Arance di Calabria la bontà delle arance di varietà tardiva

 

 

Oggi voglio parlarvi di un prodotto eccezionale tutto italiano, nella fattispecie calabrese, che vi sorprenderà per la qualità e la bontà.

Si tratta delle Arance di Calabria, un prodotto che trovate ora nella varietà tardiva, visto che ormai il periodo di maturazione per questo frutto è passato.

Particolarità di queste arance è che sono incredibilemente succose, gustose, praticamente prive di semi e con la buccia edibile; con due sole arance ottenete un bel bicchiere di succulenta spremuta tutta naturale. 

L'azienda che si occupa della produzione delle arance di Calabria è familiare, e con grande impegno e costanza, ha ottenuto lo status di aranceto calabrese più grande d'Italia.

Come vedete dalla foto, la dimensione delle arance è piuttosto consistente; ogni frutto, infatti, non pesa meno di 250 grammi, assicurando quindi una polpa succosa in gran quantità.

L'azienda raccoglie le arance la domenica ed entro 48 ore ve le spedisce a casa; posso assicurarvi che io il martedì ho ricevuto, tramite corriere Bartolini, i miei 17 chili di arance.

E' possibile scegliere tra diversi pesi per la consegna: ad esempio con 26,90 euro avrete 9 kg di arance extra varietà tardiva, con 39 euro la cassetta con 15 kg della stessa varietà.

Potrete inoltre fare una bella scorta di questo frutto visto che ha una durata fino a 50 giorni.


Vi assicuro che mi sto godendo delle spremute di arancia di un gusto incredibile, con la giusta dolcezza e con la consapevolezza di bere un prodotto completamente naturale e ricchissimo di vitamica C.

L'azienda Arance di Calabria non è solo arance ma anche cipolle rosse di tropea, pomodori, olio, marmellate di arance, confetture di frutti vari e tanto altro.

Per tutto il mese di maggio l'azienda vi garantisce la spedizione delle gustose arance di varietà tardiva.

Vi consiglio di visitare il sito per scoprire le tante offerte riservate agli amanti di questo frutto così buono e così ricco di elementi nutritivi.


Come al solito i prodotti calabresi sono garanzia di qualità, tradizione e bontà, una vera manna di cui non poter fare a meno.

 

Commenti

Post più popolari