Doemi, biscotti e tortine golose




La mia golosità mi spinge continuamente alla ricerca di nuovi prodotti con i quali gustare  sapori diversi,  combinazioni che stuzzichino magicamente il palato in modo sano, ovvero senza perdere  di vista il giusto compromesso tradizione-tecnologia, ormai necessario per mantenersi al passo con i tempi.
Ho scoperto Doemi, un biscottificio che fa della passione il suo cavallo di battaglia, un modo di non perdere il legame con i sapori di una volta, quelli che troppo spesso rimpiangiamo quando mangiamo qualche prodotto di grande diffusione.
Un'azienda foggiana che segue fedelmente le antiche ricette, rispettando quindi la tradizione dei prodotti da forno pugliesi.
Doemi è specializzata nella produzione di biscotti e tortine, prodotti presentati in numerose varianti per venire incontro alle esigenze di tutti i gusti.
Eccovi alcuni dei prodotti deliziosi della Doemi.

           
 Biscotti al limone                             Biscotti al cocco                     Biscotti ripieni di gianduia

                          
Biscotti al cacao                                   Biscotti ai cereali                      Biscotti tradizionali

                          

Son sicuro che moltissimi di voi vedendo queste golosità hanno strabuzzato gli occhi, immaginando di poterli assaporare a colazione o durante un momento di relax nel corso di una giornata di lavoro.

Ora vi mostro i prodotti che ho avuto modo di provare.


Tortine farcite con crema al gianduia

E ' una delle tortine sicuramente più golose, caratteristica costante di questi prodotti è sicuramente la morbidezza, unita alla bontà degli ingredienti che le compongono e al loro dolce contenuto le rendono un perfetto modo di concedersi un giusto vizio.

Tortine farcite con crema al limone



Sempre soffice, la tortina farcita con crema di limone è buonissima, il contenuto impreziosisce il dolcetto e lo rende imperdibile per coloro che amano il contrasto agro dolce.

Tortine al cacao farcite con mandorle



Golosissime queste tortine al cacao farcite con mandorle, energia e dolcezza si fondono in una forte tentazione alla quale non saprete dire di no, sia grandi che piccini.

Tortine  integrali farcite con amarena
Soffici e golose, la passata di amarena all'interno è deliziosa e abbondante, un modo sicuro per poter trascorrere qualche istante di piacere.

Mammole

Soffici e tradizionali tortine, semplici ma golose, ideali per colazione e merenda.

Tortine integrali senza zucchero

Per coloro che non vogliono rinunciare al piacere di un momento goloso, Doemi ha creato un prodotto che pur mantenendo qualità e gusto permette di mantenersi in forma.

Biscotti tradizionali monodose


Biscotto tradizionale di pasta frolla, perfetto da inzuppare ne latte, per una colazione di slancio.

Biscotti monodose al cacao

Pratica confezione contenente 2 biscotti, i biscotti contengono gocce di cioccolato e sono privi di conservanti e coloranti.

Biscotti integrali monodose

Altro prodotto creato da Doemi per mantenere la linea pur non privandosi di un una golosità a colazione o merenda, biscotto ad alto contenuto di fibre.

 Biscotti integrali senza zucchero monodose

Biscotto integrale di pasta frolla senza zucchero aggiunto ad alto contenuto di fibre, appartenente sempre alla categoria dei prodotti In linea con sapore.

Dopo questa carrellata di prodotti, vi ho fatto entrare nel goloso mondo Doemi, in cui regna la tradizione, la passione, la bontà e la salute.
I prodotti sono acquistabili comodamente on line dopo una semplice registrazione con metodi di pagamento classici.
Altro aspetto da menzionare, è il progetto Mani in pasta, ovvero vengono invitate tutte le scuole primarie per una visita guidata all’interno del laboratorio, nelle linee di lavorazione dei prodotti Doemi, descrivendo tutto il processo produttivo delle varie fasi di lavoro, dalla materia prima fino al prodotto fini to, confezionato e  toccato in magazzino. Inoltre, ai ragazzi si offre la possibilità di fare un’esperienza didattica sensoriale dove toccheranno con mano e si eserciteranno nella lavorazione dell’impasto che servirà ad ottenere i biscotti.

Che aspettate ad entrare anche voi nel goloso mondo Doemi?

Contatti

Commenti

  1. Che bell'aspetto le tortine Doemi, anche i biscotti. Non ho mai avuto modo di assaggiare i prodotti dolciari di questo marchio, ma la tortina con crema gianduia mi inviglia parecchio

    RispondiElimina
  2. Confesso di non conoscere ancora il brand Doemi, visto che mi sono messa a dieta al mattino i biscotti in linea con sapore sembrano fare al caso mio.

    RispondiElimina
  3. Conosco il brand, dalle mie parti è piuttosto diffuso e lo compro con una certa frequenza, perchè lo trovo davvero di buona qualità e sapore. Le tortine però non le ho ancora assaggiate, devo assolutamente rimediare :-)

    RispondiElimina
  4. Conosco i Doemi biscotti integrali e mi piacciono , non avevo mai visto la tortine, m'ispira quella integrale all'amarena. Se i biscotti sono buoni lo saranno sicuramente anche le tortine . Li cerchero' al supermercato.

    RispondiElimina
  5. Doemi un prodotto senza paragoni,sano e naturale per delle ottime merende.

    RispondiElimina
  6. Io sono a dieta, e vedere questo post non fa altro che alimentare la mia voglia di dolci!! Grazie Rocco, sei di grande aiuto con questi prodotti che hanno un aspetto golosissimo!!!

    RispondiElimina
  7. Offrono tanti prodotti, tutti molto invitanti, tutte le tortine vorrei assaggiarle, do uno sguardo al sito per vedere se c'è qualche rivenditore nella mia zona, perchè nel supermercato dove faccio la spesa di solito non ho mai visto questi prodotti!

    RispondiElimina
  8. Queste tortine mi hanno fatto venire una fame ;)

    RispondiElimina
  9. wowww, hanno un aspetto fantastico le tortine Doemi che hai presentato, l'unica cosa che mi resta da fare è andare di corsa al supermercato a comprarle, le prenderò tutte!!!

    RispondiElimina
  10. Non conooscevo questo brand, dalle foto si evince che questi prodotti sono ottimi, e che fame ni hai fatto venire . Buon pomeriggio Daniela.

    RispondiElimina
  11. sembrano proprio buone queste golosità di Doemi, mai viste ne sentito parlare, io adoro il dolce quindi mi hai proprio fatto venir voglia, che bella confezione poi! ^^

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questa azienda,ma i suoi prodotti sono molto golosi...daro' un'occhiata al supermercato sotto casa :P

    RispondiElimina
  13. Ciao non conoscevo il biscottificio Doemi, mi piace molto l'idea che facciano dei biscotti integrali , cosi' possiamo salvaguardare la linea senza rinuciare alla bonta'.Grazie mille per la tua recensione sempre fatta in maniera dettagliata ed esemplare!! Buona continuazione ;)

    RispondiElimina
  14. Non conosco questo marchio,grazie delle informazioni Rocco,le foto testimoniano alla perfezione la qualità e bontà di questi dolci,mamma mia le tortine sono golosissime,vado a visitare il loro sito !

    RispondiElimina
  15. Quanta varietà di scelta! Non conosco Doemi o almeno non ricordo di aver mai assaggiato le sue dolcezze.. e me ne dispiace, vedendo quel tortino al limone e già pregustando le integrali all'amarena, prometto di cercarle nei super che frequento.

    RispondiElimina
  16. una golosa come me non conosce questi prodotti..?devo assolutamente rimediare..!!mi incuriosiscono molto le tortine

    RispondiElimina
  17. quanti bei prodotti...devo cercarli al super...hanno un aspetto invitante e le tortine sembrano davvero morbide e deliziose

    RispondiElimina
  18. molto buone, perfette per la merenda e per la colazione dei nostri figli!!! Vado subito a farne una scorta, grazie.

    RispondiElimina
  19. conosco i biscotti, sono buonissimi da inzuppo

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. ci sono veramente un sacco di gusti di queste tortine che bello poter scegliere tra una svariata gamma!!!

    RispondiElimina
  22. Quanta golosità vedono i miei occhi, ma poi sembrano sofficissime queste merendine, quelli che vorrei nella mia dispensa però sono i biscotti integrali senza zucchero, sono fatti apposta per me, grazie ^_^

    RispondiElimina
  23. Qst esposizione di prodotti è decisamente nelle mie corde.... :D :D

    RispondiElimina
  24. non conoscevo quest'azienfa ma io amo le tortine in tutte le versioni devo provarle assolutamente, le cerchero' al supermercato, piaceranno di sicuro anche alla mia piccola, hanno un aspetto davvero invitante

    RispondiElimina
  25. ma è possibile che devi farmi conoscere tu le aziende della mia terra???? giuro che non avevo mai visto prima d'ora queste bontà in giro. Devo assolutamente scrivere alle info per chiedere dove posso trovarle.....mi hai lasciato a bocca aperta con queste foto ;-)

    RispondiElimina
  26. Doemi non mi è nuovo come nome ne come immagine di logo ma non ricordo sinceramente dove le ho mangiate...magari in vacanza al mare nel Gargano? Leggo che è di Foggia.....mi piacerebbe ritrovare dalle mie parti questi prodotti....vado nel sito per maggiori informazioni.

    RispondiElimina
  27. No.. ma sono una squisitezza questi dolcetti! Non li conoscevo rocco.. davvero una bella novita per me! Devono essere ecccezionali e molto gustosi. :) Sicuramente li acquistero quanto prima. Ottimo!

    RispondiElimina
  28. Le tortine integrali farcite con amarena devono essere squisite, proprio come tutti gli altri prodotti che propongono, però potevi anche dividere!!! =)

    RispondiElimina
  29. non conoscevo il brand, mi viene voglia di entrare nel pc e mangiare uno di quei tortini

    RispondiElimina
  30. non l'ho mai provata questa marca grazie per le info

    RispondiElimina
  31. Mamma mia, quante leccornie! *__* Le assaggerei tutte!

    RispondiElimina
  32. Davvero golose queste tortine! Non conoscevo il marchio, le proverò di sicuro.

    RispondiElimina
  33. Deliziose queste tortine..dalle tue foto si vedono che sono ricche di crema e gustose.

    RispondiElimina
  34. o letto bene? Biscotti ripieni al gianduia? Ma devono essere di una bontà infinita!! Mi domando com'è che mi siano sfuggiti i prodotti di questo marchio.. che tra i diversi negozi che frequento non uno li porti? Devo controllare meglio perché proverei molto volentieri, hanno un aspetto delizioso!

    RispondiElimina
  35. Hanno proprio una vasta scelta di prelibatezze, io poi sono una vera amante di tortine, mi piacciono proprio tutti questi gusti!! le vendono anche sigillate singolarmente??

    RispondiElimina
  36. Caspita Rocco che gola queste tortina, belle morbide e ben farcite

    RispondiElimina
  37. uè, che splendore quelle tortineeeeeeeeeeee!!!
    Quelle al limone fanno leccare anche i baffi che non ho, hanno un aspetto delizioso!!!

    RispondiElimina
  38. molto buoni non saprei cosa scegliere e allora mi sa che faccio una bella scorta di tutto!!!! Corro a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  39. Ciao sai questo è un marchio di biscotti che compro da sempre; li trovo quasi ovunque faccio la spesa..., di ottima qualità, fragranti ed hanno anche un buon prezzo.

    RispondiElimina
  40. non ho mai provato il marchio..comodi i biscotti mono dose da portare in borsetta nel caso di eventuali attacchi di fame...
    da provare..ci sono davvero tante varietà..

    RispondiElimina
  41. Le tortine farcite con limone le assaggerei volentieri!! Non conosco Doemi ma le sue tortine mi sembrano proprio soffici come piacciono a me!

    RispondiElimina
  42. questi sono i biscotti e le merendine che mi piacerebbe provare, dall'aspetto devono essere buonissime. non conoscevo questo marchio, spero di trovarlo nei supermercati della mia zona

    RispondiElimina
  43. umhh devono essere molto ma molto buoni, conosco il brand e lo acquisto spesso, ci piacciono moltissimo i loro deliziosi prodotti.

    RispondiElimina
  44. wow non so se l'acquolina è più per le tortine all'amarena o quella alla gianduia...tutte e due, mi sa...e pure quelle al limone non scherzano, le voglio assolutamente!!!

    RispondiElimina
  45. Mi piacerebbe molto provare queste tortine, le porterei al lavoro per un break sfizioso

    RispondiElimina
  46. Hai proprio ragione Rocco, come ho visto tutte queste delizie ho strabuzzato gli occhi!
    Ma che dolcissima varietà di biscotti e tortine! Le seconde mi hanno colpita particolarmente, giustamente sono una golosona di muffin! :D
    Che bella l'idea delle monoporzioni di biscotti, perfette da portare in ufficio per il caffè di metà mattina!
    Se trovo la marca Doemi proverò molto volentieri qualcosa dei suoi prodotti!

    RispondiElimina
  47. ho assaggiato le tortine integrali alla amarena e sono buonissime , compro spesso i biscotti integrali, li ho comprati proprio ieri...

    RispondiElimina
  48. ho assaggiato le tortine integrali alla amarena e sono buonissime , compro spesso i biscotti integrali, li ho comprati proprio ieri...

    RispondiElimina
  49. queste tortine sembrano fantastiche e poi sono ben farcite non come quelle che acquisti e poi dentro c'è solo un idea di ripieno! grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  50. per me la colazione è sacra....ed anche per mia figlia! queste merendine e biscotti mi piacciono molto ma non li ho mai provati....spero di trovarle nei supermercati!

    RispondiElimina
  51. le tortine hanno un aspetto delizioso, corro a comprarle ne voglio assaggiare una

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  52. Goloso tu? Non sai cosa sono io....!!!! Ora mi dici che ci sono pure senza zuccherooooo...... Vado subito al sito e grazie!!!!! Devono essere morbidissime !!!!!

    RispondiElimina
  53. Lo sappiamo che sei goloso! Il guaio è che seguendoti finiamo per diventarlo pure noi! I biscotti e le Tortine Doemi saranno sicuramente deliziose.. mi piace la varietà che offre questo marchio. Da provare!!

    RispondiElimina
  54. buonissimi I biscotti e' le tortine peccato xo' dove vivo non li trovo! !!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari