OneConcept Rockkorn Macchina per Popcorn distribuita da Electronic Star


Il prodotto di cui vi voglio parlare oggi è un pò particolare: per gli amanti del cinema come me che divorano film in dvd in quantità industriale l'accompagnamento di qualcosa da stuzzicare non manca mai.
Lo snack per antonomasia è il pop corn, in grado di adattarsi bene sia nella versione salata che dolce e che può abbinarsi  anche con ingredienti come il burro.
Di norma però preparare i pop corn se non si seguono gli accorgimenti corretti (giusta quantità di calore e olio)può risultare una esperienza negativa:pop corn bruciati o chicchi di mais inesplosi possono far passare la voglia di sgranocchiare qualcosa.
Invece con la macchinetta Rockkorn OneConcept distribuita da Electronic Star fare i pop corn diventa un vero gioco da ragazzi.
Una macchinetta in stile retrò anni 50 color rosso  che fa vivere la sensazione forte di essere al cinema direttamente a casa tua.



Esteticamente molto carina, aperto lo sportello si accede al bollitore in acciaio inox con sistema di riscalmento integrato ed agitatore.
Lo sportello inoltre non rischia mai di aprirsi perchè dotato di una chiusura magnetica.
Ai lati le pareti presentano delle fessure di ventilazione che permettono il diffondersi dell'irresistibile odore di pop corn pronto.
La macchinetta possiede inoltre una vaschetta per raccogliere i pop corn e due cucchiaini dosatori per il mais e l'olio.
Molto carino è anche l'effetto con la luce interna accesa che oltre alla funzione di illuminazione permette di mantenere caldi i pop corn.
Preparare i pop corn è semplicissimo e sicuro:una volta accesa la macchina si mettono nel pentolino i chicchi di mais e qualche goccia di olio.
Non rimane quindi che attendere 1-2 minuti per cominciare a sentire il classico scoppiettio prodotto dai chicchi che tanto piace ai bambini.
Durante il riscalmento all'interno del pentolino ruota costantemente l'agitatore che impedisce ai chicchi di attaccarsi alla superficie del contenitore e quindi di bruciarsi.
I chicchi cominceranno a cadere copiosi sulla vaschetta sottostante, pronti per essere salati o zuccherati e quindi consumati.
Due caratteristiche positive ho notato usando diverse volte la Rockkorn:
a) elevata resa dei chicchi, ovvero sono pochissimi i chicchi inesplosi(caratteristica che non dipende solo dal calore ma dalla quantità di umidità che c'è all'interno di ogni chicco);
b)nessun pop corn bruciato
Di norma quando ho preparato i pop corn con il padellino il rischio di bruciare i pop corn era sempre incombente senza contare l'odore persistente che rimaneva per ore in cucina.
Invece con questa macchinetta non ho percepito alcun odore sgradevole e persistente se non quello piacevole dei pop corn pronti.

Se rimanono dei pop corn all'interno del pentolino si può abbassare la levetta rossa che farà rovesciare il contenitore facendoli cadere nella vaschetta.
Il pentolino può esser pulito facilmente sloggiandolo dai due supporti laterali che lo sostengono.
Il cavo elettrico interno è protetto con materiale isolante da eventuali schizzi di olio caldo, impedendo così che possa deteriorarsi con il tempo.




Con la macchinetta Rockkorn OneConcept potrete preparare grosse quantità di pop corn, saziando così anche i vostri amici e parenti.

Guardate il video come è semplice preparare i pop corn con la macchinetta Rockkorn OneConcept, altro prodotto distribuito da Electronic Star che consiglio vivamente.

Commenti

  1. wowwwww OneConcept Rockkorn Macchina per Popcorn è bellissima il coro mi piace molto e anche l'utilizzo è facile e veloce, ottima scelta anche questa volta

    RispondiElimina
  2. Molto carina questa macchinetta per pop corn stile Happy Days, un vero oggetto di design e i pop corn... direi perfetti.

    RispondiElimina
  3. Ne abbiamo bruciate anche noi, di padelle, quando abbiamo fatto i pop corn. Mi piace questo elettrodomestico, e visto che abbiamo l'abitudine di riunirci con amici per vedere dei film, la prenderò proprio per queste occasioni

    RispondiElimina
  4. Ma che bella!! Io adoro i pop corn ed è da tempo che vorrei acquistare una macchina per cucinarli e finalmente archiviare il metodo col pentolino, questa di One Concept sembra perfetta!

    RispondiElimina
  5. Ma è davvero molto bella, sarebbe perfetta per le feste..i miei figli adorano i popcorn, e anche bella da tenere in vista!

    RispondiElimina
  6. I miei bimbi adorano i popcorn ma in effetti rispetto a quelli dei sacchetti c'è più gusto a prepararli a casa e con One Concept il risultato è perfetto

    RispondiElimina
  7. Molto graziosa e, sembra, facile da usare questa macchina per pop corn oneconcept. Spesso mio marito invita i suoi amici o i colleghi a vedere le partite di calcio la domenica, e i bambinoni apprezzerebbero molto pop corn da sgranocchiare.

    RispondiElimina
  8. conosco bene questa azienda e i loro prodotti, che sono ottimi sotto ogni punto di vista, trovo davvero spettacolare il tuo Rockkorn OneConcept, dal design molto bello, e sopratutto vedo che è molto facile e divertente da utilizzare.

    RispondiElimina
  9. I like your blog, its really dope.
    Do you want to follow each other?
    If you want, than follow me, and let me know in comments, so I can follow you back with pleasure.

    We can follow each other on Instagram @andjela.dujovic, let me know in the comments so I can follow you back.

    www.bekleveer.com
    xoxo

    RispondiElimina
  10. anche io vorrei avere una macchina per i pop-corn.
    Conosco molte bene l'azienda oneconcep... su amazon ho comprato moltissimi dei loro prodotti e mi sono sempre trovato molto bene.
    Un'azienda tedesca che sta dalla parte del consumatore, con rapporto qualità/prezzo impeccabile.
    Klay

    RispondiElimina
  11. forte questa macchina per pop-corn di OneConcept!mia figlia ultimamente me li chiede spesso ma in effetti non avendo la macchinetta glieli preparo in padella...ed ogni volta è un disastro!
    Vado subito nel link che segnali.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari