Ideal Standard Italia presenta la linea di sanitari Tonic II con la tecnologia Aquablade



Nell'arredare una casa occorre sempre spendere molto tempo perchè non sempre i gusti personale riescono ad essere soddisfatti da ciò che si trova nelle numerose "avventure" che si compiono nei centri specializzati nella vendita di mobili.
Una stanza che sicuramente mette a dura prova nella scelta è il bagno, un luogo particolarmente intimo nel quale è molto importante tenere conto oltre l'aspetto estetico anche quello dell'igiene.
Decidere il lavabo, la doccia, i sanitari, i mobili e gli specchi, le rubinetterie, una scelta costosa ma duratura, che necessita di una ricerca accurata che soddisfi i requisiti di funzionalità e design.
Ideal Standard Italia è una azienda leader del settore, in grado di rendere la casa più elegante con prodotti di elevata qualità.
In particolare per quanto concerne il bagno è stata concepita la linea Tonic II disegnata dal noto Studio Artefakt, una nuova collezione che offre soluzioni di bagno completo che affiancano a un design elegante e contemporaneo importanti elementi innovativi.


Un aspetto peculiare di Tonic II è AquaBlade, brevetto esclusivo Ideal Standard, che rivoluziona il design del vaso e offre prestazioni di pulizia imbattibili.

L'aspetto che subito colpisce dei sanitari AquaBlade è l'assenza della brida, ovvero il bordo del vaso da cui defluisce l'acqua di risciacquo.
Una zona molto critica da pulire e facile terreno di conquista per i germi e calcare.


Una soluzione che ha incontrato il parere favorevole dei consumatori.
I sanitari Aquablade eccellono oltre che dal punto di vista estetico per quello delle prestazioni.
Lo scarico infatti è a doppio canale: un primo canale genera un potente getto d'acqua che scorre in verticale mentre un secondo canale si spinge attorno al bacino con due potenti getti frontali che permettono una più semplice rimozione delle impurità.


Altro aspetto fondamentale dei sanitari Aquablade è la maggiore igiene rispetto a quelli tradizionali.
Infatti in quelli tradizionali il 20% del bacino non è raggiunto dall'acqua(zona in rosso della prima immagine) mentre nei sanitari Aquablade il canale è posizionato vicino al bordo del vaso permettendo a tutta la superficie sottostante di essere risciacquata ad ogni scarico.
Inoltre gli scarichi non generano schizzi rispetto ai vasi rimless, impedendo così che i germi finiscano per contaminare la zona intorno al vaso.


Sempre per il mantenimento di un livello igienico elevato i sanitari Acquablade sono più facili da pulire e la smaltatura dei canali interni contrasta la formazione di batteri e calcare.

Tutti i vasi della collezione Tonic II adottano la tecnologia Aquablade e i modelli disponibili soddisfano tutte le tipologie di installazione: sospesa, filo parete e con cassetta.

Troverai qui tutti i modelli disponibili che possano soddisfare le tue esigenze di gusto e design.
Ideal Standard Italia ancora una volta ha mantenuto le sue promesse.


Commenti

Post più popolari