Klarstein Big-Bacchus Bollitore e distributore di bevande calde


Spesso durante manifestazioni gastronomiche, eventi vari e mercatini, capita di degustare bevande da  grossi termos dotati di rubinettino qualche bevanda che ormai non è più a temperatura adatta facendo passare il piacere del sorseggio.
Più aumenta la capacità del thermos e meno semplice è il mantenimento della temperatura della bevanda che contiene.
Con il Klarstein Big-Bacchus non c'è questo inconveniente perchè è dotato di un termostato di precisione che permette di regolare di grado in grado la temperatura della bevanda in un intervallo di temperatura da 30 a 100 gradi Celsius; in questo modo la bevanda sarà sempre alla giusta temperatura.


Il Klarstein Big-Bacchus è un distributore di bevande calde con ben 8,8 litri di capacità per ottimi vin brulè, tè, caffè, grazie ai suoi 1500W di potenza.
L'elemento riscaldante in acciaio inox di qualità con ben 1500W di potenza vi farà dimenticare le lunghe attese e grazie alla funzione di mantenimento del calore consentirà alla bevanda di restare calda più a lungo.
Esteticamente il Big-Bacchus ha una struttura metallica con una brillante colorazione verde metallizzata:è dotata di un indicatore di livello che consente di sapere quanta bevanda è rimasta all'interno e un rubinetto di scarico con funzione di inclinazione e bloccaggio.
E' dotato inoltre di un display LCD per la regolazione ottimale della temperatura ed il controllo del processo di cottura.





Il coperchio ha una chiusura di sicurezza e una maniglia per un comodo trasporto.


Le pareti sono spesse e la capacità è davvero importante; non rischierete di rimanere a secco di bevande calde proprio sul più bello.
Il Big-Bacchus è studiato per essere un prodotto sicuro:possiede infatti un sistema di protezione da surriscaldamento e una protezione contro il riscaldamento a secco.
Inoltre in caso di ebollizione il sistema si arresta automaticamente.
Potrete trasportare in tutta sicurezza il Big-Bacchus con la bevanda calda all'interno grazie alla maniglia di sicurezza che impedirà spiacevoli perdite.
Grazie al suo design accattivante questo distributore di bevande è utilizzabile in tantissimi contesti:oltre alle già citate situazioni in precedenza diventa prezioso anche in sale da pranzo e cucine, ad esempio come distributore di caffè a colazione in albergo.
Inoltre in occasione di eventi sportivi come partite di calcio può rappresentare un momento attenuazione del freddo per i giocatori grazie al the caldo.
Il Big-Bacchus è molto leggero e il suo trasporto è decisamente agevole.


Se non vi piacesse il colore verde è disponibile anche rosso e color bronzo.
Un prodotto che soddisferà voi e coloro che potranno sorseggiare e gustare una bella bevanda calda apprezzandone maggiormente le virtù.
Il Big-Bacchus di Klarstein è distribuito da Electronic Star.


Commenti

Post più popolari