Zooplus alimenti ed accessori per animali domestici


La quarantena sta continuando nel tentativo, speriamo fruttuoso, di farci tornare tutti ad una sorta di normalità nel più breve tempo possibile.
Cercare di rimanere confinati a casa il più possibile rende più difficoltose le normali operazioni di approvigionamento, da effettuarsi rigorosamente rispettando il decreto studiato per affrontare l'emergenza.
Anche acquistare alimenti ed accessori per i nostri animali domestici può risultare meno semplice, dovendo magari fare a meno dei nostri rivenditori di fiducia.
Affidarsi all'acquisto online può diventare una soluzione comoda, efficace e sicura e può essere anche vantaggiosa dal punto di vista economico.
Zooplus è una piattaforma ormai operativa da 21 anni sulla quale potrete trovare una vasta selezione di marchi di alimenti ed accessori per il vostro amico domestico, che sia un cane, gatto, coniglio, canarino, pesce.

Perchè rivolgersi a Zooplus?

Da Zooplus troverete i migliori marchi per l'alimentazione del vostro cane:  Royal Canin Size, Hill's Science Plan, Farmina, in formato crocchette o alimenti umidi.
Per il migliore amico dell'uomo troverete inoltre guinzagli, cucce, indumenti per la stagione fredda.
Eguale attenzione è stata riservata agli amici felini, che potranno deliziarsi con crocchette e bocconcini di marchi come Felix, Gourmet Gold, Royal Canin Feline, Hill's Science Plan.
Anche per i gatti è stata prestata molta attenzione agli accessori: lettiere, cuscini, tiragraffi e giochi divertenti.
Assortimento vasto anche per cavalli, criceti, conigli, pesci; possibilità inoltre di allestire un acquario sia di acqua dolce che di acqua marina con scelta ampia di personalizzazione nelle decorazioni.
Zooplus inoltre produce alimenti con propri brand, come Wolf of Wilderness per i cani o Cosma per i gatti.
Il programma fedeltà premia i clienti con 1 punto per ogni euro di spesa che diventano due per una spesa superiore ai 79 euro; i punti possono essere convertiti in premi disponibili sul catalogo.
Altro aspetto da non sottovalutare è la velocità di spedizione: entro 2-3 giorni  lavorativi riceverete a casa il vostro ordine e le spese di spedizione saranno gratuite con ordini superiori a 45 euro.
Inoltre i clienti potranno accedere a numerose offerte speciali, come ad esempio sui prodotti di fine serie.


Altri vantaggi per i clienti Zooplus

Come se non bastasse, verrai premiato con il passaparola verso i tuoi amici: potrai inviare un buono sconto del 10% ai tuoi amici e per ogni passaparola andato a buon fine si riceveranno 250 punti fedeltà.
Per gli allevatori invece è stato riservato uno sconto dell'8% su ogni ordine superiore ai 100 euro.
Per i più curiosi è disponibile un aggiornato magazine dove trovare consigli utili ed informazioni per accudire al meglio i vostri animali.
 



Commenti

  1. Sai che sto avendo problemi per reperire il cibo per il mio gatto? Ha problemi alle vie urinarie e il negozio di zona spesso non riesce ad avere l'umido che prendo io. Grazie per la dritta vado a vedere nel sito ..

    RispondiElimina
  2. Spesso nei negozi fisici della mia città non trovo ciò che cerco per la mia gatta, per cui avere un negozio online fornitissimo è davvero utile. Vedo che c'è davvero tanta scelta di prodotti, grazie per le info

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari