Cuffie Aoso G9000 con microfono per gaming


Capita spesso che quando siamo al pc teniamo il volume molto alto mentre stiamo guardando video, film o mentre giochiamo; è quindi necessario dotarsi di cuffie che ci consentano di svolgere queste operazioni senza disturbare nessuno.
Spesso però le cuffie dopo un pò danno fastidio oppure la qualità dell'audio non soddisfa le attese senza contare il fatto che si danneggiano molto facilmente.
Le cuffie Aoso G9000 hanno un design piuttosto avveniristico ma sono anche studiate per donare un certo comfort durante il loro utilizzo.


I padiglioni sono morbidissimi e permettono quindi un utilizzo prolungato di queste cuffie senza avvertire stress sulla zona temporale.






Anche la parte superiore ha un rivestimento interno morbido per non creare fastidio alla zona superiore della testa.
Le cuffie sono dotate di un microfono ruotabile che può essere escluso tramite un tasto presente sul comando, sul quale è presente anche il regolatore di volume.
Il cavo è molto resistente rispetto a quelli delle normali cuffie avute finora.
Grazie al jack 3.5 questo prodotto può essere utilizzato come microfono se inserito nella presa microfono e come normale cuffia se inserito nella presa cuffie.

 Oltre ad esser molto robuste e comfortevoli queste cuffie assicurano una buona qualità del suono:le ho provate sia per ascoltare musica sia per giocare e mi è piaciuto il suono decisamente chiaro percepito.
Altra particolarità delle cuffie Aoso è che se le collegate alla presa USB si accenderanno i led rossi sistemati su ciascun padiglione, creando un ideale effetto gaming e contribuendo ad aumentare l'effetto futuristico che queste cuffie creano.

Sono compatibili con pc, PS4, Iphone, Samsung, LG, iPad, tablet; io le ho provate sia su pc che su Asus Zenfone 2 e hanno funzionato perfettamente.
Sono plug and play e non necessitano quindi di alcun driver di installazione.
Sono studiate per il gaming ma potete utilizzarle tranquillamente per ascoltare musica o guardar film senza disturbare nessuno, sono davvero comfortevoli.
Visto il prezzo direi che consiglio l'acquisto di queste cuffie.

Commenti

Post più popolari