Russell Athletic collezione autunno-inverno 2014



Sono molto contento di aver ancora una volta potuto provare i capi Russell Athletic, in questo caso per la collezione autunno-inverno 2014, capi che ho avuto qualche difficoltà a scegliere visto che erano quasi tutti di mio gradimento.
La scelta è ricaduta su due felpe ed una tuta, che ora vi mostro.

I am very happy to have once again been able to try the leaders Russell Athletic, in this case for the autumn-winter 2014 clothes that I had a hard time choosing because they were almost all to my liking. 
The choice fell on two sweatshirts and a suit, now I show you.






Modello  A3-005-2




Molto carina questa felpa, senza zip, con tasche collegate, il tessuto è morbido e ben rifinito come tutti i capi Russell Athletic, il logo mi ha colpito appena l'ho visto sul catalogo.

Very nice this sweatshirt, no zip, with pockets connected, the fabric is soft and well finished as all the leaders Russell Athletic logo struck me as soon as I saw it in the catalog.








Modello A3-095-2
Modello A3-096-2

pantalone tuta Russell Athletic modello A3-096-2


pantalone tuta Russell Athletic modello A3-096-2



pantalone tuta Russell Athletic modello A3-096-2


pantalone tuta Russell Athletic modello A3-096-2

Questa tuta mi ha colpito subito, molto comoda, maglia con zip e tasche, pantalone con tasconi laterali e tasca posteriore, carine le due bande bianche laterali.
Tutto di ottima qualità, ben rifinito, con loghi dalla grafica sempre piacevole.

This suit struck me immediately, very comfortable, with mesh zip pockets, pants with side pockets and back pocket, cute two white stripes side.

All of excellent quality, well finished, with graphic logos by the always enjoyable.



Modello A3-085-2




Questa felpa è molto bella,comoda e morbida, zip e tasconi laterali, solito logo dalla grafica che colpisce.

This hoodie is very nice, comfortable and soft, zip and side pockets, logo graphics that usually strikes.

Se ancora siete alla ricerca di qualche capo per la stagione fredda che ormai è cominciata vi consiglio di visitare la pagina della collezione autunno-inverno 2014 certo che troverete soluzioni adatte alle vostre esigenze e gusti.
Visitate inoltre la pagina Facebook per tenervi sempre aggiornati sulle novità e per partecipare ai concorsi che Russell Athletic organizza periodicamente.


If you are still looking for some head for the cold season has begun now that I recommend you visit the page of the autumn-winter 2014 sure that you will find solutions adapted to your needs and tastes.

Also visit the Facebook page to keep you updated on news and to participate in contests that regularly organizes Russell Athletic.
buzzoole code

Commenti

  1. wowwwww bellissimi i tuoi outfit, devo dire che la felpa bianca ti dona molto , bella anche la felpa sui jeans. i capi russell sono sempre fantastici , la nuova collezione è meravigliosa :)

    RispondiElimina
  2. La felpa chiara e la felpa senza zip sono molto belle, anche la tuta mi sembra pratica e comoda. Del resto per svolgere al meglio le nostre attività sportive preferite Russell Athletic è una garanzia di ottima vestibilità, comfort e qualità

    RispondiElimina
  3. Veramente bellissimi questi capi della Russell, ottimi tessuti, rifiniture fatte bene. Non c'è che dire per me sono il meglio!!!

    RispondiElimina
  4. che modello con questi capi che dalle foto si vede che sono di ottima qualita' ed hanno una buona vestibilita' bravo

    RispondiElimina
  5. molto belli questi capi, vestono davvero bene e li trovo adatti non solo per lo sport.

    RispondiElimina
  6. stai benissimo rocco con questi caAPI RUSSELL, RISALTANO IL TUO ESSERE SPORTIVO :), LA FELPA BLU è MERAVIGLIOSA

    RispondiElimina
  7. Da amante delle felpe posso solo dire che sono adorabili quelle della nuova collezione della Russell Athletic!
    Ho comprato una maglia mesi fa e devo ammettere che è di ottima qualità! ;)

    RispondiElimina
  8. Sono veramente deliziosi i capi Russell e garantiscono grande vestibilità e praticità sia per l'abbigliamento sportivo sia per quello casual!

    RispondiElimina
  9. Bellissimi capi,corro a visitare il sito,di sicuro trovo qualche bella idea per i regali di Natale!!!
    Mara

    RispondiElimina
  10. Affascinante la tua versione sportiva, stai molto bene con questi capi. D'altronde si vede che sono di ottima qualità, è un brand rinomato.

    RispondiElimina
  11. Un brand di qualita' che offre capi di sicuro successo, basta vederne le rifiniture. Bellissima la felpa chiara che hai scelto, ma credo che sia stato difficile per te scegliere dei capi, tra tutto quello che hanno di bello.

    RispondiElimina
  12. mia figlia usa russell e una volta, quando è venuta a stare da me, ho potuto toccare con mano la qualità di russell. Buonissima. Visto che devo iscrivermi in palestra quasi quasi acquisto questo brand.

    RispondiElimina
  13. Russell tutta la vita. Mi piace troppo. Le tute sono comode in palestra. le uso pure a difesa personale. OTTIME DAVVERO

    RispondiElimina
  14. Bellissimi i capi Russell che hai indossato e ti donano molto.La felpa bianca sarebbe un regalo perfetto da fare al mio fidanzato per Natale dato che usa spesso le felpe.

    RispondiElimina
  15. bellissimi questi capi russell e tu stai benissimo nelle foto :)

    mary

    RispondiElimina
  16. che bella vestibilità hanno questi capi russell , stai benissimo

    selen

    RispondiElimina
  17. Ho acquistato qualche mese fa un paio di felpe della linea Russell e da esperta sarta dilettante posso dire che sono rifinite molto bene e il tessuto è di ottima qualità

    RispondiElimina
  18. Belle queste tute , una marca molto nota e di qualita' che dura con gli anni, Ne prenderei una a mio marito. Mi piace quella chiara.

    RispondiElimina
  19. lo conosco bene,è il marchio preferito da mio figlio!

    RispondiElimina
  20. il marchio lo conosco,fa dei capi eccezionali...ti stanno veramente bene e si vede che sono molto confortevoli...e poi sono alla moda ;)

    RispondiElimina
  21. Sono fantastiche queste tute,conosco molto bene il marchio e penso sia uno dei migliori che troviamo in commercio...complimenti ti stanno proprio bene questi capi!

    RispondiElimina
  22. bello sportivo rocco...adoro questo brand, ottima qualità e si è "fashion" anche in palestra

    RispondiElimina
  23. mi piacciono un sacco queste felpe..carinissima quella bianca...

    RispondiElimina
  24. Russell è un brand fantastico. Non vedo l'ora che arrivi davvero l'inverno solo per poter indossare le loro tute che tengono al calduccio e in più sono molto fashion ;) ti stanno anche bene soprattutto quella bianca con la stampa rossa ;)

    RispondiElimina
  25. Molto belle queste tute della Russel e ti stanno anche molto bene, complimenti e grazie delle info!

    RispondiElimina
  26. Faccio molta attività fisica e spesso mi affido alla comodità e qualità Russel per i miei allenamenti, in più mi piacciono davvero molto le loro felpe, sono tra le più valide e ben fatte in commercio!!

    RispondiElimina
  27. Bellissime queste proposte Russell! Mi hai dato una favolosa idea regalo per il prossimo compleanno del mio boy!

    RispondiElimina
  28. Hai scelto dei bei capi. Le felpe sono carine e molto versatili, la tuta sembra anche molto comoda.

    RispondiElimina
  29. si avvicina il compleanno di mio marito e anche natale... ottimo spunto per fare un regalo utile!! La Felpa blu è la mia preferita!

    RispondiElimina
  30. Sono proprio belle e resistenti le tute di Russel, un Brand di ottima fattura e di grande affidabilità, complimenti e grazie delle info!

    RispondiElimina
  31. belle si felpe sportive non conoscevo la marche interessante !!!

    RispondiElimina
  32. La felpa chiara mi piace moltissimo, si capisce subito che sono capi di altissima qualità.. Credo proprio che ne regalerò una a mio figlio per natale!

    RispondiElimina
  33. Le felpe sono molto giovanili, mi piacciono..appena le ha viste mio marito mi ha chiesto se gli e ne avrei regalate almeno 2.. ora mi tocca proprio farci un bel pensierino!!!
    Teresa

    RispondiElimina
  34. Che bei articoli... Sicuramente ci farò un pensierino per il mio fidanzato!!! *-*

    RispondiElimina
  35. La felpa chiara Russell è decisamente la mia preferita, potrei veramente regalarla al mio compagno e, all'occorrenza indossarla anche io ;-)

    RispondiElimina
  36. Mi sono sempre piaciuti i capi russel, a gennaio con mio marito ci iscriviamo in palestra e credo proprio che queste tute facciano al caso nostro!
    Anna

    RispondiElimina
  37. Adoro questi capi ,pur non essendo una grande sportiva ,pensa avevo già in mente di regalare qualche felpa sia ai miei figli che a mio marito per Natale ,almeno loro si che sono degli sportivi.Mi piace molto la felpa blu ,quella che secondo me ti dona di più.Il bianco mi piace ma si sporca facilmente e con i miei figli non è l'ideale ,grazie per averli presentati così bene ,con le foto e indossati danno meglio lì'idea dei capi.

