Facciamoci più belli con Mavifè

 

Oggi vi parlo della Mavifè, una azienda nata nel 2010 dalla divisione consumer della Rolland Srl, azienda bolognese operante da più di 60 anni nel settore tricologico.
L'obiettivo dell'azienda è di ottenere prodotti derivanti dalla natura che siano all'avanguardia per far sentire più belli coloro che li utilizzano.
All'avanguardia la sezione Skin Breath, con prodotti specifici per ogni tipo di pelle.

Per un viso sempre pulito e deterso.
Grazie agli estratti vegetali sarà facile rimuovere le impurità e allo stesso tempo togliere i segni del trucco.

Con la linea idratazione si ottengono ottimi risultati per pelli secche e normali che necessitano di essere idratate.
                                  

Questa linea offre numerose soluzioni per combattere i segni del tempo che avanza.
Per ottenere questo risultato sono stati scelte le proprietà dell'Olio di Perilla e degli estratti di Baobab.


Sfruttano gli l’effetto sebo-regolatore ed equilibrante del Complesso Cutipure (estratti di Cumino Nero, Chaulmoogra, Magnolia e Manuka) è combinato all’azione astringente dell’ Estratto di Rosmarino si cerca di rimediare alle pelli miste tendenzialmente grasse.

Sfruttando l'azione di principi quali il Bisabololo, il Biophytex e i Flavonoidi della Pera, questa linea offre la possibilità di rimediare a pelli sensibili o irritate.

Questa linea offre prodotti che reidratano ,levigano e rigenerano la pelle.

Non meno importanti le altre sezioni quali la COLOR MODE,con prodotti all'avanguardia per la colorazione dei capelli.
La sezione LIVING T offre soluzioni specifiche per il lavaggio di ogni tipo di capello, per la sua cura e per la sua acconciatura.
La sezione GOLDEN CODE si occupa invece della protezione delle pelle dai raggi solari, del mantenimento dell'abbronzatura, di curare gli effetti dovuti all'eccessiva presenza al sole grazie alle linee  SOLARI E DOPOSOLE.
Ultima sezione è la LET'S GO! - Linea doccia shampoo setificante ed idratante senza SLS (Sodium Laureth Sulfate) /SLES E PARABENI.
Dentro a delle bellissime confezioni sono contenuti dei doccia shampoo in varie profumazioni, quali cocco e mandorla, uva spina, melone, mela verde, unisex ambra e vetyver.
Ho avuto il piacere di ricevere dalla Mavifè alcuni loro prodotti per testare la loro qualità e il loro effetto.
Ho ricevuto il doccia shampoo unisex ambra e vetiver, la crema per pelli sensibili giorno e quella notte, la crema dopo sole idratante e nutriente, lo shampoo doccia doposole per mantenere l'abbronzatura, la crema abbronzante protettiva, la crema idratante superabbronzante.






Ho provato subito il doccia shampoo e ne sono rimasto entusiasta, lascia la pelle morbida e molto profumata, e il profumo persiste per molto tempo.Penso proprio che una volta terminata la confezione acquisterò il prodotto.

L'azienda offre la possibilità di acquistare telefonicamente contattando il numero 051-755586 dopo aver consultato il ricco campionario di prodotti suddiviso in modo ordinato all'interno del sito.

Mavifè Cosmetiques snc
Vicolo del Lavoro 11
40069 Zola Predosa (BO) - Italy
info@mavife.com
La Mavifè ha anche un proprio Spaccio Outlet
cosmetici, trucco, profumi.
Orari di apertura:

lunedì - venerdì: 9:00-18:00
(orario continuato)
sabato: 9:30 - 12:30

Proverò in futuro gli altri prodotti di cui vi parlerò sicuramente.
Se volete essere più seducenti e sensuali, affidatevi senza esitazione alla Mavifè.

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.



Commenti

  1. Concordo, gli shampoodoccia sono favolosi

    RispondiElimina
  2. E' un ottima linea .La proverò presto !

    RispondiElimina
  3. provati..e posso dire che sono davvero ottimi...che profumi..

    RispondiElimina
  4. ottimo brand , i prodotti sn fantastici

    RispondiElimina
  5. non vedo l'ora di provare questi prodotti così favolosi e complimenti pr il post

    RispondiElimina
  6. con questi prodotti sarai ancora più bello

    RispondiElimina
  7. mi piacciono molto i loro prodotti!

    RispondiElimina
  8. Farò un giro sul loro sito e proverò uno dei loro prodotti... grazie di questa recensione.

    RispondiElimina
  9. sono dei prodotti a dir poco fantastici ottima recensione^^

    RispondiElimina
  10. Che bei prodotti!!! Li devo provare! Corro sul sito! ... grazie per la recensione!

    RispondiElimina
  11. ciao sono davvero ottimi, grazie delle info

    RispondiElimina
  12. quanti bei prodotti, non li conoscevo.. vado a dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
  13. i prodotti mavifè sono ottimi!
    anch'io ho avuto modo di provare qualcosa e mi sono piaciuti!

    RispondiElimina
  14. Ho conosco il marchio, ma non ho mai provato i prodotti, ma ne ho sentito parlare un gran bene. Mi è molto piaciuta la tua review,chiara e schematica, che fa ben capire quali sono i prodotti e come si usano.

    RispondiElimina
  15. anche io ho provato i prodotti mavifé...adoro i doccia shampoo

    RispondiElimina
  16. ottimi prodotti cercherò di comprarli per provarli grazie!

    RispondiElimina
  17. vado a vedere subito lo spaccio outlet mi interessa davvero tanto, grazie mille delle info :)

    RispondiElimina
  18. anche io uso i loro bagni doccia sono veramente molto profumati!

    RispondiElimina
  19. Ottimo brand mavifè...anche io sto testando dei prodotti delle loro linee skin breath e mi sto trovando davvero bene!

    RispondiElimina
  20. Non sapevo avessero anche uno spaccio aziendale, se dovessi capitare in zona farò sicurmante una visita!

    RispondiElimina
  21. Mavifè è un brand che non delude,l'ho provato in prima persona e ne sono rimasta davvero soddisfatta,soprattutto della linea Let's Go.

    RispondiElimina
  22. ho provato gli shampoo ....ottimi

    RispondiElimina
  23. che bellissime confezioni, non li conoscevo.. vado subito a dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
  24. prodotti ottimi li uso da un po' e mi trovo benissimo:)

    RispondiElimina
  25. non ho avuto mai modo di provare questi prodotti, ma mi piace che abbia un assortimento molto vario, indice che l'azienda ci tiene alla bellezza ed al benessere totale dei suoi clienti.

    RispondiElimina
  26. Bello quel doccia shampoo unisex, devo fare un regalino a mio padre questa sarebbe una bella idea così come lo shampoo doccia doposole a qualche mi amica che ama essere "nera" abbronzata tutto l'anno piacerebbe molto!

    RispondiElimina
  27. le tue recensioni sono semrpe bellissime e ben curate..non conoscevo questi prodotti ma mi incuriosiscono davvero tanto sopratutto il bagno doccia..credo proprio che farò un giretto nel loro sito, perchè voglio prenderlo per mio marito..ma nache gli atlri rpodotti devono essere davvero ottimi!!!

    RispondiElimina
  28. mi sento una fuori dal mondo :/ e questi chi sono??? Mavifè...mai sentiti ma dalla tua recensione sembrano a dir poco ottimi, incuriosiscono e fai venire voglia di acquistarli....adoro i bagno doccia e i doccia shampoo sono i preferiti del mio lui...ci faccio un giro ora sul sito...grazie come sempre della miriade di info =)

    RispondiElimina
  29. Cocco e mandorla? melone? mela verde? ti giuro, sto sbavando... Io adddoro i bagnoschiuma e docciashampo dalle profumazioni golose e fuori dal comune, mi piace sperimentare e provarne sempre di nuovi!! Anche lo shampo doccia per mantenere l'abbronzatura non deve essere affatto male, visto che la mia abbronzatura (nonostante in Sicilia si vada ancora al mare) sta cominciando un po' a sbiadire!! :-(

    RispondiElimina
  30. la linea let'go è favolosa, la mia profumazione preferita è quella all'uva spina

    RispondiElimina
  31. Ti leggo sempre con molto interesse e devo dire che ho letteralmente divorato anche questo post. Sembrano prodotti in grado di soddisfare molte esigenze e credo che dovrò fare un salto sul loro sito per vedere tutta la gamma!

    RispondiElimina
  32. da provare..!!nn conoscevo queste linee di prodotti...peccato sia passata l'estate...la crema abbronzante sembra fatta apposta per me...pelle super sensibile..peggio di quella dei bambini
    buona giornata

    RispondiElimina
  33. interessantissima la crema idratante superabbronzante, ma anche il doccia shampo al vetiver deve essere profumatissimo e persistente sulla pelle

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari