Sono disponibile a provare i prodotti che le aziende desiderano promuovere e a recensirli successivamente sul mio blog.Contattatemi pure se siete interessati.



lunedì 6 marzo 2017

Lampada usb Levoit Cora con sali naturali dell'Himalaya




Questa lampada usb con i sali naturali dell'Himalaya Levoit Cora è un bell'oggetto d'arredamento che al tempo stesso migliora la qualità dell'aria negli ambienti in cui viene posizionata.
Questo avviene grazie al fatto che i sali una volta riscaldati emettono ioni negativi che vanno a contrastare quelli positivi che si formano in ambienti chiusi a causa dell'utilizzo di apparecchi elettrici ed elettronici; inoltre gli ioni negativi uccidono i batteri, riducono le radiazioni, purificano l'aria ed hanno un benefico effetto sull'equilibrio del corpo.


I sali hanno funzione igroscopica ovvero la capacità di assorbire l'umidità.
La lampada accesa fa la sua bella figura con quel bel colore rosa dei sali illuminato.
La lampada Levoit funziona tramite presa USB ed è inoltre fornito un adattatore per la corrente molto utile.
Il grado di illuminazione della lampadina può essere regolato tenendo o meno premuto il tasto di accensione posto sulla base.
L'involucro trasparente è in plastica dura.
Una volta aperta la confezione troverete i frammenti di sale dentro una busta e dovrete inserirli all'interno della lampada che sul fondo ha già la lampadina da 2.5 W posizionata e protetta da una piccola cupola di plastica trasparente.
Sono fornite in dotazione anche due lampadine di ricambio.
L'atmosfera creata dalla lampada accesa mi piace moltissimo ed è rilassante già solo per l'effetto luminoso oltre che per l'effetto degli ioni negativi.

 

Al massimo della sua illuminazione fornisce una buona quantità di luce.
Considerando che è un oggetto che sta riscuotendo molto successo rappresenta una bella idea regalo.
Visto anche il costo direi che la lampada Levoit Cora merita di essere acquistata.

Nessun commento:

Posta un commento