TIMvision la tv on demand che puoi vedere dove vuoi



Durante il periodo estivo capita spesso di dedicarsi alla visione di serie televisive che durante l'anno non si è potute seguire per mancanza di tempo o incompatibilità di orari con le programmazioni.
Pur avendo più tempo disponibile però la programmazione televisiva non soddisfa le nostre esigenze e occorre quindi organizzarsi per trovare il modo di vedere le nostre serie tv preferite.
Da oggi TIMvision, la nuova tv on demand di TIM, offre la possibilità di poter scegliere tra oltre 6000 titoli senza interruzioni pubblicitarie.
La scelta comprende film, serie tv, documentari, cartoni animati, musica, programmi tv e possono essere visualizzati in ogni momento su pc, tv smart, tablet, smartphone e decoder.
Il servizio in abbonamento ha un costo per il primo mese di 1 euro e dal mese successivo 5 euro per sempre.
Se siete in viaggio ad esempio potrete godervi sul vostro dispositivo mobile il film o la serie tv che desideravate vedere da tempo oppureil cartone animato per far star tranquilli i piccoli agitati ed insoddisfatti.
Per questa estate TIMvision vi offre"Ogni estate ha le sue storie - “Seguile su TIMVision”, una raccolta di 3 serie televisive che ci fanno rivivere la nostra adolescenza.

La vita segreta di una teenager americana è ambientata in California ed ha come protagonista Amy Juergens, una ragazza bella, intelligente che rimane incinta dopo una sola notte con Ricky Underwood, ragazzo difficile della scuola che, dopo un iniziale rifiuto, decide di aiutare la ragazza; tornata a scuola Amy inizia a frequentare frequentare Ben Boykewichh, un bravo ragazzo che si prende la responsabilità di crescere il bambino con lei ma tutto si complica per problemi familiari.
Nella serie tv si scoprono i mondi di altri ragazzi che frequentano la scuola di Amy. Il mondo di Amy si espande quando scopre che ogni ragazzo alla Grant nasconde un inaspettato segreto o problema, facendola sentire più normale.

Make it or break it è una serie ambientata nel mondo della ginnastica artistica nella quale quattro giovani promesse Olimpioniche si allenano duramente per raggiungere la tanto agognata medaglia d'oro olimpica.
Concentrarsi solo sugli allenamenti non è semplice a causa di problemi personali e conflitti interiori e sarà compito del loro coach aiutarle a combattere i loro problemi per arrivare tutti insieme al loro obiettivo.


Greek è una serie statunitense che trae chiaramente ispirazione dal famoso film Animal House, e, in maniera minore, dal ciclo dei "college movies" del tipo American Pie. Il protagonista è Rusty , una matricola che si trascina dal liceo la fama di "nerd" ed è fortemente intenzionato a vivere il college in maniera più emozionante e per ottenere ciò decide di unirsi ad una confraternita tedesca.
I piani di Rusty verrano ostacolati dalla sorella maggiore anche lei presente nella confraternita.

Potrete trovare informazioni sul sito TIMvision.
Buona visione.

Commenti

Post più popolari