Sono disponibile a provare i prodotti che le aziende desiderano promuovere e a recensirli successivamente sul mio blog.Contattatemi pure se siete interessati.



martedì 29 settembre 2015

Fermo!Point servizio di ritiro per i tuoi acquisti online




Comprare su internet è ormai diventata una prassi consolidata,grazie soprattutto ad una maggiore informazione sulla sicurezza che questa pratica possiede, fattore che negli anni ha frenato molti possibili acquirenti, specie per il timore che venissero sottratti i dati della carta di credito.
Oggi acquistare prodotti in rete è una cosa quasi irrinunciabile, per diversi motivi:
-possibilità di acquistare comodamente da casa 24 ore su 24 e 7 giorni su 7
-maggiore convenienza, spesso è possibile trovare prodotti a prezzo inferiore rispetto a quelli venduti nei negozi fisici
-sicurezza nella fase di pagamento
-in caso in cui il prodotto sia malfunzionante o non di proprio gradimento si può usufruire del diritto di recesso entro 7 giorni
Altro fattore che ha limitato gli acquisti di molti consumatori è la consegna da parte del corriere, fase che per alcuni clienti può rivelarsi piuttosto critica perchè per impegni di lavoro o personali non sono a casa negli orari di consegna abituali.Senza dimenticare errori da parte del corriere stesso nell'individuare l'indirizzo del destinatario.
Queste problematiche comportano telefonate noiose e lunghe ai call center, che possono anche essere a pagamento, per concordare una nuova data di consegna.
Da oggi c'è un nuovo servizio che risolve le problematiche di consegna del corriere che si chiama Fermo!Point.
Fermo!Point è un servizio di fermo deposito pacchi in una rete di negozi distribuiti in tutta Italia, che garantisce consegne più comode e veloci per gli acquisti su internet.
Il cliente non dovrà più aspettare il corriere a casa o fare code in posta per ritirare i pacchi: iscrivendosi a Fermo!Point e utilizzando i Fermo!Ticket, li riceverà da un negoziante di fiducia della tua città che li custodirà per lui fino al momento del ritiro.
Fermo!Point è semplice e comodo: basta registrarsi al servizio sul sito Fermo!Point e prenotare una consegna acquistando un Fermo!Ticket .


Fai tuoi acquisti online sul sito che preferisci; inserisci nei dati di recapito del pacco l’indirizzo del negozio più vicino a te  e il tuo nickname di riferimento, scelto al momento dell’iscrizione.
Trovare il negozio più vicino a te è semplicissimo, basta andare su questa pagina e avrai anche gli orari e giorni di apertura e chiusura del negozio scelto.
Una volta arrivato il pacco al Fermo!Point, sarai avvisato via e-mail e sms e potrai ritirarlo (entro 14 giorni) negli orari di apertura del negozio, domenica compresa. Potrai ritirare i tuoi ordini in maniera totalmente anonima: fornirai al Point il nickname scelto in fase di registrazione utente e il codice di consegna Fermo!Ticket ricevuto via e-mail e sms .
Se ancora non fosse chiaro il funzionamento del servizio Fermo!Point guarda il seguente video e tutto ti sarà più chiaro.


Acquistare su internet d'ora in poi sarà meno stressante, con Fermo!Point potrai ritirare i tuoi pacchi quando vorrai in tutta comodità.

Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia

FERMOPOINT

sabato 26 settembre 2015

Registrati a Paddy Power e scommetti quasi gratis





Gli italiani sono un popolo di sportivi e anche di scommettitori, non solo per quanto concerne lo sport nazionale, il calcio, ma anche per diverse altre discipline come tennis, basket e pallavolo.
Scommettere senza farsi prendere la mano può diventare un passatempo che può anche regalare qualche soddisfazione, sia per il fatto della vincita sia per l'adrenalina che si sprigiona nell'aver azzeccato il pronostico.
Da oggi Paddy Power dà la possibilità agli italiani di poter scommettere quasi gratis con una offerta decisamente invitante.

http://bzle.eu/paddypower1-264-au/

Depositando 10 euro sull’account creato da questo link avrai 20 euro gratuiti da scommettere. La scommessa può essere utilizzata per tutti gli eventi sportivi.

Ma Paddy Power non smette di sorprenderci e ci offre altre promozioni che ci accompagnano durante la serie A e la Champions’ League.
Una incredibile promozione che offre ora Paddy Power riguarda l'Inter.
In cosa consiste questa promozione?

http://it.pdy.pr/EApssV

Potrai scommettere l'Inter vincente contro la Fiorentina nel posticipo di domenica 27 settembre ad una quota sbalorditiva:anzichè esser quotata a 1,90 la vittoria dell'Inter verrà data a 7.00, una quota molto appetitosa.
Ma l'offerta non finisce qui:se dovessi perdere la scommessa Paddy Power ti rimborserà.
Per accedere alla imperdibile offerta e per scoprire le condizioni clicca su questo link.
Nel caso ti fossi perso l'offerta di domenica 27 Paddy Power ha pensato ad una nuova promozione  per domenica 4 ottobre!!!

http://bzle.eu/paddyopen-280-au/8B73HYG6MJXRJIAF14N0

Registrati su Paddy Power e potrai scommettere le vittorie di Lazio e Fiorentina vincenti all'incredibile quota di 8.50 anzichè 2.10 ed anche in questo caso se non vincerai la scommessa verrai rimborsato.

Per accedere alla imperdibile offerta e per scoprire le condizioni clicca su questo link.

Paddy Power è quotata numero 1 nelle scommesse online in Italia.
Cosa aspetti a s commettere con Paddy Power?

Buzzoole

lunedì 21 settembre 2015

Tastiera wireless bluetooth Leicke sottile e leggera



Siccome ho recentemente acquistato un tablet mi piaceva l'idea di utilizzare il dispositivo come fosse un pc grazie alla tastiera bluetooth.
Per la scelta della tastiera mi sono rivolto nuovamente a Leicke, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti come alimentatori, cover, tastiere,cavi e supporti di vario tipo per i dispositivi mobili e fissi.
Per il mio tablet Acer Iconia ho scelto la tastiera universale wireless-bluetooth 3.0 compatibile con tutti i dispositivi android e con tutti i modelli Samsung.
La tastiera è anche utilizzabile con lo smartphone come vi mostrerò successivamente.
La tastiera è sottilissima, 0.6 centimetri solamente di altezza, larga 12.5 e lunga 24.8, dimensioni assolutamente perfette per poter essere agevolmente trasportata anche grazie alla pratica custodia vellutata, considerando anche i soli 186 grammi di peso.
Viene fornito anche il supporto pieghevole con cinque angolazioni diverse per il vostro tablet e smartphone.
La tastiera é dotata di una batteria al litio integrata che potrá essere ricaricata tramite apposito cavo con qualsiasi computer tramite porta USB o un adattatore corrente-USB, entrambi forniti dall'azienda.


La tastiera come vedete ha i tasti ben distanziati tra loro per facilitare la scrittura, ha il touchpad integrato che funziona molto bene e che rende più agevole l'utilizzo dei dispositivi, consentendo una navigazione multitouch per lo scorrimento tra le pagine.
Il funzionamento è semplicissimo:occorre innanzitutto mettere sotto carica la tastiera, operazione molto veloce, dopodichè la si accende e dopo aver attivato il bluetooth sul dispositivo da connettere si preme il tasto connect.
In un baleno la tastiera ed il dispositivo saranno collegati e si potrà subito lavorare come se fossimo al pc, con più comodità e velocità.


Il supporto è perfetto per sostenere in questo caso il tablet, l'angolazione può essere facilmente regolata.
Il segnale è sempre ottimo, la tastiera fa egregiamente il suo lavoro e la batteria ha anche una elevata autonomia.
Ho utilizzato la tastiera wireless-bluetooh anche con il mio Samsung Galaxy S2 ed anche qui non ci sono stati problemi nel funzionamento.
Vedere il cursore nel display dello smartphone ha fatto sicuramente effetto, ho trasformato il mio smartphone in un piccolo pc.



