Toro Caffè espresso torrefatto in grani


Ho espresso in molte occasioni nel mio blog il gradimento per il caffè, una bevanda che ormai consumo da adolescente e che mi dà un forte senso di appagamento ogni volta che lo degusto.
Sono molto legato ad alcuni marchi per la qualità offerta ma non disdegno di provare nuovi aromi che possano stimolare adeguatamente le mie papille gustative.
Ho scoperto recentemente un marchio italiano, Toro Caffè, che si occupa della vendita del caffè in tutte le formule possibili, dal caffè in grani per bar e professionisti, cialde compatibili e capsule compatibili ed originali
Il canale di vendita studiato da Toro caffè è per la maggior parte diretto ed è rivolto a chiunque fosse interessato ad ottenere prodotti di alta gamma a prezzi molto competitivi.
Toro Caffè è una torrefazione quindi vende i propri prodotti che vengono preparati seguendo rigidi protocolli di qualità.
Toro Caffè è un'azienda leader nella vendita per corrispondenza di caffè e del comodato d'uso gratuito per macchine da caffè in cialde per uso domestico e per piccole realtà lavorative su tutto il territorio nazionale
Anche se ho la macchina per preparare il caffè sono ancora legato alla cara e vecchia moka, come se non volessi spezzare il rito della preparazione classica del caffè che è immancabile nelle mie giornate e di cui non potrei fare a meno.
Ho quindi avuto modo di provare il caffè in grani Toro Caffè distribuito nella confezione da 1 chilo; in particolare ho potuto degustare l'espresso Top ben distinguibile dal colore rosso.


Appena aperto la confezione un aroma incredibile di caffè mi ha invaso le narici, dandomi subito un forte di segnale di qualità del prodotto.
Le miscele Toro sono pensate e realizzate appositamente per i professionisti del settore, alta qualità in chicchi di caffè pronti per essere macinati e serviti ai propri clienti. Caffè Arabica di alta qualità miscelata con la miglior qualità di chicchi di caffè Robusta, perfettamente equilibrati in grado di garantire un gusto qualitativamente elevato immediatamente percettibile al palato grazie all'aroma e al corpo intenso e cremoso, dal retrogusto di caffè appena tostato.


Molto curioso di sentire aroma e sapore dell'espresso Toro ho macinato il caffè con il mio tritatutto e ho quindi preparato la moka in attesa della degustazione.
Il caffè pronto emanava un odore intenso ed il sapore ha confermato una qualità che quasi mi ha sorpreso, un caffè corposo e valorizzato dalle miscele che Toro ha saputo sapientemente miscelare.
Devo dire che la degustazione dell'espresso Toro Caffè mi ha permesso di poter affermare che questo caffè è uno dei migliori mai assaggiati per intensità e corposità, una promozione piacevolmente assegnata.

Consiglio sicuramente di provare la miscela di caffè torrefatto in grani di Toro Caffè, un prodotto che renderà soddisfatti i vostri clienti ed i vostri ospiti.
Acquistare sul sito Toro Caffè è molto semplice e veloce e potrete pagare con paypal, carte di credito, contrassegno e bonifico bancario; in pochi giorni riceverete l'ottimo caffè che questa azienda propone.

Commenti

Post più popolari