Trasmettitore Fm bluetooth Aibesser kit vivavoce



Non avere distrazioni al volante è una abitudine che dovrebbero avere tutti onde evitare spiacevoli situazioni.
L'utilizzo del cellulare durante la guida è una cattiva abitudine molto diffusa che ha spesso comportato il verificarsi di incidenti anche piuttosto gravi.
Da oggi con il trasmettitore FM Aibesser potrete rispondere al telefono tenendo ben salde le mani sul volante ed evitando inoltre la spiacevole possibilità di incorrere in multe che poi sarebbero solo meritate.



Il funzionamento di questo piccolo prodotto è molto semplice: una volta che avete collegato tramite bluetooth il vostro smartphone al trasmettitore lo si sintonizza sulla frequenza della stazione radio che state ascoltando in quel momento e il trasmettitore così vi permetterà di sentire la conversazione direttamente dalle casse della vostra auto; il microfono di cui è dotato il trasmettitore vi permetterà di parlare con il vostro interlocutore.
Per funzionare il trasmettitore va inserito nella presa accendisigari.
Per selezionare la stazione radio occorre tener premuto alcuni secondi il tasto di chiusura della chiamata e potrete cosi utilizzare i tasti del volume per digitare la corretta modulazione di frequenza.
L'Aibesser non è solo comodo per rispondere al telefono ma può essere anche utilizzato per l'ascolto della musica.
Infatti associando il trasmettitore ad un lettore mp3, uno smartphone o un tablet potrete ascoltare la vostra musica preferita direttamente dalle casse dell'automobile ad un volume sicuramente maggiore di quello ottenuto dall'ascolto direttamente dal dispositivo.




L'Aibesser inoltre è dotato di due prese usb che forniscono un amperaggio totale di 2.1 A e che vi permetteranno di mettere sotto carica due dispositivi contemporaneamente.
Il prodotto funziona molto bene, non ci sono disturbi durante la conversazione e l'interlocutore sente molto bene la nostra voce; anche l'ascolto della musica è esente da disturbi.
Un prodotto che costa poco, di piccole dimensioni e che può decisamente rendere più comodo, sicuro e piacevole il vostro modo di viaggiare in automobile.

Commenti

Post più popolari