#tigrecontrotigre: il gusto del cambiamento



Ricordo benissimo negli anni 80 il jingle pubblicitario dei prodotti Tigre, il cui ritornello faceva così:"quel buon sapore di emmental svizzero..". Sono quei motivi che ti rimangono impressi perchè legati ad un marchio ormai ben consolidato i cui prodotti sono molto apprezzati da grandi e piccoli.
Novantanni di storia e non sentirli, una azienda che negli anni ha saputo mantenere inalterati i suoi pregi come la qualità ed il suo gusto deciso.
Eccovi una carrellata di prodotti Tigre che ho avuto modo di provare.


Tigre Creamy, un prodotto delicato pensato per i più piccoli, ideali per dei sani e golosi spuntini.


Tigre Selection, una selezione di tre diversi formaggi, l'Emmentaler e il Gruyere sono davvero strepitosi, si sciolgono in bocca liberando un gusto deciso e delicato al tempo stesso.

Tigre Standard, il formaggio fuso originale Emmentaler svizzero dal sapore deciso ed intenso, il vero cavallo di battaglia dell'azienda.

Fondue Classic, un prodotto davvero sfizioso ideale da consumare in compagnia e facilissimo da preparare, una squisita novità per coloro che amano il formaggio gustato in questo modo.

L'azienda in un'ottica di rinnovamento ha deciso di sostituire il suo logo con la tigre conosciuto da tutti con un logo più semplice,  minimal e pulito.
Per questo motivo Tigre ha predisposto  un piccolo sondaggio per scoprire quale dei due seguenti loghi sono di vostro gradimento: preferite il logo tradizionale con la tigre o il nuovo logo privo del felino?

 

Potrete esprimere la vostra preferenza tra i due loghi andando alla pagina http://tigre.bloggeritalia.it e condividere con l'hashtag #tigrecontrotigre per far partecipare i vostri amici!

Post realizzato in collaborazione con Bloggeritalia


Tigre Contro Tigre

Commenti

  1. Ciaoo!! davvero molto interessanti questi formaggi che presenti, non conoscevo questo brand Tigrecontrotigre, devono essere davvero molto deliziosi.Grazie per avermeli presentati, andrò a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari