Ciabatta multipresa elettrica MHtech con 6 prese USB 4000W




Avevo bisogno di una ciabatta che mi desse la possibilità di ovviare alla penuria di prese elettrica in casa mia e che mi permettesse inoltre di recuperare qualche presa usb per ricaricare contemporaneamente più dispositivi.
Dopo un pò di ricerca sono arrivato ad un ottimo risultato con questa ciabatta elettrica MHtech  che presenta 4 prese shuko e 6 porte usb di cui 2 da 2,4 A e 4 da 1 A.


E' in grado di sostenere una potenza di 4000 W ed un amperaggio totale di 16 A.
Fate attenzione dunque al tipo di presa elettrica che vi serve perchè altrimenti dovrete usare gli adattatori; io in casa ho diversi prodotti che funzionano con la shuko come l'aspirapolvere quindi questa ciabatta mi torna proprio utile.
Ha un tasto di accensione e di spegnimento in grado quindi di controllare il funzionamento di tutte le prese.
Ha un sistema integrato dual core intelligente IC, in grado di identificare il tipo di dispositivo e di regolare automaticamente al meglio la corrente di carica.
Ho sollecitato un pò questa ciabatta e ha funzionato egregiamente; in particolare tutte queste prese usb diventano di grande utilità per ricaricare contemporaneamente più dispositivi come smartphone, tablet, fotocamere, auricolari, lettori mp3 e caricabatterie portatili  in un unico punto.
La ciabatta ha un sistema di protezione contro sovracorrente, sovraccarico e corto circuito.
Ribadisco solo di fare attenzione in fase di acquisto al fatto che questa ciabatta possiede le prese Shuko e non le più comuni tripolari.


L'unica cosa un pò negativa è il fatto che bisogna spingere un pò per infilare la spina nella presa Shuko in quanto i fori sono protetti da plastica, bisogna farci un pò l'abitudine.
Per il resto devo dire che questa ciabatta è davvero utile e tutto sommato per la qualità del prodotto vale il prezzo proposto.

Commenti

Post più popolari