    RispondiElimina
  38. che belle queste tute e le felpe! non conoscevo l'azienda ma dalle foto sembrano davvero capi confortevoli e di ottima qualità! dove si vendono?

    RispondiElimina
  39. Stai molto bene con le tute e le felpe russell athletic, la prima che hai abbinato ai jeans mi piace molto.

    RispondiElimina
  40. gironzolavo nel web alla ricerca di felpe sportive e mi sono imbattuto su questa pagina. Trovo queste che hai indossato davvero belle e non solo da indossare nei momenti dedicati allo sport.
    Interessanti anche le tute complete, non conoscevo questo marchio.

    RispondiElimina
  41. splendide queste felpe e queste tute, per uno che passerebbe l'ottanta per cento delle vita vestito così sai cosa può significare

    RispondiElimina
  42. per uno sportivo come te ci volevano proprio i capi russell, li indossi benissimo

    sandy

    RispondiElimina
  43. Ciao Rocco, ma che bei capi sportivi hai scelto!!!!
    Sapevo che Russell fa delle cose belle e confortevoli ma le due felpe che hai preso sono eccezionali e le voglio regalare a mio marito per Natale! Entrambe originali e alla moda!
    Mi piace anche la tuta, sembra super comoda e veste bene!

    RispondiElimina
  44. mi piace tantissimo la felpa posso abbinarla con tutto! Io vesto casual e la felpa non manca mai!

    RispondiElimina
  45. bellissimi capi e descrizione molto dettagliata! grazie per avermi fatto conoscere Russell Athletic!

    RispondiElimina
  46. bellissime e comode...se potessi starei sempre vestita così..

    RispondiElimina
  47. Le tue foto sono molto belle i capi di questa nuova collezione hanno dei colori attuali ed in linea con i miei gusti

    RispondiElimina
  48. sono dei capi stupendi, caldi, comodi, pratici, bellissimi da sfoggiare sia per far del sano sport che per uscire con gli amici, very nice!!

    RispondiElimina
  49. Adoro il marchio Russell innanzi tutto per i colori dei capi e i dettagli curatissimi, ma anche per la vestibilità perfetta e la qualità che non subisce cambiamenti anche dopo numerosi lavaggi, Mi piacciono tutti i capi che hai scelto e in particolare la felpa bianca.

    RispondiElimina
  50. Sai una cosa.... quest'Azienda e i suoi prodotti mi piacciono molto.... la proporrò al consiglio della mia società sportiva...

    RispondiElimina
  51. molto belle le felpe,,magari le posso regalare a Natale..

    RispondiElimina
  52. la tuta blu' è bellissima e ti sta benissimo! chissà che figurone alla partita di tennis! non avevo mai visto questi capi della Russell, sono una piacevole scoperta!

    RispondiElimina
  53. trovo i capi russell davvero inimitabili in vestibilita' ed in qualita',durevole nel tempo anche dopo numerosi lavaggi.davvero un mix di look entusiasmanti

    RispondiElimina
  54. Ciao Rocco! Complimenti per i tuoi capi Russell e per le foto... Stai veramente bene e fare sport con i capi Russell è più divertente!

    RispondiElimina
  55. adoro i capi Russel,sono belli e comodi da indossare...bellissima sia la tuta che le felpe,ottimo outfit,stai benissimno!

    RispondiElimina
  56. I capi Russell sono meravigliosi, davvero eleganti! Mi piacerebbe davvero tanto acquistarli!

    RispondiElimina
  57. Complimenti per la tua collaborazione rinnovata, i capi sono molto belli!

    RispondiElimina
  58. Sono veramente belli i capi della Russell, non solo da indossare nei momenti dedicati allo sport ma anche per un'uscita casual. Mi piace tantissimo la felpa bianca!!!

    RispondiElimina
  59. Bellissimi capi veramente e poi ti stanno benissimo, ti fanno davvero sembrare uno sportivo hahaha, scherzi a parte, vado a dare un'occhiata sul sito, magari trovo qualcosa di adatto a me! Grazie :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari