Sono disponibile a provare i prodotti che le aziende desiderano promuovere e a recensirli successivamente sul mio blog.Contattatemi pure se siete interessati.



venerdì 16 agosto 2013

Hasta La Pizza, la pizza a forma di gelato






Oggi vi parlo di un prodotto assolutamente rivoluzionario, un'idea davvero geniale che stuzzicherà la vostra golosità e quella dei più piccoli.
Immaginatevi la scena di mangiarvi un pezzo di pizza su uno stecco, come se mangiaste il gelato, vi sembra una cosa assurda vero?
Una pizza a forma di gelato, ecco l'idea rivoluzionaria  e sfiziosa, un piccolo snack in grado di soddisfare la vostra golosità in modo completo.


 pizza on stick
 E' uno snack leggero, distribuito in confezioni singole da 60 grammi, libera una quantità di energia pari a 155 Kcal con un contenuto di proteine che va dal 10 al 16%  e uno di grassi che va dal 7 al 10%.
Le minipizze sono inoltre arricchite di Omega3, acidi grassi importanti perchè presenti abbondantemente nelle membrane cellulari.
Per ora Hasta La Pizza è disponibile nei gusti Margherita, Prosciutto e Salame piccante ma è in arrivo la golosa versione al Cioccolato.
Da notare come la superficie di ogni tipo di pizza abbia una simpatica faccina disegnata che dopo la cottura viene evidenziata e farà sicuramente sorridere.
Va conservata in frigorifero ed è pronta in pochissimi minuti mettendola nel tostapane, nel forno a microonde, nel forno o sulla padella.


Sulle confezioni sono indicati tutti i tempi di cottura per le varie forme di riscaldamento che intendete utilizzare, tutti molto brevi.





Guardate il ricco contenuto della versione al salame, che effettivamente rivela un piacevole grado di piccantezza, sensazione che io adoro parecchio.
Con tre minuti di padella per lato le minipizze sono pronte per essere gustate.
Sono tutte decisamente sfiziose, una tira l'altra, colpirete sicuramente i vostri ospiti se gli offrirete uno stuzzichino come Hasta La Pizza.
Guardate che carino il video che è stato creato per promuovere il prodotto.


La distribuzione del prodotto è cominciata agli inizi di luglio nei supermercati Coop di Piemonte e Lombardia, trovate Hasta La Pizza nei seguenti supermercati per ora:

- Iper C.so Lodi - Viale Umbria Snc - Milano
- Iper Bonola - Via G. Quarenghi, 23 - Milano
- Iper La Torre - via G. Benozzo, 130 - Milano
- Iper Novate - Novate Milanese (MI)
- Iper Cantù - Cantù (CO)
- Iper Cremona - Cremona
- Iper Biella - Biella (BI)
- Iper Crevola Dossola - Crevoladossola (VB)

Prossimamente sarà disponibile la lista degli altri centri commerciali dove sarà possibile reperire la gustosa minipizza.

Appena vi capiterà l'occasione di acquistarlo, non esitate, voi rimarrete sicuramente colpiti dalla bontà di questo prodotto, per non parlare della reazione che avranno i vostri bambini, con un prodotto subito pronto e così fantasioso.

Contatti

HASTA LA PIZZA SRL - Via Alessandro Volta, 3 - 34070 Mariano del Friuli (GO), ITALIA - tel +39 0481 777942 - fax +39 0481 774886

 http://www.hastalapizza.biz

Pagina Facebook

52 commenti:

  1. ma che idea carina, non avevo mai visto nulla del genere, sembrano buonissime... da provare di sicuro!!

    RispondiElimina
  2. che idea invitante,voglio provarla.

    RispondiElimina
  3. divertenti e sfiziose sia per gli adulti ma ancor di piu' per i bimbi ..un'idea geniale

    RispondiElimina
  4. Molto carina la pizza con lo stecco, non fa sporcare le mani mentre si mangia e sembra gustosa e divertente

    RispondiElimina
  5. davvero stuzzicanti e pratici! mia sorella li ha assaggiati ed é concorde nel dire che sono fantastici ... non mi resta che provarli!

    RispondiElimina
  6. l'ho già acquistata e in effetti è buffa e sfiziosa..vorrei provare quella al salame dato che adoro i sapori un po' piccantini! Dici che è in arrivo quella al cioccolato? una pizza al cioccolato deve essere davvero particolare!

    RispondiElimina
  7. Un' idea veramente interessante , buona anche per chi e' a dieta e non vuole mangiare una pizza intera. Io proverei a porterla nei picnic e cuocerla sulla griglia !!!

    RispondiElimina
  8. Uno snack veramente simpatico ed appetitoso, i bambini ne andranno pazzi!!!

    RispondiElimina
  9. mi piace tantissimo l'idea di questo snack, mangiare la pizza come se fosse un gelato..io adoro la pizza e piace tanto anche ai miei bimbi, e questo snack devo assolutamente provarlo, deve essere delizioso!!!

    RispondiElimina
  10. che idea geniale!!!!!voglio assolutamente provare questa pizza nello stecco..

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Wow, che idea geniale, una pizza sullo stecco, assaggerei volentieri questo prodotto sicuramente buonissimo. Complimenti per come hai recensito questo prodotto, una recensione molto dettagliata e ricca di informazioni che riguardano questo prodotto. Complimenti per il post.

    RispondiElimina
  13. con questa super novita adesso a pizza la portiamo ovunque.Ottima idea

    RispondiElimina
  14. visto nei vari blog...l'idea mi piace molto,la trovo divertente..aspetto che lo vendano in un super vicino casa per poterlo provare

    RispondiElimina
  15. Che prodotto particolare! Da buona napoletana mi fa strano vedere una pizza allo stecco ma per la mia curiosità proverei anche domani questo prodotto!

    RispondiElimina
  16. ma che grande novità sai all'inizio ero scettica ma provandoli mi sono piaciuti!

    RispondiElimina
  17. davvero una bella e buona novità Hasta la pizza. la cercherò sicuramente nel mio supermercato.

    RispondiElimina
  18. è buonissima, un'idea divertente per i bimbi e non solo.

    RispondiElimina
  19. Devono essere molto buoni ed originali..
    Una buona idea per ma cercherò prima di controllare gli ingredienti

    RispondiElimina
  20. è una novità,mai sentita parlare di questa cosa,deve essere davvero' gustosa appena arriva sulla mia amata isola voglio provarla grazie

    RispondiElimina
  21. che belli questi gelati alla pizza,non li avevo mai visti...veloci e buoni...assolutamente da provare ;)

    RispondiElimina
  22. una pizza incredibile! troppo divertente!

    RispondiElimina
  23. ma che ideaaaaaa....questo stecco pizza deve essere davvero buonissimo, io ancora non l'ho provato ma credo che lo farò presto anche perchè a me piace davvero tantissimo la pizza!!! Manu

    RispondiElimina
  24. Devo proprio provarla :) non sapevo esistesse

    RispondiElimina
  25. Devo assolutamente provarli, sembrano buonissimi ma anche praticissimi! peccato che per ora a Torino non si trovino...ma appena lì vedrò ne assaggerò subito uno!

    RispondiElimina
  26. che sfiziose, peccato che dalle mie parti non arrivano.....io amo la pizza, sarebbe un'alternativa comoda per assaporarla

    RispondiElimina
  27. Un'idea davvero alternativa quella della pizza su stecco. Piacerà molto ai bambini che troveranno davvero divertenti le faccine presenti su questi snacks.

    RispondiElimina
  28. finalmente uno snack rivoluzionario che piace sia ai grandi che ai bambini mi metto in cerca per provarli

    RispondiElimina
  29. Mamma mia quanto dev'essere buona questa pizza nello stecco!!!!! speriamo di trovarlo nel mio supermercato di fiducia!!!!

    RispondiElimina
  30. E' decisamente una novità questa pizza,un modo divertente per fare merenda!

    RispondiElimina
  31. conosco anche io questo snack davvero ottimo e gustoso

    RispondiElimina
  32. Non conoscevo Hasta la pizza e quindi mai assaggiate, sembrano ottime e prtaiche, le assaggerò senz'altro, grazie delle info!

    RispondiElimina
  33. Un'idea molto carina e originale. A mia figlia piaceranno sicuramente.

    RispondiElimina
  34. che idea originale simpatica, non conoscevo questa interessante novità, la cerco nella mia zona. Buon pomeriggio Daniela.

    RispondiElimina
  35. Ho scoperto anche io Hasta la Pizza e l'ho trovata un idea pratica. Chiaro che mi è anche piaciuta, in particolare al gusto prosciutto, e non solo a me, infatti dalla prima volta che l'ho proposta, ora la famiglia me la richiede spesso.

    RispondiElimina
  36. un modo diverso e sfizioso per gustare la pizza oltre che pratico, da provare! grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  37. non conoscevo Hasta la Pizza,è un'idea veramente molto simpatica, ..da perfetta napoletana adoro la pizza e quindi questa devo assolutamente provarla

    RispondiElimina
  38. che invidia vorrei tanto provarle queste pizze

    RispondiElimina
  39. Questo snack è nuovo per me, grazie per averlo segnalato, ha un'aspetto molto invitante

    RispondiElimina
  40. Devono essere speciali queste pizze,a parte che sono davvero originali!!Samy

    RispondiElimina
  41. uno snack da comprare pronto in pochi minuti proprio utile per quando non hai nulla in casa da offrire...i bimbi ne andrebbero matti

    RispondiElimina
  42. E' un'idea brillante quella di proporre uno snack similpizza su stecco, immagino i bambini e il loro apprezzamento ed immagino anche una festicciola ben riuscita proponendo questa sfiziosa novità. Non vedo l'ora di assaggiare tutti i gusti. Ciao

    RispondiElimina
  43. wow sono troppo sfiziosi e chissa' che buoni...non li conoscevo proprio...li voglio provare e poi ti risolvono anche il problema di cosa cucinare la sera ;)

    RispondiElimina
  44. un idea original e divertenteeee

    maria grazia

    RispondiElimina
  45. Simpaticissimi, una idea davvero originale!

    RispondiElimina
  46. buffissime le faccette impresse sullo snack! con questo caldo non ho proprio voglia di accendere il forno per preparare la pizza..hasta la pizza ti da una valida alternativa per non rinunciare alla pizza con poco sforzo, gusti sfiziosissimi e in pochi minuti di tostapane!

    RispondiElimina
  47. sono davvero simpatici, in oltre devono essere buonissimi e comodi da mangiare!

    RispondiElimina
  48. oddio ma è simpaticissima, io spero che questa realtà arrivi presto anche a Trieste

    RispondiElimina
  49. che idea geniale questi snack! mia figlia impazzirebbe solo a vederli! devo assolutamente comprarli!

    RispondiElimina
  50. io ho avuto modo di provarli e devo dire che sono sfiziosissimi, mi è piaciuto molto il gusto al salame piccante e se li vedo al super li comprerò sicuramente! ciao Rocco!

    RispondiElimina
  51. all'inizio devo essere sincera nn sapevo cosa aspettarmi..poi assaggiandoli ne ho apprezzato davvero la qualita'...quelle al salamino piccante ...waouuuu so piccanti davvero

    RispondiElimina
  52. davvero un prodotto originale,si prepara come un toast e si gusta come un gelato,ma con il gusto della pizza!

    RispondiElimina