Un acquisto che mi ha soddisfatto, utilizzare il tablet ora è diventato più comodo e si lavora più velocemente, un prodotto perfetto per coloro che utilizzano i dispositivi mobili per lavoro e che viaggiano molto.
Per acquistare la tastiera wireless-bluetooth cliccate sul banner sottostante.


Bauzaar cibo giochi antiparassitari per cani e gatti delle migliori marche

Bauzaar e' l'e-commerce specializzato nella vendita di cibo, antiparassitari e accessori per cani e gatti. L'ampia offerta comprende oltre 3.000 prodotti delle più; importanti marche tra cui Acana, Orijen, Royal Canin, Trainer, Seresto, Schesir e molti altri ancora.
Bauzaar ha oltre 100 brand di cibo per animali , antiparassitari, giochi, cucce, parafarmaci e tanto altro ancora di altissima qualità e che spesso non sono disponibili nelle nostre città. Tutti i vostri acquisti saranno spediti direttamente a casa vostra grazie a corrieri veloci e affidabili. Per la maggior parte dei clienti questo significa che i prodotti arrivano direttamente al proprio domicilio in circa 2 giorni lavorativi. Bauzaar ama i tuoi animali domestici.

Possibilità di pagamento con carta di credito, bonifico bancario, paypal e contrassegno.





mercoledì 16 settembre 2015

Nuovo cortometraggio Wind Una grande giornata



E' evidente ormai come la tecnologia influenzi la nostra vita di tutti i giorni, dandoci anche una sorta di dipendenza per quanto concerne l'utilizzo di smartphone e tablet, che contribuiscono ad alimentare la perdita di contatto con la realtà per tuffarsi nella virtualità, che priva l'individuo delle interazioni personali necessarie per la crescita e la maturità.
Il discorso è rivolto in particolare ai giovani che vanno dai 10 anni in sù visto che ormai hanno praticamente tutti in mano un dispositivo mobile che permette di interagire virtualmente con gli amici tramite i social network e di giocare anche gratuitamente.
Sicuramente rispetto a 15-20 anni fa le cose sono molto cambiate.
Una volta se volevi giocare ai videogiochi andavi in sala giochi con gli amici oppure ci si accontentava delle console casalinghe con grafica piuttosto spartana come il Nintendo 8 bit, l'Atari 2600 e altre console.
Oppure ci si ritrovava a giocare a pallone all'oratorio, si andava in centro, al cinema in compagnia, si vivevano completamente le proprie esperienze interagendo con le altre persone senza alcun ostacolo.
Ora invece si nota come le persone rivolgano l'attenzione allo smartphone piuttosto che alla vita reale, perdendo così l'occasione di vivere le emozioni che i rapporti concedono.
E' però anche vero che la tecnologia ha  migliorato la qualità della vita, agevolando enormente le normali operazioni che si svolgono giornalmente.
Il confine è quindi molto sottile, basta davvero poco per cadere nella dipendenza da tecnologia che comporta una sorta di annichilazione della personalità.
Wind è molto sensibile sull'argomento ed in collaborazione con Ogilvy & Mather Advertising ha creato un cortometraggio che segue a distanza di un anno quello intitolato "Papà" e che esplora il rapporto tra uomo e tecnologia.
Il significato del video è che ci sono avventure che non possono essere vissute attraverso la tecnologia; la vita vera offre e offrirà sempre esperienze più complete.
Nel cortometraggio dal titolo "Una grande giornata" Wind mette in scena la contrapposizione fra vita reale e vita virtuale, fra tecnologia amica che aiuta a vivere e tecnologia che isola.
La colonna sonora del film è la bellissima Rocket Man di Elton John che accompagna un ragazzino che mentre gioca con il tablet riceve un sms da un amico che lo invita a giocare a calcio insieme a tutta la compagnia.
La scelta sarà di passare il pomeriggio con gli amici vivendo così delle emozioni indimenticabili che stando a casa non avrebbe vissuto.
Anche quest’anno, il tema messo in scena da Wind e Ogilvy è quanto mai attuale e sensibile: c’è infatti sempre più attenzione e preoccupazione per l'avvicinamento alla virtualità sempre più massiccio, con il rischio di dimenticare che fuori dai device il mondo reale continua a esistere; Wind fa un passo indietro e invita nuovamente a usare la tecnologia con intelligenza e buon senso.

Giuseppe Capotondi ha elaborato anche questo secondo cortometraggio di Wind, confezionando un film pieno di gioia di vivere, energia, divertimento ed emozioni.
Vi invito a vedere il video perchè è coinvolgente ed emozionante, grazie anche alla scelta azzeccatissima del brano di Elton John come sottofondo musicale.


Buzzoole

lunedì 14 settembre 2015

Ristorante Al Platano a Sirmione


Il mio peregrinare per l'Italia questa volta mi ha portato nella carina città di Sirmione, località turistica che si affaccia sul lago di Garda, famosa per il suo castello scaligero e per le sue terme.
Siccome era orario di pranzo io ed il mio amico abbiamo ricercato tramite Tripadvisor un ristorante che fosse vicino al parcheggio in prossimità del castello e che avesse anche un buon indice di gradimento dei clienti.
La scelta è stata piuttosto veloce perchè proprio a pochi metri dal parcheggio ci è stato segnalato dal servizio online il ristorante Al Platano.
Che la scelta fosse azzeccata si era già capito dalle numerose persone in piedi all'esterno del locale.
Essendo solamente in due avevamo comunque buone speranze di trovare posto ed infatti così è stato.
Il locale aveva una sorta di dehor che dava direttamente sul passeggio quindi in posizione molto vantaggiosa e ben visibile.


 Come apparivano i tavoli appena lasciati liberi dai clienti

Data una rapida occhiata al menù abbiamo trovato interessante l'offerta del menù del giorno a 19 euro che consisteva nella scelta di uno tra quattro primi e di uno tra quattro secondi.
Io ho optato per spaghetti allo scoglio e fritto misto mentre il mio amico ha optato per i tagliolini al luccio e trancio di salmone, anche per vedere piatti differenti.
Da bere, siccome eravamo in viaggio, abbiamo optato solamente per una bottiglia di acqua frizzante.
Il locale era decisamente pieno al momento del nostro arrivo, segno di ulteriore positività della scelta.
Dopo poco sono arrivati i primi, che si presentavano decisamente bene.


Molto gustosi i tagliolini al luccio, sapore particolare e deciso ma apprezzabilissimo.
Dopo poca attesa, considerando anche la mole di persone da servire, sono arrivati i secondi.



Il fritto misto non era proprio abbondantissimo ma ho trovato ottima la panatura di tutti i suoi componenti, magari avrei sacrificato qualche patatina per qualche mollusco e crostaceo in più.
Il risultato è comunque decisamente buono.
Il trancio di salmone era molto gustoso e ben cotto, già si vedeva esternamente che sarebbe stato un piacere mangiarlo.
Dopo aver consumato i secondi abbiamo chiesto i caffè perchè spazio per il dessert proprio non c'era.
Il costo totale del pranzo per due persone è stato 44 euro, un pò eccessiva la spesa per la bottiglia d'acqua però alla fine come prezzo non possiamo di certo lamentarci, vista anche la posizione del ristorante, la bontà dei piatti e la rapidità del servizio.
La scelta del ristorante Al Platano è stata fatta di corsa utilizzando Tripadvisor e alla fine ci ha decisamente convinto e soddisfatto.
E' anche un piacere potersi fare dopo un simile pranzo una piacevole passeggiata attorno al castello scaligero, nel caratteristico centro storico e lungo la spiaggetta del lido.
Peccato per la fastidiosa pioggia che si è scatenata proprio mentre stavamo tornando alla macchina.
Sirmione comunque merita una visita per la sua posizione sul lago, essendo su una penisola è praticamente circondanta dall'acqua e il castello è davvero suggestivo.






Contatti
http://www.alplatano.eu/

lunedì 7 settembre 2015

Casale del Giglio vini laziali dell'agro pontino

Tradizione e ricerca è un binomio che oggi è imprescindibile per mantenere un alto livello qualitativo ed essere sempre competitivi sul mercato.
Per quanto riguarda il vino ciò è valido più che mai, occorre sempre trovare i giusti equilibri e lo si può ottenere solamente combinando le nozioni acquisite con le informazioni derivanti dagli studi e dalla ricerca.
E' il caso dell'azienda vinicola Casale del Giglio, situata in provincia di Latina, fondata nel 1967 dalla famiglia Santarelli che opera nel settore da più di 100 anni e che ha scelto la zona dell'agro-pontino perchè considerata un terreno tutto da scoprire essendo dal punto di vista enologico "vergine".
L'intuizione si è rivelata di successo perchè negli anni, grazie anche all'ausilio di esperti del settore, l'azienda è riuscita a valorizzare i terreni bonificati dell'agro-pontino con importanti risultati sulle uve rosse Syrah e Petit Verdot e bianche come Sauvignon, Viognier e Petit Manseng.
Lo scopo è anche quello di ottenere vini che abbiano un interessante rapporto qualità-prezzo.
La vecchia tenuta di famiglia è stata così trasformata negli anni in quella che è un'azienda che produce una gamma di vini bianchi, rosati, rossi, una vendemmia tardiva, tre grappe e un olio extravergine.
Ora vi mostro alcuni dei vini Casale del Giglio che ho avuto modo di degustare.




Le confezione è davvero bellina, in legno, contenente sei bottiglie di vini differenti, l'apribottiglie e un grembiule griffato Casale del Giglio.
Passiamo ora in rassegna i vini uno ad uno.



Il Sauvignon è un vitigno che predilige che i grappoli non vengano esposti alla luce del sole evitando così l'ossidazione di alcuni elementi sensibili alla luce.Originario del Bordolese, ha trovato nell'agro-pontino un terreno ideale dopo attente ricerche.
E' un vino giallo paglierino, bouquet intenso, gusto fresco e molto minerale.
Perfetto per il risotto ai frutti di mare.

Il Viognier è un vitigno originario del sud della Francia, resiste molto bene ai climi caldi ed alla siccità.
Ha un colore giallo brillante, esprime note di petali di rosa bianca, acacia, tiglio e ginestra.
In bocca si riscontrano sapori di pesca ed albicocca.
Perfetto l'abbinamento con il Sashimi o con il pesce crudo proveniente dalle coste laziali.

Madreselva prende il nome da una pianta rampicante silvestre a portamento sinuoso con fiori formati da grappoli di campanule multicolori, che riempiono di profumi il sottobosco della plaga pontina.
È un assemblaggio in parti uguali di Merlot, Cabernet-Sauvignon e Petit Verdot. Le uve componenti il Madreselva vengono raccolte in piena maturazione, ma in periodi differenti.
Le uve Merlot maturano a metà settembre, mentre le uve di Cabernet Sauvignon e Petit Verdot sono piuttosto tardive.
Ha un colore rosso rubino luminoso, si nota l'intensa concentrazione, il bouquet ha toni molto maturi di visciole e di marasche in confettura, su sfondo balsamico.
In bocca è di notevole equilibrio e persistenza, con tannini vellutati e ritorno sulle note fruttate e balsamiche.
L'accostamento con la coda alla vaccinara è ideale.


Il Petit Manseng è un vitigno originario di una zona francese atlantica vicina ai Pirenei.
Le uve sono piccole con buccia molto spessa che producono piccole quantità di mosto e possono rimanere sulla pianta fino ad autunno inoltrato per poter così concentrare lo zucchero.
 Colore giallo paglierino brillante, profumo molto intenso, aromatico e speziato; gusto fresco, molto minerale, sapido, di ottima struttura.
Ideale l'accostamento con lo scorfano di Ponza all'Acqua Pazza.

Il nome “Mater Matuta” deriva dall’antica divinità italica, dea dell’aurora, protettrice della vita nascente e della fertilità. Il culto di questa divinità era assai diffuso nell’Italia Centrale e le fu dedicato il famoso tempio dell’antica città di “Satricum”, presso Le Ferriere (Latina), dove ha sede l'azienda.
E' composto da uve Syrah all'85% e Petit Verdot al 15%.
Ha un colore rubino molto scuro, il bouquet esprime note balsamiche, poi caffè scuro in grani, viola e marasca matura. Emerge, infine, una forte speziatura di coriandolo, noce moscata e cannella. In bocca avvolge e seduce grazie ad una trama tannica perfetta e ad una ben integrata freschezza. Finale fruttato e persistente.
Perfetto per Provola di latte di Bufala 100%, affinata dall’azienda per 4–5 mesi nelle proprie vinacce fresche di Syrah.



 Il Petit Verdot è una varietà che ha trovato nell'agro-pontino le condizioni ideali per palesare tutte le sue caratteristiche migliori, un vino che evidenzia una purezza incredibile.
Il vitigno proviene da Bordeaux e la zona marina dell'agro pontino permette alle piante di far crescere un'uva che raggiunge la piena maturazione.
Il colore è rubino-violaceo, esprime odori di frutti come la ciliegia, in bocca dà la sensazione di una bella rotondità dovuta ai tannini.

Molto carino ed utile il cavatappi con il logo aziendale.


L'azienda ha ottenuto negli anni numerosi e prestigiosi riconoscimenti per i suoi vini e l'ultimo premio del 2015 è stato il  PREMIO SPECIALE VINITALY NAZIONE 2015 che eleva Cascina del Giglio al rango che merita.
La cura dei dettagli è una caratteristica dell'azienda, ne è prova la creazione del dvd "Cento anni nel vino", una splendida rivisitazione di come la famiglia Santarelli abbia espresso la sua passione per il vino nell'arco di un secolo e di come tutt'ora prosegua questo cammino denso di soddisfazioni.

Vi mostro la bellissima intervista al patron Antonio Santarelli effettuata al Vinitaly che racconta la storia dell'azienda, i suoi valori ed i suoi obiettivi e che vi farà capire davvero cosa significa il vino per coloro che lavorano al Casale del Giglio.


Contatti

http://www.casaledelgiglio.it/
Pagina Facebook
Twitter

sabato 5 settembre 2015

Vai all'Oktoberfest con Flixbus risparmiando soldi e stress


L'Oktoberfest si avvicina rapidamente e molti di voi prenderanno la palla al balzo per organizzarsi con gli amici e fare un viaggetto a Monaco di Baviera.
Quest'anno però c'è una novità di cui non potrete tener conto ovvero non dovrete più preoccuparvi di strade, caselli autostradali e traffico in quanto Flixbus ha organizzato partenze da tutte le principali città italiane a partire da 15 euro.

Ecco alcune delle città dalle quali potrete partire in tutta comodità risparmiando molti soldi e fatica.

da Milano   da  25 €             da Roma da 35 €
da Bolzano da 14,5€            da Venezia da 25€
da Torino   da  29 €              da Firenze da 27€                  
da Verona  da 35€                da Padova da 25 €

Perchè rivolgersi a FlixBus per raggiungere l'Oktoberfest?

·        Arrivo a 10 minuti a piedi dall’Oktoberfest

·        Parcheggio non necessario

·        Night FlixBus, risparmi sulla sistemazione

·        Riprenotazione possibile fino a 15 minuti dalla partenza

·        Wifi a bordo

Cosa aspetti a prenotare il tuo viaggio a Monaco di Baviera per divertiti all'Oktoberfest?




mercoledì 2 settembre 2015

Frulla Frutta Smoothie Maker frullatore per frutta e verdura




Il Frulla Frutta Smoothie Maker è un frullatore sorprendente che rivoluziona il modo di frullare la frutta. Basta inserire il bicchiere e capovolgere la sfera: in pochi secondi tutto è già frullato. Dimenticate i succhi di frutta costosi e privi di gusto! Arrivano i frullati sani e freschi ogni giorno. Da oggi potrete risparmiare denaro e fare i frullati freschi ogni giorno a casa vostra, grazie a Il Frulla Frutta Smoothie Maker!

https://www.advdoctor.com/app/script/click.php?a=jDzsle&b=A3lGus

Con una semplice operazione potrai ottenere freschi, salutari e deliziosi frullati velocemente mantenendo inalterato il gusto della frutta fresca.
Si pulisce con estrema facilità e occupa pochissimo spazio.
Spedizione gratuita se il pagamento viene effettuato con carta di credito o paypal.
Il Frulla Frutta Smoothie Maker deve essere tuo!