Forno a gas Spice Diavola 16" per una perfetta pizza napoletana

 

 

Oggi voglio parlarvi di un prodotto decisamente interessante ed innovativo che può diventare un vostro grande alleato in cucina.

Si tratta del forno a gas Spice Diavola 16'' , un prodotto Made in Italy grazie al quale potrete cuocere la vera pizza napoletana in soli 60 secondi.

Gli amanti della pizza napoletana finalmente potranno preparare a casa il loro piatto preferito, nel rispetto della tradizione e del gusto.

 

 

 

Il forno ha in dotazione il biscotto di Casapulla di 23 mm di spessore, la lastra di argilla prodotta artigianalmente in Italia sulla quale poggiare gli alimenti da cuocere.

Esteticamente è gradevole, adatto per ambienti esterni ma all'occorrenza anche utilizzabile internamente. 

Per il suo utilizzo non è richiesta alcun assemblaggio, è utilizzabile solo con gas GPL ed il tubo e regolatore del gas sono inclusi.

L'acciaio della calotta interna garantisce resistenza e propagazione del calore efficace per una cottura veloce e di qualità.

Questi sono alcuni dei dati tecnici del forno a gas Spice Diavola:

    Pressione (mbar): 28/30 mbarp
    Tempo di riscaldamento: 15 minuti
    Temperatura raggiunta: 500°C
    Tempo di cottura pizza: 60/90 secondi
    Superficie di cottura: 40 cm / 16 "

    Materiale calotta interna  di cottura: Acciaio Inox AISI 430
    Dimensioni prodotto: Larghezza 44 cm - Profondità 51 cm - Altezza 33 cm
    Altezza bocca di inserimento: 14,5 cm
    Biscotto di Casapulla  da 23 mm di spessore
    Termocoppia di sicurezza integrata
    Peso kg 15,00
    Potenza 6 kw

Le recensioni dei clienti sono tutte positive, e non potrebbe essere altrimenti vista la qualità del prodotto.

L'azienda Spice però, vista la sua serietà, mette comunque a disposizione per i clienti la garanzia 24 mesi PREMIUM SPICE: l'azienda, infatti, si impegna a sostituire a domicilio gratuitamente il prodotto difettoso con uno nuovo entro 48 ore dalla presa in carico della richiesta di assistenza.

Al momento il forno a gas Spice Diavola è in offerta a 399 euro, 50 euro in meno rispetto al prezzo tradizionale di 449 euro; la consegna è gratuita, come non approfittarne?

Altro motivo per acquistare questo prodotto è il programma fedeltà: infatti, acquistando il forno a gas Spice Diavola, riceverete 399 punti che potrete convertire in futuri buoni sconto per futuri acquisti.

Su questa pagina troverete i contatti dell'azienda per ricevere assistenza sia pre che post vendita; l'azienda Spice Electronic è una azienda giovane che crede nel Made in Italy e che si è già distinta con la vendita di altri piccoli elettrodomestici innovativi a prezzi competitivi.

Da segnalare inoltre l'impegno dell'azienda nell'utilizzo di materiali ecosostenibili.

In questo video potrete apprezzare la velocità e la facilità con cui cuocere la pizza napoletana grazie al forno a gas Spice Diavola.


Commenti

Post più popolari