Con Ufficio Emergenza Debiti ritrovi la serenità




Nell'era in cui il posto di lavoro fisso sta diventando un obiettivo sempre più difficile da raggiungere le famiglie fanno più fatica ad arrivare a fine mese, con conseguente aumento dello stress ed insoddisfazione individuale.
Ci sono persone che pur di comprarsi la casa, l'auto nuova di ultimo grido o di mantenere un livello di vita agiato si indebitano pesantemente chiedendo finanziamenti a banche e finanziarie che applicano sugli importi erogati costi, spese ed interessi composti.
Onorare queste spese diventa in molti casi insostenibile e si arriva così alle situazioni di anatocismo bancario ed usura, situazioni da cui si rischia di sprofondare sempre di più nel baratro dello stress psicologico, lettere e telegrammi con minacce, visite di esattori per il recupero crediti.
Si evince che per una persona affrontare problematiche simili può diventare imbarazzante ed umiliante e senza un valido aiuto si rischia davvero di non uscirne più.
Un aiuto è rappresentato da Ufficio Emergenza Debiti, una associazione che si occupa della tutela e della difesa di persone oppresse dai debiti con banche e finanziarie.


L'Ufficio Emergenza Debiti si avvale di periti specializzati nelle valutazioni delle vostre situazioni debitorie che, in caso ci siano le condizioni, possono richiedere la sospensione dei debiti.
Quali possono essere le condizioni che possono portare alla sospensione del debito?
Ad esempio se la vostra condizione di lavoro è cambiata rispetto al momento della stipula del finanziamento oppure se le rate da pagare superano il 50% del reddito.
Inoltre possono essere valutati i seguenti casi:

- Conti correnti ed anticipi sbf
- Contratti di mutuo ipotecario
- Contratti di prestiti
- Carte di credito e revolving
- Contratti di leasing
- Contratti di cessione del quinto

L'Ufficio Emergenza Debiti ha un ampio spettro di azione, non si occupa solamente della sospensione del debito.
Quando il debitore necessita di programmare di nuovo le condizioni di accordo di credito per alleggerire la propria situazione finanziaria, l'assistenza di esperti in ristrutturazione del debito è fondamentale sia per privati che per le aziende in difficoltà.

 
Può inoltre intervenire nella cancellazione dell'ipoteca, in contenziosi tributari, nella conciliazione obbligatoria, nei prestiti antiusura e nelle consulenze stragiudiziali.
L'associazione può richiedere per voi la restituzione degli interessi illegittimi a banche e finanziarie.
Ricorrere ad Ufficio Emergenza Debiti è un modo efficace di ritrovare la serenità perduta e tornare a guardare alla vita con maggiore ottimismo e vivacità.
Sono disponibili sul territorio nazionale oltre 40 punti di incontro oppure è possibile richiedere una consulenza a domicilio.
Per maggiori informazioni consultate il SITO.
Consulta anche il canale Youtube che contiene delle informazioni preziose.

Buzzoole

Commenti

Posta un commento

Post più popolari