola..e ora che Giada va a scuola ogni giorno nello zainetto un brick di Santhè deteinato!

    RispondiElimina
  16. La bevanda preferita dei miei figli è SanThè! Certo che non abbiamo mai provato SanFruit! Un vero scoop! Lo cercherò alla prossima spesa! Mi hai dato un'ottima e gustosa dritta!

    RispondiElimina
  17. Il Santhè è buonissimo! Lo compro spesso e mi piace molto, lo preferisco alle altre marche di thè imbottigliato.

    RispondiElimina
  18. Ho scoperto i sanfruit sant'anna di recente grazie a una vendita promozionale nel supermercato di fiducia. Che dire? il sanfruit alla pera è delizioso, ha un gusto intenso e genuino ed è molto dissetante. Il santhè e l'acqua sant'anna li conoscevo già, ma non la bio bottle.

    RispondiElimina
  19. Io uso solo acqua sant'anna perchè il suo residuo fisso è basso e quindi ottimo per me che sono in ritenzione idrica. Mi fa piacere scoprire che adesso posso trovare anche sanfruit e santhè, perchè sono sempre curiosa di provare nuovi sapori. Grazie.

    RispondiElimina
  20. Come sempre Sant'Anna supera se stessa, per qualità e nuove proposte.
    Mi piace la novità del Santhè deteinato, ci tengo che mio figlio assuma poca (anzi nulla) caffeina, i bambini devono farci molta attenzione.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari