Registrati a Paddy Power e scommetti quasi gratis





Gli italiani sono un popolo di sportivi e anche di scommettitori, non solo per quanto concerne lo sport nazionale, il calcio, ma anche per diverse altre discipline come tennis, basket e pallavolo.
Scommettere senza farsi prendere la mano può diventare un passatempo che può anche regalare qualche soddisfazione, sia per il fatto della vincita sia per l'adrenalina che si sprigiona nell'aver azzeccato il pronostico.
Da oggi Paddy Power dà la possibilità agli italiani di poter scommettere quasi gratis con una offerta decisamente invitante.

http://bzle.eu/paddypower1-264-au/

Depositando 10 euro sull’account creato da questo link avrai 20 euro gratuiti da scommettere. La scommessa può essere utilizzata per tutti gli eventi sportivi.

Ma Paddy Power non smette di sorprenderci e ci offre altre promozioni che ci accompagnano durante la serie A e la Champions’ League.
Una incredibile promozione che offre ora Paddy Power riguarda l'Inter.
In cosa consiste questa promozione?

http://it.pdy.pr/EApssV

Potrai scommettere l'Inter vincente contro la Fiorentina nel posticipo di domenica 27 settembre ad una quota sbalorditiva:anzichè esser quotata a 1,90 la vittoria dell'Inter verrà data a 7.00, una quota molto appetitosa.
Ma l'offerta non finisce qui:se dovessi perdere la scommessa Paddy Power ti rimborserà.
Per accedere alla imperdibile offerta e per scoprire le condizioni clicca su questo link.
Nel caso ti fossi perso l'offerta di domenica 27 Paddy Power ha pensato ad una nuova promozione  per domenica 4 ottobre!!!

http://bzle.eu/paddyopen-280-au/8B73HYG6MJXRJIAF14N0

Registrati su Paddy Power e potrai scommettere le vittorie di Lazio e Fiorentina vincenti all'incredibile quota di 8.50 anzichè 2.10 ed anche in questo caso se non vincerai la scommessa verrai rimborsato.

Per accedere alla imperdibile offerta e per scoprire le condizioni clicca su questo link.

Paddy Power è quotata numero 1 nelle scommesse online in Italia.
Cosa aspetti a s commettere con Paddy Power?

Buzzoole

Commenti

Post più popolari