Amicopolis il social network che ti paga per condividere





Oggi voglio segnalarvi un sito online già da un anno e mezzo e che ha delle caratteristiche davvero interessanti, soprattutto per coloro che usano il web per cercare qualche fonte di guadagno.
Si tratta di Amicopolis, un social network pensato per ricompensare le attività degli iscritti ovvero per la condivisione dei loro contenuti.
Amicopolis permette di valorizzare i contenuti che normalmente pubblichiamo gratuitamente sui vari social network, "riconoscendo" i diritti di autore sulla pubblicazione di posts, foto e video.
Il progetto sta attirando l'attenzione di numerosi investitori ed uno degli obiettivi più importanti è l'ingresso in borsa nel 2019.
Concretamente quanto si può guadagnare su Amicopolis?
Nella sezione Earn Money è pubblicata una tabella con le azioni e la loro relativa remunerazione; le azioni possono essere svolte giornalmente e nella sezione earning è possibile verificare in tempo reale la ricompensa per le azioni svolte.
Ad esempio si possono pubblicare fino a 12 foto con compenso di 9 cents a foto; si possono pubblicare 3 video remunerati 4 cent cadauno; si possono mettere 4 like e pubblicare 6 commenti con 1 cent di ricompensa per ognuna di queste azioni.
Potete anche fare più azioni di quelle indicate nella tabella ma ovviamente non vi verranno conteggiate nela sezione earning.
Chiaramente è richiesto un minimo impegno ovvero bisogna cercare di pubblicare contenuti di qualità quindi foto proprie e non scopiazzare dal web per la pubblicazione di post.
Con pochi minuti al giorno è possibile racimolare una bella sommetta.
Sempre secondo la famosa tabella dei guadagni, svolgendo tutte le azioni giornaliere sarebbe possibile guadagnare attualmente 4,67 euro; io non svolgo tutte le azioni, faccio solamente quelle che mi sento di fare nel corso della giornata.
Il cash accumulato può essere utilizzato per richiedere il pagamento raggiunta la soglia dei 300 euro tramite Paypal, Postepay o bonifico bancario oppure può essere utilizzato per acquistare nella sezione shopping.
Ci sono tantissimi negozi in cui è possibile acquistare articoli di alimentari, elettronica, prodotti per la casa.
La cosa interessante è che gli acquisti generano un cashback immediato e un cashback generale che viene ridistribuito tra tutti gli iscritti; il cashback si riceve giornalmente dal mese successivo all'acquisto e ogni acquisto genera un cashback personale diverso.
Un'altra possibilità di guadagno offerta agli iscritti di Amicopolis è la possibilità di investire in polis, sempre utilizzando il cash accumulato con le azioni sul sito; il polis è la moneta virtuale che dà una rendita dell'1% giornaliero per 777 giorni.
Al momento però non è possibile acquistare polis ma ogni tanto viene riaperta la possibilità di investire i propri guadagni in questa moneta virtuale.
L'iscrizione è gratuita e si possono utilizzare fino a 10 account differenti.
Lo staff è comunque attento alla qualità delle pubblicazioni e al rispetto del regolamento ed in caso di infrazione del regolamento stesso l'account colpevole viene bannato(ad esempio pubblicare contenuti duplicati, inserire dati falsi o non inserire la propria foto profilo reale).
Recentemente poi il sito è diventato molto più veloce grazie all'implementazione di un server potente; effettivamente prima svolgere le azioni richiedeva maggiore tempo proprio perchè le pagine si aprivano più lentamente ed inoltre la comunità di Amicopolis è cresciuta molto ed era necessario quindi aumentare la capacità di sostenere un grande traffico.
La pagina Facebook è aggiornata costantemente con notizie interessanti per gli iscritti sull'attività del sito.
Insomma consiglio l'iscrizione su Amicopolis, un sito destinato a dare grandi soddisfazioni ai suoi iscritti.




Commenti

  1. sembra un ottimo sito, penso proprio di dare un'occhiata grazie per le info

    RispondiElimina
  2. Buongiorno,

    la ringraziamo per l'articolo nel suo blog.

    La invitiamo tuttavia a rimuovere con solerzia le seguenti informazioni inesatte, dal momento che AmicoPolis non è certamente un sito di investimenti:

    "Il progetto sta attirando l'attenzione di numerosi investitori ed uno degli obiettivi più importanti è l'ingresso in borsa nel 2019"

    "Un'altra possibilità di guadagno offerta agli iscritti di Amicopolis è la possibilità di investire in polis, sempre utilizzando il cash accumulato con le azioni sul sito; il polis è la moneta virtuale che dà una rendita dell'1% giornaliero per 777 giorni.
    Al momento però non è possibile acquistare polis ma ogni tanto viene riaperta la possibilità di investire i propri guadagni in questa moneta virtuale."

    Se ci avesse contattati, le avremmo potuto fornire le informazioni esatte.

    Grazie.

    Cordiali saluti,
    AmicoPolis Team

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari