Bontà Divina, dessert di pasticceria fresca divini



Questo post evidenzia dei piacevoli momenti che tutti noi dovremmo concederci quanto più spesso possibile perchè viziarsi rappresenta un giusto regalo per contrastare lo stress derivante dalla vita di tutti i giorni.
Se poi si è anche golosi, allora il vizio con Bontà Divina diventa imperativo.
Il nome è quanto mai azzeccato, i dessert sono decisamente divini, prodotti di pasticceria fresca che rappresentano grandiosamente il panorama della tradizione pasticcera sia nazionale che internazionale.
Parola d'ordine per Bontà Divina è la qualità, ottenuta grazie alla genuinità  e alla freschezza degli ingredienti utilizzati,  assolutamente OGM free.
Le migliori ricette tradizionali sono rispettate fedelmente, con l'utilizzo dei migliori ingredienti, con un risultato finale che soddisfi il palato del consumatore tenendo anche conto del giusto apporto nutrizionale.
Vengono proposte tre differenti tipologie di prodotti.


BONTà  DIVINALinea di dessert freschi di pasticceria

Ecco alcuni dei prodotti della linea Speciality Dessert.

Tiramisù             Tartufo          Dolce Limone
 Profiteroles           Cappuccino             Stracciatella
BONTà  DIVINA SELECTIONGamma creata per soddisfare i palati più esigenti e raffinati

Ecco alcuni dei prodotti della linea Selection.

Tiramisù Selection           Profiteroles Selection         Mousse al Cioccolato e Pere Selection
           Tiramisu                                 Profiteroles                        Mousse al cioccolato e pere


Mousse al Limone Selection             Panna Cotta ai Lamponi Selection         Zuppa Inglese Selection
     Mousse al limone                        Panna cotta ai lamponi            Zuppa Inglese


 BONTà  DIVINA LA MAGIA Creazioni "magiche" di alta pasticceria

Ecco alcuni dei prodotti della linea La Magia.


La Magia al Caffé          La Magia alla Vaniglia     La Magia al Lampone
         La Magia al caffè                           La Magia alla vaniglia             La Magia al lampone


Dopo tutto questo ben di dio, credo che nella maggior parte di voi la curiosità di provare i dessert Bontà Divina sia già emersa prepotentemente.
Ora vi mostrerò le delizie che mi sono stati inviate dall'azienda,tenetevi forte!




La Magia al caffè è buonissima, con la sorpresa al fondo dei biscotti brownie immersi in uno strato di salsa al caffè e al cioccolato strepitose, un magico abbraccio con la crema di caffè di  panna soprastante.



La Mousse al cioccolato Selection è molto delicata, per gli amanti del cioccolato non può davvero mancare.



La panna cotta al caramello rappresenta una delizia unica, io lo adoro come dolce, quella di Bontà Divina si scioglie letteramente in bocca, facendoci percepire nitidamente la qualità degli ingredienti e la sua bontà, una panna cotta che regge benissimo il confronto con quelle che ho gustato nei ristoranti in cui son stato.





Il Tiramisù Selection è il dessert Bonta Divina che di più mi ha deliziato, la crema al mascarpone è fantastica, delicata, finemente dosata, il Pan di Spagna imbevuto di liquore al caffè completa il mosaico di un dolce praticamente perfetto, perfettamente divino.



Buonissima la crema pasticcera contenuta all'interno dei bignè dei Profiteroles, ricoperti di gustosa crema al cioccolato.


Il Tiramisù della linea Speciality Dessert è realizzato con Mascarpone dell'Alto Adige, con vino Marsala DOC siciliano e con Pan di Spagna imbevuto di caffè, altra squisitezza dell'arsenale goloso dell'azienda, per gli appassionati di questo dolce l'assaggio è imperativo.


Altra divina golosità è La Magia al Cioccolato, morbida crema di cioccolato e di panna si uniscono per deliziarci sopra uno strato di croccanti Brownie immersi in una raffinata salsa di cioccolato.

Dopo aver scoperto questi dessert non credo mi priverò più della possibilità di rimanerne ancora deliziato ed affascinato, sarebbe una follia.
Potete trovare questi dolci "divini" nei supermercati negli scaffali dei prodotti  freschi di fianco agli yoghurt.
Io credo che molti di voi dopo la lettura del mio post faranno molta più attenzione alla zona dei prodotti freschi quando andranno a fare la spesa al supermercato, colti da un irrefrenabile voglia di vizio divino, che ci meritiamo.

Contatti

http://www.bontadivina.it
Pagina Facebook

Commenti

  1. un post molto goloso, non conoscevo questo brand ma devo dire che appena mi recherò al supermercato cercherò la magia al caffè troppo deliziosa non posso farmela scappare grazie per avermi fatto conoscere questi prodotti.

    RispondiElimina
  2. Proprio una bontà questi prodotti, non li conoscevo, ma sono molto golosa e non posso fare a meno di provarli, grazie delle info, li cercherò al supermercato!

    RispondiElimina
  3. Un goloso come te che si vizia con i dessert Bontà Divina, e chi l'avrebbe mai detto? ^_^ Scherzi a parte, ho avuto modo di acquistare alcune volte questi dessert al supermercato (non li trovo quasi mai, son troppo buoni vanno a ruba!!) e sono sempre rimasta soddisfatta dal gusto e dalla qualità.

    RispondiElimina
  4. Ho appena terminato di pranzare e ho cercato di limitarmi e trattenermi nonostante le molteplici lecornie di cui era imbandita la tavola, poi entro qui e vedo tutte queste bontà :) non credo vi sia un nome piu' appropriato per descriverle se non Bontà Divina

    RispondiElimina
  5. mamma mia le foto parlano da sole, mi hai fatto venire voglia di quel delizioso tiramisù , domani vado a comprarlo

    RispondiElimina
  6. Che acquolinaaaa!! Non ho mai provato i dessert di Bontà Divina ma dopo queste foto cosi invitanti non perderò altro tempo!

    RispondiElimina
  7. una vera bontà ottimi da gustare a fine pranzo o cena come dessert, ma anche per merenda!

    RispondiElimina
  8. Ma tu non puoi mettermi queste delizie, proprio ora che ho una gran fame ed il frigo piange!!! Di questa marca ho gia' provato qualche dessert e ne confermo la bonta' e genuinita', non hanno quel retrogusto che sa di industriale, davvero ottimi.

    RispondiElimina
  9. Conoscevo solo due di queste golosità!!
    grazie del suggerimento
    buona domenica
    Roberta

    RispondiElimina
  10. mamma mia davvero una bontà divina!!! mi hai fatto venire una voglia di assaggiarli ;)

    RispondiElimina
  11. mamma che acquolina! io sono una supergolosa e a vedere tutte queste leccornie stavo svenendo!

    RispondiElimina
  12. Conosco molto bene questi dessert, non mancano mai a casa mia e piacciono a tutta la famiglia. Io poi li tengo in casa anche per far bella figura nelle improvvisate che di tanto in tanto mi fanno i miei amici!!!

    RispondiElimina
  13. sono una fans sfegatata dei prodotti bonta' divina.dolci al cucchiaio davvero irresistibili.dessert ottimi e veloci

    RispondiElimina
  14. Penso che mai nome fu più azzeccato,questa recensione è veramente una bontà divina,mamma mia che voglia,non saprei cosa scegliere,un dessert più buono dell'altro!!!

    RispondiElimina
  15. che buoni questi dessert, hanno un buonissimo aspetto, dovrò cercarli, sembrano davvero squisiti

    RispondiElimina
  16. ma che bontààà, è proprio il caso di dirlo divinaaaa

    selen

    RispondiElimina
  17. che post goloso...!!adoro i dessert al tiramisù...ma questi hanno un aspetto così invitante che li proverei tutti

    RispondiElimina
  18. da appassionata di caffè dico che alla magia al caffè non posso resistere....

    RispondiElimina
  19. umhh quanta meravigliosa bontà....solo a vedere tutta questa dolcezza ho l'acquolina in bocca, devon esser super buonissimi questi prodotti... mi piacerebbe poter assaggiare la panna cotta.

    RispondiElimina
  20. I profiterol Bontà Divina non mancano mai nel mio frigorifero nei due formati vaschette monodose e anche vassoio da 500 grammi per soddisfare appetiti più esigenti! Molto ben fatta la tua review sicuramente ha fatto meglio conoscere le virtù di questa azienda

    RispondiElimina
  21. Ok, allora dillo chiaramente che questo è un dispetto nei miei confronti, non puoi postare queste cose, lo sai che io soffro ahahahha!! Scherzi a parte, conosco benissimo il marchio Bontà Divina, compro spesso questi dessert all'ipermercato e ne vado letteralmente matta!! In particolare compro sempre Magia alla Vaniglia e Magia al Caffè, sono i miei preferiti!!

    RispondiElimina
  22. Ma veramente una Bontà divina..devono essere prorpio uno piu' buono dell'altro e se vuoi saperla tutta sto sbavando davanti al computer..la panna cotta e i profiterol sono i miei preferiti in assoluto ma questi di questo brand non li ho mai assaggiati..ma credo che lo farò molto presto..!!!

    RispondiElimina
  23. la mousse al cioccolato ed i profiterols sembrano buonissimi. Non ho mai visto questa marca nei punti di distribuzione qui in zona, cercherò e mi infomerò su dove provarla!

    RispondiElimina
  24. veramente divini questi prodotti come si fa a resistere....io adoro i profiteroles

    RispondiElimina
  25. Divini davvero, che aspetto magnifico *_* e chissà il sapore, complimenti Rocco.

    RispondiElimina
  26. Che delizia , si presentano bene e sono molto invitanti. Ho già acquistato alcuni di questi prodotti e sono veramente ottimi., Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  27. la panna cotta e un colpo basso, io ne vado pazza!! ma anche tutti gli altri non sono da meno..pancia mia fatti capanna, perchè andrò alla ricerca di queste prelibatezze!!

    RispondiElimina
  28. conosco molto bene questi prodotti, a casa mia non mancano mai, dopo cena e d'obbligo gustarci uno di questi dessert!
    Teresa

    RispondiElimina
  29. Questi mini dessert sono favolosi!!!Li ho provati anche io e me ne sono innamorata..non solo io,ma anche la mia famiglia!La prossima volta li acquisterò anche!

    RispondiElimina
  30. Adoro il loro Tiramisù della linea Speciality Dessert, ma non avevo idea che la loro linea di prodotti fosse così ampia e variegata!

    RispondiElimina
  31. Rocco questa volta sono io che invidio te ;) ma quante golosita' ti sei mangiato!!!???Complimenti sono una meglio dell'altra...ottima collaborazione :P

    RispondiElimina
  32. che delizie e che bontà!!!!!! questi mini-dessert sono di una praticità ed una prelibatezza unica, un post super goloso ed invitante.....adoro i prodotti Bontà Divina.......ho avuto modo di gustarli...........e dopo averli assaggiati....viene proprio da dire: Mammamiaaaabontàdivina ......!!!!!

    RispondiElimina
  33. Concordo con te sul fatto che spesso dovremmo concederci momenti piacevoli di puro relax ,e quale modo migliore se non con questa dolci tentazioni?Spero di trovarli nel mio supermercato,sembrano molto invitanti.

    RispondiElimina
  34. Dopo aver visto le foto e letto la tua recensione stai pur certo che alla prossima spesa Bontà Divina sarà all'interno del mio carrello :)

    RispondiElimina
  35. trovo questo marchio spesso in offerta al Panorama e ho assaggiato il profitterol e il tiramisù...ottimi

    RispondiElimina
  36. Assolutamente DIVINE queste bontà al cucchiaio! Mia sorella ha assaggiato Magia al caffè e la Panna Cotta al Caramello: ne è rimasta estasiata!! Io ho assaggiato solo il tiramisù.. definirlo squisito è poco! Credo sia la prima volta che dolci al cucchiaio di questo tipo mi soddisfino tanto e quanto (e anche di +) di quelli freschi appena fatti e degni del miglior pasticciere di fiducia. Tu GOLOSISSIMO!!! e betato!

    RispondiElimina
  37. una bonta' dietro l'altra complimenti,tanti piccoli piaceri da assaporare

    RispondiElimina
  38. hanno davvero un aspetto invitante! questi tipi di dessert non dovrebbero mai mancare nei nostri frigo, non si sa mai chi può venire a trovarci!

    RispondiElimina
  39. mmm quante delizie in questo post,non conosco il brand ma da quello che vedo ha dei prodotti davvero squisiti,corro a comprarli,

    RispondiElimina
  40. anche io acquisto sempre i prodotti bontà divina sono fantastici

    MARY

    RispondiElimina
  41. non conoscevo questi dessert, mai visti in commercio, ma hanno un aspetto molto invitante!
    Anna

    RispondiElimina
  42. Un'azienda che offre tanti deliziosi dessert. Quelli che hai presentato sono uno più buono dell'altro

    RispondiElimina
  43. I dolci al cucchiaio sono i miei preferiti! Mi piacerebbe provare la mousse al limone!

    RispondiElimina
  44. mamma che buoni adoro tutti questi dolci mi immagino già davanti al camino con una coperta e magari un tiramisù buoni buoni buoni

    RispondiElimina
  45. Il nome dice tutto!!! Voglio provarli tutti, li cercherò sicuramente al supermercato :-) ovviamente per i chili in più saprò con chi dovrò prendermela :P grazie per i tuoi, in questo caso, succulenti consigli!

    RispondiElimina
  46. sono dei dessert davvero speciali! quello che ho preferito é il dessert ai profiteroles!

    RispondiElimina
  47. acquisto spesso il tiramisù di questo marchio, lo trovo davvero delizioso e gustoso, sembra fatto in casa!

    RispondiElimina
  48. Non conosco questa marca, forse perchè non ci ho mai fatto caso quando faccio la spesa, ma devo dire che dalle foto i prodotti sono tutti molto invitanti, sicuramente tra i primi che proverò c'è la coppa al caffè ed i profiteroles!

    RispondiElimina
  49. Anche io ho ricevuto il loro prodotti! Per ora ho mangiato solo il tiramisù e i profiteroles. Sono troppo troppo troppo buoni!!! Golossissimi *.*

    RispondiElimina
  50. Mh, che acquolina in bocca che mi hai fatto venire! Devo dire che sono da un po' di tempo a dieta, ma sicuramente per questi prodotti di Bontà Divina farei sicuramente uno strappo alla regola!

    RispondiElimina
  51. Wow quante delizie tutte da gustare! Devo dire che non saprei quale mangiare per primo! Sembrano tutte fantastiche e buonissime.

    RispondiElimina
  52. un attentato alla dieta questo post....un ottimo fine cena..c'è l0imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  53. sei riuscito a farmi venire fame, non si può rinunciare a dessert come questi che deliziaaaa

    sandy

    RispondiElimina
  54. yummy (; Reb, xoxo.

    * Fammi sapere cosa ne pensi del mio nuovo look
    http://www.toprebel.com/2013/11/sempre-e-solo-nelle-mani-di-ar-stilisti.html

    RispondiElimina
  55. umhh devono esser la fine del mondo, solo a vederli ho l'acquolina in bocca.

    RispondiElimina
  56. Come le conosco bene questi dessert! Sono uno più buono dell'altro!

    RispondiElimina
  57. l'altro giorno ho fatto una grande scorta delle deliziose bontà di bontà divina, a panoramsa trovo sempre tutto l'assortimento e nel mio frigo non mancano mai

    RispondiElimina
  58. non ne avevo mai sentito parlare ma dall'aspetto sono prodotti buonissimi!! Il tiramisù in assoluto da provare è il mio preferito!!

    RispondiElimina
  59. Bontà Divina nel vero senso della parola. C'è l'imbarazzo della scelta. Li proverò tutti con molto piacere.

    RispondiElimina
  60. Bontà Divina è sempre presente nel mio frigo, un'ottimo dessert per concludere il pranzo , ma perfetta anche quando ci sono gli ospiti.

    RispondiElimina
  61. Conosco questi prodotti e la magia di cioccolato è semplicemente unica,la mia preferita.

    RispondiElimina
  62. Ottima recensione... mi hai fatto venire voglia di provare questi prodotti, son molto incuriosita... un ottimo dessert sano e genuino...

    RispondiElimina
  63. Che buoni questi dessert, adatti per questa stagione

    RispondiElimina
  64. ora, con questa febbre mi ci vorrebbe proprio una buona magia al caffè!!! Tutta cremosità e dolcezza!

    RispondiElimina
  65. prodotti alimentari di alta pasticceria, gustosi e prelibati, un ricco campionario per fare contenti ogni palato, ottima scelta della marca e dei gusti

    RispondiElimina
  66. Quanti golosi dessert, non saprei quale scegliere sono tutti buoni. Un' idea da tenere sempre in casa , in caso di
    ospiti o "voglie" improvvise. Comunque adesso assaggerei " La Magia al Caffe' ".

    RispondiElimina
  67. Mamma che splendore questi dessert! La panna cotta ho avuto modo di provarla ed è realmente divina, un gusto unico!

    RispondiElimina
  68. ottimi, da comprare ed assaggiare uno ad uno

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  69. che buon giorno!!!
    Dopo un'inizio cosi dolce, mi aspetto una giornata magica..

    corro a cercarli

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari