100 film disponibili gratuitamente su The Film Club grazie a Minerva Pictures




I tempi sono un po' tristi per l'emergenza che ci ha travolto e che sta influenzando pesantemente le nostre abitudini, le nostre attività, i nostri rapporti, costringendoci ad un sacrificio rivolto al contenimento del contagio da Coronavirus.
Visto il "riposo" forzato a casa, volevo segnalarvi una bella iniziativa intrapresa da Minerva Pictures, rivolta in particolare agli amanti dei film e del cinema.
La casa di produzione ha reso disponibile gratuitamente 100 film sul sito The Film Club, visionabili in streaming attraverso una semplice registrazione sul sito.

Sono disponibili vari generi di film a seconda dei gusti, con alcuni titoli di pregevole fattura.
Se, ad esempio, siete amanti della commedia italiana, potrete ridere con film come Il medico della mutua di Alberto Sordi o con la pellicola L'arbitro con Lando Buzzanca, davvero divertente.
Gli adoratori dell'horror troveranno alcuni titoli sfiziosi come La notte dei morti viventi di George Romero, l'originale del 1968 oppure Hellraiser, il capolavoro di Clive Barker.

C'è spazio anche per alcuni film catastrofici, con tutta la serie di Sharknado, che vede protagonista Ian Ziering, il celebre Steve della fortunata serie di Beverly Hills 90210.
Spiccano poi alcuni titoli d'autore come Carne Tremula del maestro Pedro Almodovar.

Insomma, una iniziativa che ci permetterà di passare qualche ora in relax, dimenticandoci per qualche istante del clima surreale che stiamo tutti vivendo, nella speranza che si possa tornare presto alla normalità.
I film saranno disponibili in visione gratuita fino al 3/04/2020.

Commenti

  1. Wow grazie per aver condiviso questa bella notizia , mi segno la data per non perdermi questa opportunità... adoro i film

    RispondiElimina
  2. un periodo nero sotto ogni aspetto, ma per fortuna che con la tecnologia si riesce a gestire molti aspetti della vita in casa, quindi si ha modo di lavorare da casa e anche di trasformare la nostra casa in una sala cinematografica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meno male sì, tra film e videogiochi mi sto divertendo molto, dimenticando un po' il momentaccio

      Elimina
  3. davvero una bellissima notizia in questo periodo mi sto molto dedicando ai film, devo dare subito un occhiata

    RispondiElimina
  4. Grazie del consiglio: io amo il cinema ma in tv passano raramente film interessanti. Ne approfitterò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bisogna dotarsi di un'ottima guida tv per setacciare il canale e l'orario giusto

      Elimina
  5. In effetti i film sono un buon modo per passare il tempo, sopratutto quelli un po' impegnati e culturali, grazie della segnalazione

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari