Archeer Speaker Bluetooth 4.0 resistente all'acqua


Poter ascoltare musica mentre si è rilassati è una cosa che amano in molti; poterlo fare senza utilizzare cuffie ed auricolari anche mentre si sta sul bordo di una piscina senza il rischio di danneggiare smartphone o lettori mp3 credo possa essere ancora più piacevole .
Questo è possibile grazie ad Archeer Speaker Bluetooth 4.0 perchè  è un prodotto resistente all'acqua grazie alla protezione antispruzzo.
Lo speaker è in grado di offrire una potenza totale 10 W; sono presenti due casse da 5 W l'una.
Il rivestimento è completamente in gomma che dà una piacevole sensazione al tatto.
Di dimensioni e peso decisamente contenuti, Archeer Speaker può essere trasportato comodamente dentro una borsa o uno zaino.

Tramite la connessione bluetooth viene riconosciuto facilmente da tablet e smartphone:sulla parte superiore ci sono i tasti di controllo del volume, cambio di modalità e per l'accensione della lampada led posta di lato.
Lo speaker è infatti anche una torcia a led molto utile.
Nella parte posteriore, protetti da una fascia di gomma, ci sono il tasto di accensione on/off, la presa AUX da 3,5 mm e la presa microusb per la ricarica.
Il prodotto viene fornito di cavo aux, cavo microusb e un pratico e simpatico moschettone che si può attaccare di lato grazie alla presenza di una asola gommata.




La qualità audio è molto buona e anche l'autonomia della batteria da 2200 mAh è decisamente da elogiare perchè lo speaker può esser utilizzato per molte ore prima di doverlo ricaricare.
Può essere utilizzato anche come vivavoce per rispondere al cellulare grazie al microfono integrato: con i tasti presenti sulla parte superiore si può rispondere ed interrompere la chiamata.
La qualità audio in ricezione è buona ed anche l'interlocutore riceve un segnale soddisfacente.


Archeer Speaker Bluetooth 4.0 è perfetto per esser portato dietro nei viaggi o per essere utilizzato durante le feste: non vi lascerà mai senza musica.

Commenti

  1. questo speaker è proprio stupendo e non sembra neanche troppo grande, proprio ciò che stao cercando, grazie per le info

    RispondiElimina
  2. Molto bello e utilissimo questo speaker..ho notato che quest anno stanno spopolando..ho capito che sono l unica a non averne uno..devo rimediare! e questo mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  3. il design mi piace molto, il colore poi arancio e nero lo trovo un connubio perfetto. Un ottimo articolo che tutti dovremmo avere per ascoltare la nostra amica preferita ogni volta che vogliamo e dove vogliamo sopratutto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari