Gucci Bamboo Body Lotion e promozione shop MastriProfumieri



Vorrei ricordarvi, visto che ne vale proprio la pena, che avete tempo entro il 31 maggio per aderire alla fantastica offerta proposta dallo shop MastriProfumieri che è così articolata:
se acquisti Gucci Bamboo Edt avrai in regalo Gucci Bamboo Body Lotion; se acquisti Dolce & Gabbana Intenso avrai in omaggio Intenso After Shave mentre se compri Dolce Edp avrai in regalo Dolce Rosa.

E' l'occasione per provare nuovi prodotti che avevate già in mente da tempo di testare.
Oggi voglio parlarvi di uno dei prodotti che ricadono in questa offerta ovvero il Gucci Bamboo Body Lotion, prodotto femminile che ho regalato a mia sorella per il test.

Gucci Bamboo Body Lotion rappresenta una nuova fragranza per la donna dalla personalità forte e determinata, caratteristiche che riflettono la pianta del bambù, una delle icone più caratteristiche del marchio Gucci.
La fragranza è dolce ed intensa allo stesso tempo, una armonia che contraddistingue la donna Gucci.
Le note legnose calde emergono nel cuore e nella base; gli accordi decisi del legno di sandalo, l’intensa vaniglia tahitiana e la preziosa ambra grigia contrastano con la femminilità delle note floreali esotiche conferite dal sensuale giglio di Casablanca, dal fiore d’arancio fresco e dal Ylang Ylang delicato.
Gucci Bamboo Body Lotion è piaciuto molto, lascia una sensazione di energia e freschezza decisamente piacevole.
Trovate questo prodotto nel ricco catalogo Gucci dello shop MastriProfumieri; grazie agli strumenti di ricerca interni troverete i prodotti di questo marchio sia maschili che femminili velocemente.
Ricordatevi che avete tempo fino al 31 maggio per aderire alla promozione!

Commenti

Post più popolari